mi quoto da sola per sottolineare che ho detto una stupidaggine... la tesi non si allunga.. sono io che non ho tolto la rilegaturaOriginariamente postato da ianaiana
Grazie ancora Lolly: ho provato a modificare il capitolo con i parametri che mi hai dato tu... mi piace... è cresciuto di 2 pagg! quando finitò tutto chiederò anche di questi dettagli... anche perchèalcune persone mi hanno sconsigliato Cogotti
![]()
![]()

! quando finitò tutto chiederò anche di questi dettagli... anche perchèalcune persone mi hanno sconsigliato Cogotti
grazie mille!!!! prendo nota!!
...ora se è cosi come faccio a farci stare tutto in 30 pag?!
dovrei scrivere 2 righe su ogni cosa(cosa ovviamente bruttissima)ma anche se lo facessi è impossibile farci stare tutto comunque!
il mio dubbio(ora chiarito) era anche questo infatti..se in biblio dovevo citare anche autori che nn avevo consultato personalmente ma che però avevo trovato nell articolo da me letto e citato nella tesi!quindi se ho capito bene nn devo citare solo la fonte da me utilizzata ma inserire anche quella biblio che trovo a fine testo inserita dagli autori, che io ho messo nella mia tesi?