• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31
    Partecipante L'avatar di luras
    Chiaro che studiate sui testi della Camaioni per l'esame di sviluppo! Lei è stata docente della cattedra di Ps. di sviluppo a Roma per molto tempo. Poi è passsata alla cattedra di Psic. del linguaggio e della comunicazione (bellissima materia in cui io mi sono laureata 2 anni fa! ).
    E tutto questo che dire che la suddetta prof. è un luminare nel campo in cui si impegna, e devo dire che dalle sue lezioni ho imparato veramente molto!!! Inoltre, nel periodo di preparazione della tesi, ho partecipato a numerosi convegni (di interesse internazionale!!!) in cui proprio la Prof, era il relatore !!! Tutto molto interessante!
    Ma. ...questo non esclude che la stessa sia incapace di stabilire un rapporto "umano" con gli studenti ai quali assegna la tesi e che si sbattono per TRENTA mesi per lei, senza poi ricevere, non dico un complimento, ma almeno un piccolo, misero ringraziamento (magari scritto piccolo piccolo in fondo all'articolo che parla del lavoro svolto quasi esclusivamente da questi poveracci)!!!!

LURAS

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

Ospite non registrato

QUALCUNO PUO' DARMI INFORMAZIONI SUI RAPPRESENTANTI DEGLI STRUDENTI A PSI 1 DI ROMA?

CIAO A TUTTI SONO LETIZIA,
    QUALCUNO PUO' DARMI INFORMAZIONI SUI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DELLA FACOLTA' DI PSICOLOGIA 1 QUI A ROMA?
    GRAZIE IN ANTICIPO!

Re: QUALCUNO PUO' DARMI INFORMAZIONI SUI RAPPRESENTANTI DEGLI STRUDENTI A PSI 1 DI ROMA?

Originally posted by letizia
    CIAO A TUTTI SONO LETIZIA,
    QUALCUNO PUO' DARMI INFORMAZIONI SUI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DELLA FACOLTA' DI PSICOLOGIA 1 QUI A ROMA?
    GRAZIE IN ANTICIPO!
    Secondo me ti sarebbe utile andare sulla bacheca della facoltà di Roma, sempre qui sul forum OPS. Lì sono sicuramente + informati
    LURAS

Ospite non registrato

Re: Re: QUALCUNO PUO' DARMI INFORMAZIONI SUI RAPPRESENTANTI DEGLI STRUDENTI A PSI 1 D

Originally posted by luras
    Secondo me ti sarebbe utile andare sulla bacheca della facoltà di Roma, sempre qui sul forum OPS. Lì sono sicuramente + informati
    LURAS

GRAZIE DEL CONSIGLIO, LURAS!
    I'LL DO IT RIGHT NOW

Re: Re: Re: QUALCUNO PUO' DARMI INFORMAZIONI SUI RAPPRESENTANTI DEGLI STRUDENTI A PSI 1 D

Originally posted by letizia
    GRAZIE DEL CONSIGLIO, LURAS!
    I'LL DO IT RIGHT NOW

Ospite non registrato

Proff IPOMANIACALE

Ciao ragà vi racconto la mia triste esperienza: io non so che fare con il mio relatore, ho questa tesi da più di un anno e ogni volta mi cambia le carte in tavola!!!ho anche tradotto per intero tre testi dall'inglese e li vuole togliere dalla bibliografia
    mi dice parolacce:...e che caxxo!... cosa vuol dire ciò che mi dice :'Xxxxx non rompermi i co...?' Xxxxx vai a fxx in biip? mi minaccia I]la denuncio al rettore(), al senato accademico, non la faccio laureare, ci va da sola alla discussione![/I] dei suoi colleghi dice, ovviamente declassandoli, e vi assicuro che li vedo splendidi forse solo perchè mi vogliono salvare dalle sue grinfie: [a me Xxxxx "serve" solo per questo e quello, io da ognuno prendo qualcosa, Xxxx è tanto buonoooo/a (sfottò) ma non lavora e tutto per lasciarmi senza punti di riferimento...mi vuole fregare il materiale...
    è un docente non di psicologia per cui sto valutando se cambiare prof e andare dalla garante degli studenti( petrosini) oppure boh?non so che fare solo che il 15 aprile si avvicina e se non mi laureo a Giugno mi salta l'esame di stato al 2005!!!

ma che cornuto! e che sfiga io lo inserirei negli ipomaniacali: un momento parla di una cosa un altro di un'altra ancora si muove a scatti è frenetico, sbatte le cose, mi fa "test" di cifre, di meroria, ma...
    ma come si può far a difendersi da questa gente che ti sfrutta al proprio tornaconto e che ti mette la testa sotto l'acqua? cmq penso che tirerò avanti a testa alta e fiera degli esami che ho fatto e di tutta la mole di traduzioni e se esso non si presenta tanto meglio tanto che succede nulla lo sostituiscono e questo è buoono moolto buuono :ciao2: Ciaooooo Letizia Luras e gli altri!

Ospite non registrato

TUTTO QUESTO NON E' LEGITTIMO!!

CARA ESTELLE,
    NON SOLO DEVI TENERE DURO MA NON DEVI ACCETTARE QUESTI SOPRUSI! NESSUNO DOVREBBE ACCETTARLI

IO PROPONGO UNA COSA:

NON CONVIENE A NESSUNO AGIRE DA SOLO PERCHE' COMUNQUE CI SI TROVA IN UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA O RICATTABILITA' (O DEVI FARE L'ESAME, O DEVI DISCUTERE LA TESI..)

