• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: tsmree

Partecipante Super Esperto

risp

Grazie di nuovo!In pratica mi conviene fare master etc in psicodiagnostica, formarmi su delle tecniche riabilitative e sperare che dopo la laurea e l'abilitazione trovo qualcosa in questi centri giusto?
    Scusa se te lo chiedo ma tu lavori in centri di questo tipo?
    Sei di Roma per caso? Se preferisci rispondimi in privato
    grazie ancora!!!!
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Assiduo L'avatar di paolaluna
    Ciao
    l'Istituto di Ortofonologia di Roma si occupa della presa in carico di bambini e adolescenti con problematiche di vario tipo, organizza incontri con la scuola ed
    i genitori, fa sedute di psicoterapia individuali e di gruppo, gruppi di psicomotricità, logopedia, e molto altro ancora....
    Io ho svolto il tirocinio presso di loro e mi sono trovata veramente bene,' è un'esperienza valida e molto formativa, credo siano disponibili ad accettare volontari e poi..... non si sa mai....

Partecipante Super Esperto

risp paola luna

Grazie Paolaluna per le informazioni lo terrò in considerazione!!!!!
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Riferimento: tsmree

Salve, devo iniziare il tirocinio post laurea magistrale e vorrei farlo nella TSMREE dell'ASL roma D. Qualcuno ha fatto tirocinio lì così potrebbe darmi info sul funzionamento e l'organizzazione? Grazie.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: tsmree

queste informazioni le devi chiedere nella tua stanza di facoltà.. lì troverai anche una sottostanza apposita per il tirocinio e magari anche già un thread sull'argomento
    inoltre questa discussione è vecchissima e in questi casi è preferibile aprire una nuova discussione, grazie
    perciò qui chiudo..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy