• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 33
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da pinga
    io ho la cura personale di pig pen, uso un normale docciaschiuma palmolive a un euro in montagnola, cambio le lenziola una volta ogni tre settimane se me lo ricordo, lavo per terra solo quando è sporco e fumo.
    questa petizione vale anche per me?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da CaptiveSoul
    ma non hai mai conosciuto una ragazza fumatrice non mi sembra che fumare sia una mancanza di pulizia, di igene o altro.. nè di solito fumo così tanto da far puzzare capelli o vestiti.. come detto sopra di solito non se ne accorge nessuno (genitori, coinquilini..) però adoro le mie mani che odorano di tabacco!
    il tuo discorso, spero che non sia serio :mah: , mi sembra molto maschilista e antiquato
    oddio,..io l'avevo detto in senso ironico

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    davvero, la donna che fuma è una contraddizione
    è vero....se dobbiamo tenere la "cazetta" in una mano e la scopa nell'altra come possiamo mai tenere anche una sigaretta???
    dai ti prego che sciocchezza...
    mi sembra quando alle elementari i miei amichetti pensavano che se una è femmina non può fare cacca

poi guarda che la maggior parte dei fumatori è donna!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Johnny
    Ospite non registrato
    [i]
    mi sembra quando alle elementari i miei amichetti pensavano che se una è femmina non può fare cacca [/B]
    che relazione c'è tra le 2 cose ?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    neanch'io l'ho capita

Postatore Epico L'avatar di Ember
    invece è calzante!! Nel senso che una femmina è così pura e delicata che non può fare la cacca come un maschietto

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    ma... ma... allora io sono un uomo!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    invece è calzante!! Nel senso che una femmina è così pura e delicata che non può fare la cacca come un maschietto

interessante interpretazione! se è cosi' allora quoto e straquoto!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    detesto la donna che fuma e sono una donna che ha fumato per 2anni......per me la donna è raffinata elegante la sigaretta la trovo una caduta di stile ci sono altri modi per sfogarsi certo è che non mi piace nemmeno l'uomo che fuma non lo trovo virile perchè tiene la sigaretta in bocca...........

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Nel senso che una femmina è così pura e delicata che non può fare la cacca come un maschietto
    brava ember!!!hai colto il senso!!!!!

per me la donna è raffinata elegante la sigaretta la trovo una caduta di stile ci sono altri modi per sfogarsi certo è che non mi piace nemmeno l'uomo che fuma non lo trovo virile perchè tiene la sigaretta in bocca...........
    mha...ognuno ha la sua idea di femminilità..però questa mi sembra un pò antiquata se posso dirlo...eppoi (credo) che alcune donne quando fumano sanno essere anche molto sensuali (magari però questa è un'idea mia)
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da Lepre*marzolina

mi sembra quando alle elementari i miei amichetti pensavano che se una è femmina non può fare cacca
    vuoi dire che anche le donne...?no, non voglio saperlo!

Originariamente postato da CaptiveSoul
    ma non hai mai conosciuto una ragazza fumatrice
    certo e proprio per questo penso sia una contraddizione. Per esempio, donne con l'alito cattivo non me ne ricordo. Anche quando si esce, dopo aver mangiato qualcosa, subito la gomma in bocca...e poi si accendono una sigaretta!!!che ci metti a fare tanta attenzione a certe cose se poi fumi?
    Una volta ho conosiciuto una che voleva smettere e si accorgeva della puzza di fumo. Diceva:"ho appena cambiato le lenzuola e già puzzano di nuovo di fumo, apro la finestra ,ma la puzza non va via."
    Ultima modifica di Codename47 : 11-02-2007 alle ore 23.50.29

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma perchè, se una fuma deve per forza fumare dentro casa e puzzare?
    Io sinceramente ci sto molto attenta perchè mi da fastidio, e quando invito gli amici sapendo di non poterlo evitare chiudo le porte delle camere e dopo aereo l'ambiente... e non mi puzza mai l'alito di fumo e neanche i vestiti (non lo dico io ma chi sta in mia compagnia )... quindi non vedo perchè mi debbano rompere le scatole

