Si avevo già letto queste informazioni!!Anche se qui si parla di relaz di aiuto penso che più o meno le modalità siano le stesse..cmq ancora pochi giorni e le lezioni inizieranno,e potrò chiarire tutti i miei dubbi!
![]()
Si avevo già letto queste informazioni!!Anche se qui si parla di relaz di aiuto penso che più o meno le modalità siano le stesse..cmq ancora pochi giorni e le lezioni inizieranno,e potrò chiarire tutti i miei dubbi!
![]()
vorrei sapere com'è agli esami...
se pretende tanto...
se è tranquilla
oggi c'è stata la prima lezione
da quest'anno insegna anche al cdl in sviluppo ed educazione
quest'anno non terranno conto dello scritto...
o meglio...
anche se si fa un compito completamente errato si può decidere di fare l'orale(poi però al successivo appello non ci si può presentare)
in più oltre a compito scritto ed esame orale purtroppo hanno inserito anche una prova al pc con excel
in pratica in totale sono tre prove per un esamerispondetemi anche in privato
![]()
Per l'ennesima volta...
Prima di aprire una nuova discussione si DEVE controllare che non ce ne sia già una uguale esistente
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Ciao desideria85,anche io ho seguito la prima lezione e domani ci sarà la seconda..a me hanno detto che la milito era un pò meno"pallosa" ma poi non so..magari proprio il dire e ridire sempre le stesse cose(come ha fatto ieri)è un bene..così ci entrano nella testolina!!
Ciao
Avete notizie della prof Parroco? Domani la lezione dovrebbe essereci..non c'è nessun avviso..boh... Se sapete qualcosa rispondete altrimenti le mando una e mail e glielo chiedo!
![]()
Ciao, sapete dirmi cosa ha spiegato venerdì la prof.ssa Parroco?
Non ho potuto seguire e "quindi" (come ripete spesso la prof.) sono rimasta indietro con gli argomenti!
Qualcuno può cortesemente delucidarmi?
Grazie!!
Allora ha spiegato come si trova la mediana partendo dalle frequenze assolute e come si individuano moda e mediana se la distribuzione è per classi di valori.Poi i percentili e il box plot con rispettivi grafici e anche la tabella a doppia entrata,ma questa la prossima volta la rispiegherà penso perchè in aula 7 l'ha spiegata l'assistente.Su excel abbiamo fatto varie cose..grafici,tabelle doppie.. ma anche queste le rivedrà sicuramente la prossima volta..anzi giovedì!
Ciao
grazie mille doragorgo!!
Ciao.....c'è qualcuno che mi sapreppe dire quali capitoli studiare esattamente dal libro "Statistica,metodologie per le scienze economiche e sociali",per l'esame della prof. Parroco?...vi ringrazio...Ciaoooo
![]()
Ultima modifica di superfanya : 17-12-2008 alle ore 19.11.35
Il thread su statistica sociale era già esistente...così ho provveduto ad unirli.
Per favore non aprite più thread sullo stesso argomento, controllate prima di aprire!!!!
Evitate confusioneed inoltre è vietato dal regolamento
Sei nuova e quindi probabilmente non lo hai letto
ti invito a farlo...ne trovi un sunto a questo linkhttp://www.opsonline.it/forum/psicol...ead-65627.html
Benvenuta![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ragazze....sono cacata morta!!!Scusate l'espressione...Ma davvero!!Devo dare l'esame di statistica sociale da 9 crediti il 12 genn..ho seguito le lezioni della Parroco ma io farò l'esame con il programma della Milito perchè sono fuori corso... Ora..diciamo che su statistica descrittiva e bivariata sono preparata..il problema è probabilità e inferenza!!
Per chi ha fatto l'esame con la milito(statistica sociale 9 crediti-psicol sviluppo ed educazione):avete informazioni utili??Tipo..il compito come sarà? So che gli esercizi non saranno molti(tipo calcolare sigma,covarianza e cose varie non ci saranno perchè ci vuole molto tempo,magari mette già i valori e noi li dobbiamo interpretare)...
E poi c'è anche l'orale..come si struttura?Chiede le cose del compito oppure anche altre?..credo ci interrogherà la dottoressa Mendola(o Busetta..non mi ricordo!)sapete com'è??
Aspetto tutte le info utili!!Grazie![]()
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha il testo di statistica di quest'anno "Statistica, metodologie per le scienze economiche e sociali"? Se nn è un problema mi potreste dare il codice per accedere alla soluzione degli esercizi, sul sito on line del libro!Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
qualcuno mi sa dire chi deve portare i 9 crediti e chi i sei?
io sono passata dal nuovo al nuovissimo di rel. d'aiuto che devo portare di programma?
6 o 9 cfu con la parroco ed eventualmente dove si trova il programma da 6?
qualcuno ha bisogno di fare ripetizioni da privato per sostenere questo esame ad aprile?
io ho trovato una prof che da anni prepara a questo esame ma che x me ha una tariffa oraria troppo onerosa ma che diminuirebbe se a prepararci siamo in 2 o meglio in tre.
se qualcuno è interessato mi contatti. è urgente perchè l 'esame si avvicina....