[quote:ddc993056a="paky"]azz' conti anche gli anniversari da single?![/quote:ddc993056a]
No, ho fatto un piccolo conto mentale ed ho ricavato la data...![]()
CIAO! :ciao2:
[quote:ddc993056a="paky"]azz' conti anche gli anniversari da single?![/quote:ddc993056a]
No, ho fatto un piccolo conto mentale ed ho ricavato la data...![]()
CIAO! :ciao2:
[quote:b06c128c9e="Ember"][color=darkblue:b06c128c9e]AUGURI PAKY!!!io tre anni li festeggio a luglio...[/color:b06c128c9e]:o[/quote:b06c128c9e]
che giorno?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=darkblue:7634320993]Haru, per convenzione abbiamo deciso il 24però in realtà la "molla" è scattata il 9
e voi? [/color:7634320993]
[color=red:d00f3c4b21][b:d00f3c4b21]auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!![/b:d00f3c4b21][/color:d00f3c4b21]
![]()
un bacione enormee complimenti
..............
Chiara :raggiante:
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
A me da un giorno all'altro non si è capito più niente!L'ho conosciuto il 21 dicembre ma ero ancora presa dall'ex... lo trovavo molto simpatico ma niente di più! Solo che la mia migliore amica aveva già capito tutto prima di me, da alcuni piccoli "segnali" che avevo inconsciamente lanciato!
E continuava a dirmi che era sicura che saremmo finiti insieme (e io dicevo "Ma quando mai!!!"
) Poi siamo usciti con altri amici un sabato sera, e lì non so cosa diavolo è successo! c'è stato un piccolo contatto, sapete di quelli che basta sfiorarsi la mano e senti i brividi?! :o
Mi accompagnò a casa alle 2
0 e rimanemmo 2 ore a scriverci sms, galeotta Luna Rossa (c'era l'America's Cup di vela).... Poi il lunedì, senza sapere perchè e percome, siamo usciti da soli e... :supersmack: Ma credetemi, il giorno dopo io ancora non avevo capito niente!!
![]()
![]()
Scusatemi se non faccio altro che parlare di lui ma in questi giorni sono felice come una ragazzina alla prima cotta (e menomale che sono 3 anni!!)
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Io il 6 Marzo faccio 1 anno e 7 mesi con il mio Antonio!effettivi saranno solo 7 xò basta il pensiero!
[color=#cc99cc:24d3c73d4e]...cosa significa "effettivi"??
[/color:24d3c73d4e]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[quote:9391332505="Mia_Wallace"][color=#cc99cc:9391332505]...cosa significa "effettivi"??
[/color:9391332505][/quote:9391332505]
hehe... siccome lo dicevo pure io della mia precedente storia suppongo si riferisca al fatto che si sono lasciati e poi ripresi e poi lasciati e ancora ripresi... quindi dal primo giorno in cui si sono messi insieme bisogna sottrarre tutti quelli in cui si sono "allontanati"... ed abbiamo i giorni "effettivi"... ci ho preso?!![]()
Ciao, io e la mia lei compiamo 2 anni di fidanzamento il 6 Agosto.
Si sarà capito chi è?![]()
:supersmack:
[quotedec5a82b8="Voodoo"][quote
dec5a82b8="Mia_Wallace"][color=#cc99cc
dec5a82b8]
...cosa significa "effettivi"??
[/color
dec5a82b8][/quote
dec5a82b8]
hehe... siccome lo dicevo pure io della mia precedente storia suppongo si riferisca al fatto che si sono lasciati e poi ripresi e poi lasciati e ancora ripresi... quindi dal primo giorno in cui si sono messi insieme bisogna sottrarre tutti quelli in cui si sono "allontanati"... ed abbiamo i giorni "effettivi"... ci ho preso?![/quote
dec5a82b8]
Guarda ke nn ci hai preso nemmeno lontanamente!!!!!![]()
Effettivi significa nel mio caso (dato ke nn mi sn mai lasciata con il mio fidanzato) ke essendo lui a lavorare a Milano ci siamo trovati nella stessa città un numero di mesi inferiore a quelli ke si contano da quando stai insieme a qualcuno! :cry: Contanto quei 5o6 giorni in media al mese...fate un po voi i conti!![]()
Mi sa ke sn anke di meno di 7 mesi forse ho un po'esagerato! :cry:
Cmq il nostro amore è + grande di ogni lontananza dato ke ci siamo messi insieme sapendo a ke cosa andavamo incontro e nn ci siamo mai lasciati x questo! [imgdec5a82b8]http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/love/1296.gif[/img
dec5a82b8]
Ciao! :ciao2:
[color=#9966ff:ecdc07ea33]ecco perchè nn capivo!
anch'io sono in una storia a distanza (due anni...lui in Sicilia, io quasi in Svizzera :cry: ) ma nn sottraiamo niente...anche quando siamo lontani siamo insieme, quindi il tempo effettivo lo calcoliamo partendo dal giorno in cui abbiamo scoperto di amarcisenza sottrazioni, addizioni o altri calcoli astrusi
[/color:ecdc07ea33]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[quote:ff213a84d2="Cuoricino82"]Guarda ke nn ci hai preso nemmeno lontanamente!!!!![/quote:ff213a84d2]
oooops!!!mi merito una scudisciata! hehehehe!
vabbe'... però sulla "lontananza" si! E meglio così che invece di essere una lontananza perché vi siete lasciati e solo una lontananza geografica!
![]()
![]()
SaLuTi![]()
io avevo capito il discorso di cosetta....![]()
ad ogni modo il mio massimo è stato 1 anno e 8 mesi!
Tanti tanti auguri anke da parte mia[img:1ae2360b3e]http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/party/fest30.gif[/img:1ae2360b3e]
Io invece a Luglio faccio...........5 anni con il mio ragazzo[img:1ae2360b3e]http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/love/302.gif[/img:1ae2360b3e][img:1ae2360b3e]http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/love/634.gif[/img:1ae2360b3e]
[quote:4393e5ec8a="Mia_Wallace"][color=#9966ff:4393e5ec8a]ecco perchè nn capivo!
anch'io sono in una storia a distanza (due anni...lui in Sicilia, io quasi in Svizzera :cry: ) ma nn sottraiamo niente...anche quando siamo lontani siamo insieme, quindi il tempo effettivo lo calcoliamo partendo dal giorno in cui abbiamo scoperto di amarcisenza sottrazioni, addizioni o altri calcoli astrusi
[/color:4393e5ec8a][/quote:4393e5ec8a]
Come ti capisco Mia!!!il mio amore da 2 anni fa un corso x sottoufficiale a Caserta!!!!Vederci......ben poco purtroppo, anke xkè le licenze sono pokissime!Le cose xò vanno bene e siamo diventati ancora + forti e + uniti di prima.la distanza ci ha aiutato a capire quanto siamo importanti l'uno x l'altra!