Io penso che l'atto di fumare in una ragazza possa essere sensuale in un uomo non mi piace molto. Ma sensuale o meno non è questo il punto

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Originariamente postato da Codename47
    certo e proprio per questo penso sia una contraddizione. Per esempio, donne con l'alito cattivo non me ne ricordo. Anche quando si esce, dopo aver mangiato qualcosa, subito la gomma in bocca...e poi si accendono una sigaretta!!!che ci metti a fare tanta attenzione a certe cose se poi fumi?
    Una volta ho conosiciuto una che voleva smettere e si accorgeva della puzza di fumo. Diceva:"ho appena cambiato le lenzuola e già puzzano di nuovo di fumo, apro la finestra ,ma la puzza non va via."
    secondo me generalizzi troppo.. non tutte le donne sono uguali nè tutte sono come tu descrivi! se dici che il tuo ideale di donna non fuma ok.. ma non mi sembra abbia un senso dire che una donna che fuma è una contraddizione! essere donna, nel bene e nel male, non da per sottointeso niente, nè che quella persona cambia spesso le lenzuola, si lava ogni giorno, si improfuma prima di uscire, mastica la gomma ogni volta che mangia..
    mi sembra quasi che si sta dicendo che una donna non può avere i capelli corti, non può indossare i pantaloni, non può lavorare.. boh, probabilmente è un'impressione mia

il mio ideale di donna è la donna in carriera, sempre impegnata, vestita elegante e che nelle pause si concede, perché no, anche una sigaretta

comunque non è che se fumi qualche sigaretta ti puzza l'alito, vestiti, capelli e quantaltro.. a me non succede, anzi i miei vestiti e capelli puzzavano di fumo quando ancora si poteva fumare nei locali ed erano sempre pieni di fumo, e pensa che io neppure fumavo
    Ultima modifica di CaptiveSoul : 12-02-2007 alle ore 03.54.58

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

Re: fumatori Vs non fumatori

Originariamente postato da morrigan

squilla il cellulare, sono le mie nuove coinquiline: dicono che non va bene che io fumi...io rispondo che non fumerei in casa, che ho già vissuto con persone che non fumavano e che non ci sono mai stati problemi, loro rispondono che do fastidio per il semplice fatto che fumo, anche se non fumassi in casa sarei sgradita comunque perchè si sente che fumo.
    io dico: in ogni luogo di lavoro ci sono persone che fumano, probabilmente i vestiti dopo otto ore saprebbero comunque di fumo, ma non venitemi a dire che un piumino che sa di fumo impesta una casa intera perchè altrimenti mi incazzo. provo a spiegare che devo dar di conto dei miei comportamenti in casa, ma non di quelli fuori casa, ma loro non ne vogliono sapere e così io la sera stessa sono stata costretta ad andare a riprendermi le mie cose e tornare a casa, solo perchè fumo...

secondo me era solo una scusa per non farti stare in casa con loro. non regge.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Affezionato L'avatar di Tataa_86

Riferimento: fumatori Vs non fumatori

Ciao a tutti/e,
    io per esperienza posso dire che quasi tutte le persone che fumano, continuano ad avere addosso l'odore,anche se leggero. Il mio ragazzo fuma, purtroppo, poco dice lui eppure ogni volta che lo fa, io gli sento il sapore in bocca, l'odore sulla pelle..e la cosa mi fa malissimo oltre che mi disgusta. Io non ho mai fumato e vorrei tanto che lui smettesse..all'inizio non fumava, poi ci siamo lasciati e ha ricominciato e adesso che siamo di nuovo insieme non riesce a smettere...ma perchè fumare 2,3 sigarette al giorno sapendo che ti fa male e che fai stare male anche la persona vicino a te?
    Scusate per lo sfogo.. Io non ce l'ho con chi fuma ma persone vicino a me che lo facevano sono morte di cancro ai polmoni, alla gola a causa del fumo.. E' una cosa che non riesco a sopportare...
    Tataa

L'immaginazione è più importante della conoscenza. Albert Einstein

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy