[quote:a5ec0cbadf="psicoivan83"] e per fortuna evitando rigorosamente le discoteche (io odio la discoteca e per fortuna sono uno dei patentati, quindi se esce l'idea della discoteca, improvvisamente ho la macchina guasta...e non si può andare...), ma qualche volta devo accontentarli e andare nei Disco-Pub (limite della tolleranza per me
) come ieri...CHE NOIA!!!!!!!!!!!
[/quote:a5ec0cbadf]
chissà perchè me lo sentivo che odi le discoteche!!!!![]()

), ma qualche volta devo accontentarli e andare nei Disco-Pub (limite della tolleranza per me
) come ieri...CHE NOIA!!!!!!!!!!!
[/quote:a5ec0cbadf]
Così puoi uscire con loro e tornartene da sola quando ti pare... oppure, se sono veri amici, aspettano che te ne torni a casa e poi se ne vanno dove vogliono!
da noi si fa così...[/color:9807beb0ca]
o dal moroso, che le scarrozza solo quando può... e quando non può loro sono costrette a stare a casa. Capisco che per alcune persone (forse più per le ragazze) ci sia un po' di timore a guidare e che ci sia una tendenza a non dare importanza alla patente... ma io vi posso dire che da quando avevo 18 anni non ne posso più fare a meno!
0 e lei abita lontano, quindi non ne vale la pena. Comunque ora é un periodo di studio, quando finiranno gli esami riprenderemo a vederci prima con Cosetta e poi col resto della comitiva.
bè io esco in pratica tutte le sere e in tutte le stagioni
improvviasamente è comparso il proprietario
grraaandee
.
)[/color:4f16699c22]
... d'estate le zanzare e il caldo umido
...