![]()
con il caratterino che mi ritrovo io avrei fatto una "munnezza" la prof. stesso nella discussione della tesi!
quello che ti è successo, Kia, è davvero incredibile! :cry: Cmq sono d'accordo con le altre: non pensarci più e lasciati coccolare!
scusa il ritardo ma tra i problemi del forum e il week-end in agriturismo, ho letto solo ora il tuo messaggio!
congratulazioni, dottoressa!![]()
![]()

quello che ti è successo, Kia, è davvero incredibile! :cry: Cmq sono d'accordo con le altre: non pensarci più e lasciati coccolare! 
, che tristezza
, quanta fatica sprecata.

ma avevo promesso a mio padre che me ne sarei stata buonina
qualunque cosa fosse successa!
a credere che sotto sotto tutti siano in parte buoni....
serve almeno 99. :teach: E' poi vero che per alcuni bandi di concorso non basta essersi laureati "a pieni voti" (e cioè con almeno 99), ma serve, per esempio, almeno 104.... tsz! Razzisti!
Non darò mai loro anche questa soddisfazione! :linguaccia: ....anche se a volte ripensando a tutto quello che è successo mi sale un magone....
(oltre che con i miei, mio fratello e la sua fidanzata e il mio fidanzato
)

Quando le ho detto che la dottoressa Casalegno non mi aveva mai detto che la mia tesi non andava bene
affermando che ciò non era possibile e che, se solo lo avesse immaginato, mi avrebbe informata lei stessa. Quando le ho chiesto nuovamente se poteva dirmi cosa avrei dovuto fare di diverso e cosa non andava nella mia tesi, lei mi ha chiesto se volevo saperlo solo perché ero arrabbiata per essere passata da 92 a 96.... 92???
Le ho detto che io partivo da 94 abbondante e che quindi i punti erano 2 (scarsi!) e non 4! ....ora mi viene il dubbio che la segreteria abbia consegnato una media sbagliata....
però la proffa si è subito corretta dicendo che in effetti io avrei già dovuto sapere da tempo che non potevo aspettarmi di prendere più di due punti....decidersi! 2 o 4?!!?!! A questo punto la mia tesi è passata da più che suff. a appena suff. Che coerenza!!!
Figuratevi che dopo 10 min. la Valente era abbastanza "furente" e la mia tesi era addirittura diventata "scarsa".
Le ho risposto che, se mi fosse stato chiesto davvero di essere più coincisa, avrei fatto quei tagli più che volentieri e così mi sarei risparmiata tanta fatica.
ha deciso di telefonare alla Casalegno 

) dicendo che era troppo esigua ed io le ho risposto che era innanzitutto più ampia che in altre tesi e che grazie a questo test americano ho potuto scrivere dei profili molto più estesi di quelli che si sarebbero ottenuti usando il Big Five Questionnaire (il questionario italiano più simile a quello americano usato da me).
Le ho fatto notare che a me erano stati richiesti solo 10 casi
e che in una precedente versione della mia tesi avevo scritto che il mio campione era composto da un numero "esiguo" di soggetti, ma la Casalegno mi aveva corretto quella frase dicendo che 24 non è un numero esiguo. Lei ha ribadito che era impossibile e che io avevo frainteso le parole della Casalegno.
.....toh!
Pure bugiarda e visionaria! Sarà stata un'allucinazione uditiva, voi che dite?
Vorrei potervi dire cosa si è permessa di dire a Franca...
anche con la Casalegno
sul come poter impedire loro di "molestare"
:rulez: