• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Re: I sogni impossibili di AngelusLaguna.

Originariamente postato da Angelus_Laguna

1) Sono nella mia camera da letto, fuori è autunno e c'è un leggero cattivo tempo. Vedo la scena di me sul letto che dormo, per poi "entrare in primo piano"
    Questo, invece, mi ricorda certe allucinazioni che si fanno quando si è fra la vita e la morte, c'è anche un nome specifico...ma ora mi chiedi troppo.
    Le fanno vedere anche nei film. Ti viene in mente qualche collegamento?

Forse eri in una fase di cambiamnento.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    io che sogno di sterminare il genere umano a palle di fuoco sono malato?

angel '78
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da !Faralas!
    io che sogno di sterminare il genere umano a palle di fuoco sono malato?

beh tanto normale non sembra... te le stanno facendo girare tutti ultimamente?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    diciamo che mi vengono in mente questi pensieri quando becco 2000 persone in metro che ti riducono tipo sardina

angel '78
    Ospite non registrato
    diciamo che mi vengono in mente questi pensieri quando becco 2000 persone in metro che ti riducono tipo sardina
    beh allora è normale... la metro piena è veramente insopportabile, c'è da impazzire...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    credo che abbiate ragione entrambe: non ricordo ora , erano sogni vecchi, e si, avevo notato il discorso del sonno come comune denominatore.
    Non mi drogo ne mi ubriaco, non fumo, IO
    Cmq non ricordo ripeto a che periodo appartenevano. Concordo col fatto che potevano entrare, me lo disse pure un altra persona, con un voler far entrare nella propria vita delle "ristrutturazioni".
    Ammetto che "decontestualizznadoli" sti sogni sono più fattibili.
    Per quanto riguarda le vecchia "fireball", le mutande di azoto liquido servono sempre Scherzo povero il nostro foxino giallo!

Blog Entries
    1
    Se sono sogni a occhi aperti è normale. Io avrei eliminato con estremo sadismo moolto lentamente colui che ha presieduto la commissione della mia tesi.....
    E non sono vendicativa!!!! (e non mi sognerei mai di farlo!!!)
    Metro di Milano?

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Che scema! Non ho letto che siete di Roma....Comunque, a latitudini più elevate, la metro fa' pietà lo stesso(tira fuori tutta la cattiveria della gente!)
    Fine OT

Oddio, la casa io l'ho sempre interpretata come simbolo dell'Io, però quello della vita ci sta bene, come interpretazione...
    Ultima modifica di riversky : 16-03-2007 alle ore 14.00.49

Il mio primo blog!!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da riversky
    Se sono sogni a occhi aperti è normale. Io avrei eliminato con estremo sadismo moolto lentamente colui che ha presieduto la commissione della mia tesi.....
    pure io! E mi capita anche quando ho fretta (sempre ) e la gente che non ha un c***o da fare si para davanti camminando a 3 all'ora, immagino di dargli un calcione e di farli volare nella stratosfera! oppure quando entrano nella metro affollata i ragazzini con gli zaini giganti sulle spalle e si muovono come elefanti zoppi!!!

a me anche ha colpito l'elemento del sonno...
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 16-03-2007 alle ore 18.17.52

Partecipante Esperto L'avatar di LuceNeve
    Originariamente postato da riversky
    Che scema! Non ho letto che siete di Roma....Comunque, a latitudini più elevate, la metro fa' pietà lo stesso(tira fuori tutta la cattiveria della gente!)
    Fine OT

Oddio, la casa io l'ho sempre interpretata come simbolo dell'Io, però quello della vita ci sta bene, come interpretazione...
    ...nel simbolismo onirico la casa è la rappresentazione del ventre della donna.. è la parta più intima.

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da LuceNeve
    ...nel simbolismo onirico la casa è la rappresentazione del ventre della donna.. è la parta più intima.
    ....e l'acqua del liquido amniotico. (Nei miei sogni c'erano spesso entrambi gli elementi...anche se in alcuni, invece, ero in montagna). Cosa vuol dire?
    Non avevo particolari di desideri di gravidanze, in quel periodo....
    Ero molto stressata per il tirocinio ed in generale li faccio quando sono molto stressata.
    Parte più intima la vedrei bene, come, appunto, l'interno dell'io, quello che non si vuol far vedere alla gente...
    L'h2o centra anche con l'inconscio?

Il mio primo blog!!!

angel '78
    Ospite non registrato
    il liquido amniotico potrebbe rappresentare un posto accogliente e sicuro in cui non èuò succedere niente, un posto in cui rifugiarsi nei momenti più duri e stressanti, una fuga dal mondo reale che ti sopprime.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    uhmm un occasione per "rinascere"?

angel '78
    Ospite non registrato
    io pensavo più che altro alla ricerca di un luogo sicuro...

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da angel '78
    io pensavo più che altro alla ricerca di un luogo sicuro...
    Nei sogni dove ci sono le case è effettivamente l'unico luogo sicuro, la gente ci si deve buttare o viene fatta fuori. In altri, senza case, è spesso abitata da mostri spaventosi.
    Mi piace l'interpretazione del voler rinascere, perchè in effetti si tratta di sogni fatti in periodi di forte stress, in cui ero insoddisfatta di molti aspetti della mia vita.

certo che a raccontarli così si pensa veramente alla neuro...

Il mio primo blog!!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy