Ragazzi, ma la dott.ssa Isardi insegna solo a Firenze? Roma no?
Ragazzi, ma la dott.ssa Isardi insegna solo a Firenze? Roma no?
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
concordo pienamente con ciò che ha detto cheyenne, anche io ho fatto quello che dura 4 mesi e si può da subito cominciare a "vendere" ciò che hai imparato!!![]()
Si lo fa a Firenze, che io sappia non ha studi a Roma, ma puoi sentire direttamente lei, magari vi mettete d'accordo per gli weekend intensivi!!
fede
Grazie mille, cercherò di contattarla e vi farò sapere!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
Mille grazie per la bibliografia suggerita!
Sarei interessata ad approfondire l'argomento e a questo punto comincerò proprio da questi testi!
Ciao!!
ciao perfavore potreste drmi di piu sui costi,
sulla frequenza e sulle date?
grazie
ciao moon2007, dato che il corso si svolge in un arco di tempo abbastanza lungo riesci ad assimilare bene tutti gli esercizi e dato che ogni volta le lezioni si svolgono non solo sulla teoria ma anche sulla pratica, una volta che completi il ciclo di esercizi, ti ricordi tutto quello che hai fatto e puoi a tua volta praticarlo sulle altre persone.