• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Per "collaborazione". Intendo una collaborazione fissa con un ente pubblico: nel senso: tu fai le sedute e ti vengono retribuite secondo tariffario. Ad esempio, queste due psicologhe percepivano un fisso per 10 ore settimanali. Ovviamente, venivano pagate in ritardo, ma venivano pagate. Lavoravano presso una Asl pur avendo fatto la scuola di specializzazione privata e non pubblica,ma, quando lo stato non ha passato più i finanziamenti, tanti saluti e arrivederci. La più scaltra delle due ne ha comunque approfittato per portarsi qualche cliente nello studio privato... ;-)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    si anche se "dormi" per quanto riesci in una casa famiglia con minori a rischio, è comunque considerato un turno di notte retribuito, quindi lavori perchè sei a disposizione, non stai come a casa tua.non mi hanno chiamato come educatore ma come aiuto dell'opratore!!!e poi di solito in questi posti chiamano per sostituzioni perchè non ti conoscono, mai per tanto tempo. sciccome già mi è capitato, quando cercano così mi puzza, perchè evidentemente nessuno ci vuole andare e se nessuno ci va ci sono sempre motivi pesanti dietro...e parlo per esperienza...
    martina

Partecipante Affezionato L'avatar di ariel81
    Una domanda,
    per fare volontariato nelle ASL bisogna essere abilitati?

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da fairy2004
    si anche se "dormi" per quanto riesci in una casa famiglia con minori a rischio, è comunque considerato un turno di notte retribuito, quindi lavori perchè sei a disposizione, non stai come a casa tua.non mi hanno chiamato come educatore ma come aiuto dell'opratore!!!e poi di solito in questi posti chiamano per sostituzioni perchè non ti conoscono, mai per tanto tempo. sciccome già mi è capitato, quando cercano così mi puzza, perchè evidentemente nessuno ci vuole andare e se nessuno ci va ci sono sempre motivi pesanti dietro...e parlo per esperienza...
    Sì, ma se hai poca esperienza ed in più ti fai anche questi calcoli...
    Quello che voglio dire è che è difficile che trovi subito il lavoro giusto. se hai deciso di lavorare in ambito clinico, questa può essere una buona strada. Ovviamente dipende da quanto ti offrono, se puoi mantenerti con quello che ti pagano, se stai già lavorando, se i tuoi genitori ti possono dare ancora una mano, se si concilia con una eventuale scuola di specializzazione, dalle alternative che ti vengono proposte...Non parli delle tue esperienze lavorative precedenti, per cui è difficile dare un consiglio(che peraltro sarebbe non richiesto).
    Ricorda solo che la precarietà non è solo per noi. Se un datore di lavoro offre un lavoro in cui ti può licenziare da un giorno all'altro(cocopro o interinale), anche tu puoi fare altrettanto!

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da ariel81
    Una domanda,
    Se hai fatto il tirocinio da loro, no. Ovviamente continui a fare quello che facevi nel tirocinio.

Il mio primo blog!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di strawberry
    Originariamente postato da ariel81
    Una domanda,

Ciao, per quanto ne so io non c'è bisogno dell'abilitazione: io ho iniziato a fare volontariato in una Asl mentre preparavo l'eds e non avevo fatto tirocinio lì.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy