Lo smalto che ho io si chiama Nail Tek va dato tutte le sere sulle unghie, dopo una settimana si toglie e si ricomincia a metterevi giuro all'inizio nn ci credevo poi quando ho visto mia mamma con le unghie rinforzate e lunghe mi son ricreduta
![]()
Lo smalto che ho io si chiama Nail Tek va dato tutte le sere sulle unghie, dopo una settimana si toglie e si ricomincia a metterevi giuro all'inizio nn ci credevo poi quando ho visto mia mamma con le unghie rinforzate e lunghe mi son ricreduta
![]()
funziona anche chi ce l ha di suo lunghe?a me piace avere20cm di lunette squadrate bianco latte![]()
a me serve uno smalto magico...le mie unghie non crescono proprio e non perchè le mangio...beh se ele lo consiglia lo provo, ho provato anche la ricostruzione ma me le ha distrutte più di prima...
![]()
ma di che marca è???![]()
Io vorrei smettere di mangiarmi le unghie, me le mangio da quando sono piccola..ho provato parecchie cose, tra cui il famoso smalto al peperoncino, ma non ho smesso lo stesso!! Mi date qualche consiglio??
sto smalto miracoloso si trova in farmacia?
anhe io volevo rifarle ,ma me lo hanno sconsigliato per lo stesso motivo.
le mie si rompono da sole, sono fragilissime...una bella cura di calcio può servire secondo voi?
io ci ho provato ma purtroppo non ha cambiato la situazione...che nervi...cmq ci puoi provare, magari parla con il tuo medico!Originariamente postato da manuelas
le mie si rompono da sole, sono fragilissime...una bella cura di calcio può servire secondo voi?
l ha fatta una mia amica..
il risultato è bello...
ma ti dura poco..e costa parekkio![]()
le cure di calcio non servono a molto alla nostra età...vanno bene quando si è piccoli...anch'io ho lo stesso problema, si spezzano e si sfaldano perchè sono deboli, forse perchè da quando ero ragazzina ho smesso di bere latte e molti derivati per via di un'intolleranza![]()
io non ho mai visto nè quelli fingr's nè quello nail tek....li avete trovati in profumeria?
Ultima modifica di chiocciolina4 : 27-02-2007 alle ore 00.53.02
allora questo nail tek l'ho trovato in un negozio a Firenze che vende articoli per la bellezza tipo colori x capelli accessori x le unghie trucchi ecc ecc, nn vi so dire se si trova in farmacia, ma son sicura che funziona xche'mia mamma ha sempre avuto unghie fragili e ha sempre fatto cure anche a livello di alimentazione ma niente. La signora che glielo ha venduto le ha detto che è uno smalto molto fortificante e i risultati si vedono, fidatevi!vedete se lo trovate, io cerco di informarmi in che tipo di negozi possono tenerlo![]()
a proposito il link è *questo*
io sconsiglio la ricostruzione perchè a mantenerla è davvero costosa e, se non la si vuole più, l'unghia finisce col rovinarsi. una mia amica l'ha fatta e aveva unghie bombate in modo quasi impressionante e, quando ha deciso di non farla più, non so che ha fatto, le ha tagliate credo, e il risultato è stato disastroso! unghe spesse spesse, rovinate, trascurate e tutt'altro che levigate.![]()
la french non mi piace, la reputo un pò volgarotta sulle mie mani. in genere faccio un trattamento abbastanza veloce alle unghie: le limo molto, le tengo medio-corte (anche perchè lavorando al pc, con le carezze al moroso, la piscina, non mi conviene tenerle lunghe), passo la matita bianca per dare un pò più di pulizia alla lunetta e stendo lo smalto rinforzante e poi quello trasparente. mi sembrano più naturali e spendo poco: il segreto è trovare lo smalto che fa per le proprie unghie
![]()
Ultima modifica di pinga : 27-02-2007 alle ore 02.31.39
Io ho unghie molto fragili. crescono in fretta ma si spezzano con altrettanta facilità!
Qualche tempo fa anche io ero fissata per la ricostruzione ma molte mie amiche me l'anno sconsigliata.... però sono belle le mani con le unghie ricostruite!!!
Io non l'ho mai fatta perchè non ne ho bisogno, ma in ogni caso (al di là del costo e dei problemi di ricrescita una volta smesso) non la farei mai perchè non mi piace per niente...son proprio brutte le unghie fatte così, principalmente per questo motivoOriginariamente postato da Morgana Chang
Cosa ne pensate della ricostruzione delle unghie? Qualcuna di voi l'ha fatta? Io avrei l'appuntamento domani ma non so se disdire e farmi fare solo una french manicure anche se ho le unghie molto corte
e non mi piace nemmeno il colore "naturale" che rimane alle unghie, a meno che non ci metti su uno smalto coprente.Originariamente postato da Totoro77
Ah e se le fai nn guardarle mai di profilo, fanno senso sono gobbose!!!
Quindi, rispetto alla ricostruzione, credo siano molto più carine e fini se tenute corte e smaltate col trasparente![]()
grazie ele!Originariamente postato da Ele*
io cerco di informarmi in che tipo di negozi possono tenerlo![]()
io magari cerco da sephora...ci sarà li??![]()
Io credo che molto dipenda dalla forma delle mani oltre che dai gusti personali mi spiego meglio ho visto anchein rete foto di unghie ricostruite o vere bellissime ma su mani rozze davano un effetto volgare.
Sono stata dall'estetista ho disdetto la ricostruzione e mi faccio fare solo la french ma devo aspettare qualche giorno che crescano un po' di più le unghie.
A me la french piace molto ma quando l'ho fatta da sola faceva pena e mi è durata pochissimo.
Mi piacciono anche gli stickersce n'ho tanti
Oggi cerco questo nail teck in un negozio che rifornisce estetisti e parrucchieri qui sotto casa![]()