nessuno sa postare domande tipo ke vengono fatte all'esame???
ma x l'orale è sermpre facoltativo op è anke lei ke può decidere se kiamarti???
aiutoooooooo
nessuno sa postare domande tipo ke vengono fatte all'esame???
ma x l'orale è sermpre facoltativo op è anke lei ke può decidere se kiamarti???
aiutoooooooo
info per coloro che ancora non sono riusciti a recuperare introduzione 2° libro:
io ho digitato su google : introduzione Iachini e sono riuscito a trovare il testo esatto.
credo che il link sia: laral.istc.cnr.it/borghi.introduzione.pdf
spero di essere d'aiuto e di aver scritto bene tutto
ciao!
uffa nn ce la faccio più a studiareeeeeee.. voi come state messi raga?
cmq ho alcune perplessità x domani.. ma se saremo pari e dispari insieme, saremo tantissimi.. e ci dovranno dividere in tanti gruppi.. ma allora, se l'esame inizia alle 4 e mentre si fa il riconoscimento x ogni gruppo, si distribuiscono i test, e il tempo x svolgerlo.. a ke ora lo farà ki sta nelle ultime lettere? oddio, e pensare ke ho anke informatica alle due..
cmq un grosso in bocca al lupo a tutti quelli ke, come me, sosterranno l'esame domani!
(¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)
ragazze è stato difficilisimo l'esame...ho pensato che forse ho studiato un libro x un altro..cmq fra poco i risultati..speriamo bene..![]()
concordo con ritz..un'esame così nn me lo sarei mai aspettato..ke poi scuta a me sapere che quel tizio ha scritto quel determinato libro ma nella vita a che mi serve?!!?![]()
![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
difficilissimo x me!
(¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)
Che tipo di domande c'erano, ragazze?
ciauzallora l'unica c ui ho risp con sicurezza è stata:dove colloca le facoltà psichiche alcmeone.
le altre erano:cosa è la storia esterna della scienza;come può essere definita la psicoanalisi;cosa sono i moduli;cosa sn le reti neurali del connessionismo;chi ha scritto il DE ANIMA;in che consistono le affordance di gibson;l'esperienza x wundt;
poi altre nn le ricordo appena m verranno in mente le posto
cmq nn erano affatto facili![]()
![]()
Grazie ritz, gentilissima! Un'ultima cosa... che tu sappia i risultati verranno messi sul sito?
io in + ricrodo il metodo piagetiano, qslc cn fodor (nn ric bene) poi c'era la differenza tra condizionamento calssico e operante..
cmq erano diversi i compiti c'erano alcune domande diverse
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
ah si vero c'era il mentalese di fodor..
si , i risultati dovrebbero uscire a momenti sul sito..a momenti doveva essere 1 ora fa ma niente ancora..che u pozzn![]()
ragazze sfogliando un po il libro m sn ricordata d qualke altra domanda del mio compito(erano 3 i compiti ma nn credo per file perchè cmq eravamo tutti uno vicino all'altrò..):
1.quando si ha la risposta nel condizionamento classico
2.postulato dell'isomorfismo
3.unita TOTE cosa sono
4.epistemologia genetica x piaget
5.in che consiste il colloqui clinico d piaget
6.il condizionamento operante
7.teoria ipotetico-deduttiva di Hull
8.Legge di weber
9.i Riflesso x Bechterev
10.quale corrente studia gli elementi semplici della percezione?
11.MUller:uno stimolo produce una diversa sensazione a seconda del nervo stimolato(nn era strutturata così' ma questo era l'argomento)
12.legge dell'effetto di thorndike
purtroppo nn ne ricordo altre sorry![]()
cmq spero vi siano d aiuto,vedeti bene anke strutturalismo ,funzionalismo e il connessionismo..
purtroppo io nn l'ho trovato x niente facile come esame eppure ho studiato 2 mesi interi..mah dovevo studiarlo meglio mi sa..![]()
cmq è andata!!
in bocca al lupo![]()
grazie mille per aver postato le domande che ricordate... ma non ho capito in ke senso era difficile l'esame... per le domande che andavano nello specifico... per le risp che confondevano... per cosa? mi sta salendo un po' l'ansia..![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
nel senso che io me lo aspettavo + nozionoistico..cioè cn domande tipo:"cosa ha fatto muller?",o anke "quali sn le tre facaoltà che distingue pitagora?" cioè domande del genere invece no ce n'erarano alcune ,che nn ricordo perchè troppo lunghe che ti portavano a dover ragionare consocendo ogni corrente di pensiero..non so se mi sn spiegata..sorry
![]()
ho capito, giustamente uno si aspetta domande mirate e risp mirate... mentre invece c'è da ragionare un po' per trovare la risp giusta... ma erano tutte così? ke noia..
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.