Chiaro che studiate sui testi della Camaioni per l'esame di sviluppo!Lei è stata docente della cattedra di Ps. di sviluppo a Roma per molto tempo. Poi è passsata alla cattedra di Psic. del linguaggio e della comunicazione (bellissima materia in cui io mi sono laureata 2 anni fa!
).
E tutto questo che dire che la suddetta prof. è un luminare nel campo in cui si impegna, e devo dire che dalle sue lezioni ho imparato veramente molto!!! Inoltre, nel periodo di preparazione della tesi, ho partecipato a numerosi convegni (di interesse internazionale!!!) in cui proprio la Prof, era il relatore !!! Tutto molto interessante!
![]()
Ma....questo non esclude che la stessa sia incapace di stabilire un rapporto "umano" con gli studenti ai quali assegna la tesi e che si sbattono per TRENTA mesi per lei, senza poi ricevere, non dico un complimento, ma almeno un piccolo, misero ringraziamento (magari scritto piccolo piccolo in fondo all'articolo che parla del lavoro svolto quasi esclusivamente da questi poveracci)!!!!
![]()
![]()
LURAS

Lei è stata docente della cattedra di Ps. di sviluppo a Roma per molto tempo. Poi è passsata alla cattedra di Psic. del linguaggio e della comunicazione (bellissima materia in cui io mi sono laureata 2 anni fa!
).
, e devo dire che dalle sue lezioni ho imparato veramente molto!!! Inoltre, nel periodo di preparazione della tesi, ho partecipato a numerosi convegni (di interesse internazionale!!!) in cui proprio la Prof, era il relatore !!! Tutto molto interessante!
...questo non esclude che la stessa sia incapace di stabilire un rapporto "umano" con gli studenti ai quali assegna la tesi e che si sbattono per TRENTA mesi per lei, senza poi ricevere, non dico un complimento, ma almeno un piccolo, misero ringraziamento (magari scritto piccolo piccolo in fondo all'articolo che parla del lavoro svolto quasi esclusivamente da questi poveracci)!!!!
ti sarebbe utile andare sulla bacheca della facoltà di Roma, sempre qui sul forum OPS. Lì sono sicuramente + informati
), al senato accademico, non la faccio laureare, ci va da sola alla discussione![/I] dei suoi colleghi dice, ovviamente declassandoli, e vi assicuro che li vedo splendidi forse solo perchè mi vogliono salvare dalle sue grinfie: [a me Xxxxx "serve" solo per questo e quello, io da ognuno prendo qualcosa, Xxxx è tanto buonoooo/a (sfottò) ma non lavora e tutto per lasciarmi senza punti di riferimento...mi vuole fregare il materiale...
moolto buuono
:ciao2: Ciaooooo Letizia Luras e gli altri!
il lavoro che avevo fatto(ricordo:solo 30 mesi
! Ciao :