si..scusa infatti..ma nn sapevo dove collocarlo..grazieOriginariamente postato da Syrinx
vi sposto in Dolce Vita...
questo non è un telefilm![]()
![]()
si..scusa infatti..ma nn sapevo dove collocarlo..grazieOriginariamente postato da Syrinx
vi sposto in Dolce Vita...
questo non è un telefilm![]()
![]()
io in finale c vedo:
karima..è troppo brava e sicuramente vincerà
![]()
agata..ormai cn tt la polemica che c'è dietro è molto amata dal pubblico..cmq nonostante quello che dice la celentano è brava in tt e tre le discipline..
federico..anche se nn m piace per niente devo riconoscere che anche lui è abbastanza bravo
cristo..figuriamoci se la maestrina lo farà uscire..
max..alla gente piace il bello e impossibile che dice solo cavolate..cmq sempre meglio d giulia che proprio nn se ne scende..ma prima del serale cosa faceva??nn l'ho mai sentita cantare..è stata un'ingiustizia far andar via corinne..
Cmq il mio preferito, anche se sapevo che nn avrebbe mai vinto perchè poco competitivo e cuccioloè manuel..una voce stupenda!!!
..farei volentieri a meno d jessica!!!
![]()
Quoto e straquoto!Originariamente postato da saraflorence
io sono una appassionata di amici .... lo guardo fin dalla prima edizione e mi piace da morireio tifo per la squadra bianca... mi stanno più simpatici in generale.
Viva i bianchi!![]()
Io tifo in particolare per Agata! Spero vinca lei!![]()
p.s.: Odio la Celentano![]()
io tifo per i blu ()
trovo insopportabili agata, karima e meeeeeeeeex
e tony è insulso...![]()
Concordo pienamente.Originariamente postato da sildel82
L'idea di dividerli in 2 squadre che si detestano non è molto bello..
E poi lavorano al montaggio degli rvm in maniera un pò subdola secondo me: cercano di metterli contro in ogni modo, facendo i tagli agli rvm che più fanno comodo a loro per alzare l'audience, creando continue liti...![]()
![]()
![]()
![]()
Nn ti preoccupare straquoto pienamente.....Originariamente postato da claudiapitt
io tifo per i blu ()
trovo insopportabili agata, karima e meeeeeeeeex
e tony è insulso...![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Io sono patita pazza scatenata per amici , tifo per i bianchi... i miei due amori sono AGATA e MAX...prima adoravo Federico...adesso lo sopporto poco!!
Io devo essere sincera...nonostante tifi per i bianchi, Max non mi sta molto simpatico...
Federico, nonostante trovo sia bravo, è insopportabileeee...
![]()
è verissimo... anche io la penso così... però secondo me alla fine dobbiamo lasciare da una parte le antipatie e pensare a chi si merita davvero x bravura di vincere...Originariamente postato da Pinkolina
Io devo essere sincera...nonostante tifi per i bianchi, Max non mi sta molto simpatico...
Federico, nonostante trovo sia bravo, è insopportabileeee...
![]()
forse quello che nn piace d federico, almeno per me, è che vuole stare troppo al centro dell'attenzione, facendosi notare cn ballettini sexy e polemiche inutili ecc..mentre karima no..lei canta e questo basta!!
si ma anche karima caratterialmente non è proprio un angelo eh... è vero che fa continue polemiche, che stimola la gente a votare chi vuole lei x non passare mai lei stessa... non ha coraggio delle proprie azioni e poi è stata veramente deludente quando disse a max: io ti avevo detto che era una una idiozia e che è una cosa ridicola questa... quando invece poi si vede nel filmino che non era affatto così ma anzi era lei che incitava max a fare il guanto di sfida a federico... quindi insomma... mi sembra un pò falsa karima, cmq bravissima.. anche se nelle canzoni dove non ci vuole il vocione non mi piace proprio... in quel caso preferisco giulia... molto più intonata in quelle canzoni dove non bisogna avere una gran voce...
Io tifo bianchi!
i blu non li ho mai sopportati!
Però Amici era più bello nei primi anni, senza squadre... mi sembrava più "vero"e i ragazzi con molta più voglia di fare e molto più talentuosi.
il talento quest'anno c'è... se paragoniamo determinati ragazzi a quelli di anni passati sono ancora più bravi... il problema di quest'anno è che non c'è nessuno che emerge... nessuno da considerarsi un'anbeta, un leon, una giulia... insomma... un vero talento da dire: deve vincere lui... quest'anno non c'è..
io ho visto dei RVM dove i blu sfottevano molto pesantemente Agata, sia per la mascella un po' pronunciata e sia per il piede.......erano veramente cattivi e di professionale avevano molto poco.......!![]()
Si, in realtà dovrebbe essere così, ma il programma in sè è basato anche sulle "antipatie personali" del pubblico, altrimenti non esisterebbe il televoto e i ragazzi sarebbero giudicati solo dalla commissione degli insegnanti!Originariamente postato da saraflorence
secondo me alla fine dobbiamo lasciare da una parte le antipatie e pensare a chi si merita davvero x bravura di vincere...
Il fatto è che, se scegli di essere un personaggio pubblico, devi anche fare i conti con la gente che ti guarda: puoi essere la persona più talentuosa di questo mondo, ma se non piaci al pubblico, chi verrà mai a vederti?
Io, ad esempio, non andrei mai ad un concerto di un tizio che non sopporto, anche se avesse la voce di Ray Charles o Aretha Franklin...
sbaglio?
![]()