• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Ele*
    finito stupendissimo, era tanto che nn leggvo un libro cosi emozionantissimo bello bello bello e per niente scontato

Partecipante Assiduo L'avatar di salernitana
    lo stesso autore ha pubblicato un nuovo libro...appena mi libero di questo maledetto esame di stato mi dedicherò anima e corpo alla lettura!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    lo sto leggendo...aspetto la fine per pronunciarmi..sicuramente è di una tristezza unica...e non l'ho ancora finito

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Eleonora81
    mmm prima metà molto bella
    poi troppo romanzato
    ..secondo me..

Partecipante Assiduo L'avatar di dreamers
    finito ieri sera, letto quasi tutto d'un fiato.....devo dire che l'ho trovato bellissimo, emozionante....
    Ultima modifica di dreamers : 19-06-2007 alle ore 11.27.37

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Anche io ho trovato la prima parte molto bella, decisamente ben scritto, coinvolgente e scorrevole, però la seconda parte perde un pò... e il finale mi ha delusa, forse avrei preferito che fossero stati approfonditi anche altri aspetti... non so mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    L ho letto e promosso mi è piaciuto proprio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Lo sto leggendo...sono arrivata a metà e per ora procede benissimo
    Dany

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Ho finito il libro...devo dire che mi è piaciuto, mi piace come scrive l'autore, però anch'io come Elo.nora ho trovato più bella la prima parte, la scrittura mi è sembrata diversa, più poetica e meno banale della seconda parte, che tuttavia non mi è dispiaciuta...Promosso!
    Dany

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy