il tuo gesto non era inutile, Ivan! e credo che così la pensassero anche le tue amiche (e credo che siano rimaste deluse proprio perchè, indipendentemente dalla ricorrenza, che può essere più o meno sentita, apprezzavano il gesto e i sentimenti che ci stavano dietro)...
...non ti preoccupare, io i fiori li accetto, non sono abituata a guardare l'esteriorità di un regalo, bensì i sentimenti che lo hanno ispirato... non faccio nemmeno i cazziatoni davanti a tutti
anche se credo di essere timida
come credo che lo fosse quella tua compagna che in I liceo ti ha messo in imbarazzo...a volte arrivo in ritardo agli appuntamenti, ma non se tengo alla persona che mi sta aspettando
...
... certo che però pure tu, regalare alla tua ragazza le mimose se le aveva già in giardino.... un mazzo di rose no, eh???
![]()
![]()
scusa se faccio dell'ironia, non prendertela,sai???ma è una cosa tipica di me questa, se stimo una persona mi viene naturale scherzarci e "punzecchiarla", del tutto bonariamente, si intende...
un bacio![]()
Chiara :ciao2:

... non faccio nemmeno i cazziatoni davanti a tutti
anche se credo di essere timida
come credo che lo fosse quella tua compagna che in I liceo ti ha messo in imbarazzo...a volte arrivo in ritardo agli appuntamenti, ma non se tengo alla persona che mi sta aspettando
...
.... un mazzo di rose no, eh???
ma è una cosa tipica di me questa, se stimo una persona mi viene naturale scherzarci e "punzecchiarla", del tutto bonariamente, si intende...
...
per poi trasformarsi in un marpione pazzesco...