• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Originariamente postato da blau krebs
    dunque: x essere ammessa devo inviare un file, ma se non faccio parte del gruppo come lo invio? e a chi?
    Scusate ma non conosco x niente i gruppi di yahoo!
    ciao, sono Valentina, l'ideatrice del gruppo...fa piacere vedere così tanto interesse, non mi aspettavo tutto questo riscontro e sono molto contenta.
    Dunque, puoi iscriverti prima seguendo tutta la procedura e in un secondo momento inserire il file nella sezione apposita (box celeste di lato).
    Alle brutte, se non riesci puoi inviarlo a me che lo inserirò personalmente.
    [email protected]
    [email protected]

ciaooo
    Vale

MONICA82
    Ospite non registrato
    Ciao io mi sono appena iscritta.......Va bene lo stesso se il file te lo mando tra qualche giorno??? devo prepararlo sul computer!!!!!!
    Monica

Matricola L'avatar di !!!!!!!!vali!!!
    ciao ragazze! anch'io cerco di iscrivermi ma quando il commento per il fondastore mi rimbalza sempre indietro....................ho provato decine di volte :-( aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vali

Matricola L'avatar di !!!!!!!!vali!!!
    scusate volevo scrivere : "quando scrivo il commento......." . è che sono 8uin pò arrabiata perchè ho provato tante volte ma non riesco!!! come faccio??????
    vali

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Originariamente postato da !!!!!!!!vali!!!
    scusate volevo scrivere : "quando scrivo il commento......." . è che sono 8uin pò arrabiata perchè ho provato tante volte ma non riesco!!! come faccio??????
    scrivimi che provvedo io.

ciao

valentina

[email protected]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy