• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3
    A chi interessasse un sunto della vicenda,questa è la pagina del sito di "Chi l'ha visto?":

    http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/mi...ateMistero.htm

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2006
    Messaggi
    152
    Oggi,hanno confermato che si tratta di vera e propria amnesia.

  3. #18
    nicolosa sarda
    Ospite non registrato
    Che storia ragazzi!! mi fa un pò paura... Ma si sa se il sangue trovato sulle pareti fosse solo il suo? L'ipotesi della setta in effetti, sembra abbastanza plausibile.. Mah!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy