x me ke porto 4 crediti d criminologia + o - qnt domande fa??kiede qlcs in particolare??![]()
![]()
x me ke porto 4 crediti d criminologia + o - qnt domande fa??kiede qlcs in particolare??![]()
![]()
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...
ciao raga vorrei sapere se l'esame di criminologia è a scelta ho è tra quelli obbligatori io sono al 2 anno indirizzo adulti ciao e grazie![]()
l'esame di criminologia è a scelta,fa parte della facoltà di scienze sociali e se porti entrambi i 2 testi allora è da 4 crediti,se ne porti solo 1 è da 2 crediti,la docente è Scardaccione
Grace
ciao sto studiando il libro teorie criminologiche (marotta) perchè ho deciso di sostenere l'esame da 2 crediti e vorrei sapere cosa chiede e come, infatti i primi 2 capitoli mi lasciano perplessa non perchè siano difficili,soprattutto per chi come me ha fatto sociale ma perchè non riesco ad immaginare come pone le domande.grazie come sempre baci![]()
quali sono i testi da portare?
teorie criminologiche di g. marotta per quello da 2 per quello da 4 crediti c'è un altro libro di testo lo puoi trovare sul programma.
Non c'è nessuno che ha sostenuto quest'esame e da qualke informazione?io ho degli schemi...cercherò di inserirli!
Ciao qualcuno sà se per sostenere solo 2 crediti a scelta in criminologia si può portare il testo a scelta "l'eredità di Caino??"o si deve portare per forza "Teorie criminologiche" di Marotta??
anch'io avevo formulato questo quesito direttamente alla docente e ti inserisco la risposta,poi ho lasciato perdere,comunque leggi
Il testo previsto è il manuale della Marotta.
Cordiali saluti
gilda Scardaccione
Grace
Aiuto! Qualcuno sa dove si svolge l'esame di domani (19 dicembre ore 15) di Criminologia (Scardaccione)?
Mi sono iscritta, ho mandato anche una nail alla prof ma nessuno risponde...
ciao e grazie!
Di solito gli esami di scienze sociali si svolgono in aula magna (edificio bianco circolare vicino al parcheggio dell'università)...altrimenti ti conviene chiedere agli usceri che sono all'entrata dell'edificio che porta alla biblioteca![]()
grazie Topolina!
ciao
ciao raga c'è qualcuno tra voi che ha sostenuto l'esame con la Scardaccione il 29/2 e sa darmi qualche consiglio?io vorrei provarlo ad aprile grazie a tutti
anke io stavo pensando di farlo ad aprile,ma non ancora decido.
Ma che giorno sarebbe l'esame?
Trovato...
l'esame c'è il 3 aprile alle 9.00 ma non so in che aula.