Sono d'accordo con incasinata31!!Anche io ho da poco aperto uno studio, una piccola stanzetta che divido con una collega...per il momento nessun paziente ma sono fiduciosa, sto distribuendo bigliettini a medici, amici e conoscenti...prima o poi voglio sperare che qualcuno chiamerà...magari all'inizio si può pensare di prendere una stanza in 2 persone, ci si può alternare e dividere le spese...Per il resto che dire, io sono socio di una Coop.Sociale e lavoro in Centro per la condizione femminile e di sostegno per le responsabilità familiari...il verò problema è che nonostante io abbia la fortuna di avere una Coop mia (insieme ovviamente ad altri soci!!!) il lavoro è precario e malpagato...le Cooperative lavorano attraverso progetti che vengono finanziati dai diversi enti locali, capirete bene che è difficile ottenere i finanziamenti (bisogna attivarsi per partecipare a quanti più bandi possibili), spesso i progetti finanziati l'anno prima non vengono ri-finanziati successivamente e quindi cmq bisogna affannarsi per cercare qualcosa di nuovo...insomma è complicato...il vero problema è che le Cooperative ti offrono solo lavori precari ma in alternativa i concorsi pubblici sono bloccati!!Speriamo che possa andar meglio l'attività privata...ciao a tutti

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!