PER QUESTO E' IMPORTANTE MUOVERSI TUTTI INSIEME

IO STO CERCANDO DI SAPERE CHI SONO I RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI A ROMA PER CAPIRE SE SI PUO' FARE QUALCOSA ATTRAVERSO LORO

QUESTO SECONDO ME E' IL PRIMO PASSO DA FARE,
    SE NON SI DOVESSE OTTENERE NULLA CON LE BUONE
    TI ASSICURO CHE CI SONO MOLTI ALTRI MEZZI LEGALI PER METTERE FINE A QUESTI SOPRUSI!

IO NON HO PAURA (MI SENTO COME NEL FILM DI SALVATORES), SARA' CHE GIA' LAVORO, UNA LAUREA GIA' CE L'HO (ED E' IN GIURISPRUDENZA, GUARDA UN PO'!) E PSICOLOGIA LA STO FACENDO PERCHE' MI PIACE E HO LA FORTUNA DI POTERLA FARE SENZA STRESS!!

QUINDI BASTA INGIUSTIZIE E VESSAZIONI

I PROFESSORI HANNO UN LAVORO PERCHE' NOI LI PAGHIAMO CON LE NOSTRE TASSE, IL LORO COMPITO E' DI OFFRIRCI UN SERVIZIO DI QUALITA', SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!

CHI NON LO FA, PER PROBLEMI SUOI PERSONALI (FRUSTAZIONI, MANIE DI ONNIPOTENZA, SADISMO ECC.) E' MEGLIO CHE SI FACCIA CURARE...CHE VADA DA UNO PSICOLOGO BRAVO O DA UNO PSICANALISTA (CHE E' LA SCUOLA CHE IO PREFETRISCO, SENZA OFFESA PER GLI ALTRI!)

QUINDI, PER FAVORE, CHI RIESCE A TROVARE NOMI, NUMERI DI TELEFONO O MAIL DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI ME LI INVIA?
    DATO CHE LAVORO HO DIFFICOLTA' AD ANDARE IN FACOLTA'...MA SE MI DATE I RIFERIMENTI DI QUESTE PERSONE, VI ASSICURO CHE MI DARO' DA FARE!

NON SO SE SONO IO STESSA IN PREDA AD UN DELIRIO DI ONNIPOTENZA MA, SE COSI' FOSSE...SPERIAMO ALMENO CHE SIA UTILE!!

VI BACIO E ABBRACCIO TUTTI
    E ASPETTO NUOVE!

LETIZIA

Ospite non registrato
    Ciao il garante degli studenti è la prof. Petrosini e penso che ci andrò...boh? spero che tutto si metta al meglio che lui non si presenti e che io possa discutere la tesi senza di lui!!!!!!! come anche tu capisci sono in una posizione d'inferiorità "una canna al vento" dei rappresentanti non so...grazie per l'appoggio
    :ciao2: ti farò sapere gli sviluppi!!!! :wink:

Originariamente postato da Estelle
    Ciao il garante degli studenti è la prof. Petrosini e penso che ci andrò...boh? spero che tutto si metta al meglio che lui non si presenti e che io possa discutere la tesi senza di lui!!!!!!! come anche tu capisci sono in una posizione d'inferiorità "una canna al vento" dei rappresentanti non so...grazie per l'appoggio
    :ciao2: ti farò sapere gli sviluppi!!!! :wink:

Il mio consiglio è di andarci comunque dal garante ! Andare lì è l'unico modo per evitare che questi ignobili atteggiamenti degli "illustri docenti universitari" vengano perpetrati.....!
    Per quanto riguarda il giorno della discussione, ti auguro che il tuo relatore non si presenti, a me è successo così e il risultato è stato: la felice sorpresa che la commissione abbia deciso di assegnarmi più punti di quanto la mia prof. aveva proposto nella sua relazione via fax....
    Quindi tieni duro e.......IN BOCCA AL LUPO X
    TUTTO!

LURAS

Ospite non registrato
    Crepi il lupo!!! grazie!! ma io posso fare solo con il correlatore? è legale? mi può bloccare in qualche modo?? ha firmato tutto...
    Ciao e...
    grazie grazie grazie !!!

Crepi il lupo!!! grazie!! ma io posso fare solo con il correlatore? è legale? mi può bloccare in qualche modo?? ha firmato tutto...
    Ciao e...
    grazie grazie grazie !!!

Certo che puoi discutere solo col tuo correlatore! La mia, la Prof. Longobardi, è stata fantastica quel giorno, probabilmente avendo compreso la mia situazione (abbandonata sul campo all'ultimo momento !!) dopo aver sentito parte del mio discorso mi ha interrotto e ha cominciato a lodare il lavoro che avevo fatto(ricordo:solo 30 mesi ).
    Quindi il mio consigliop è di parlare con il tuo corr. e(piuttosto chi è?) e chiarire la tua situazione
    Dai che è quasi finita!

Ospite non registrato
    [FONT=century gothic:bounce (ti ho scritto il nome e il resto della storia in privato!!!) , da cui non sono andata perchè "esso " mi svia in continuazione dall'obiettivo della tesi : trovo una base teorica all'argomento e mi dice che non va bene...boh? no ma sono convinta che mi voglia fregare il materiale ...che schifo! mi chiede se so cosè il plagio...boh è matto ! si speriamo nel correlatore e che mi aiuti la mia tesi sembra piuttosto una tesi di lettere ...spero che il correlatore mi faccia inserire la clinica e mi guidi...
    no io non ho ancora un indice approvato lo sto facendo da me e poi la cosa assurda è che vuole che metta in bibliografia solo articoli suoi[/FONT]
    ciao grazie e... controlla i messaggi privati! Ciao :

Ospite non registrato
    aggiornamento:

PHP:--------------------------------------------------------------------------------
    tutto ok alla data di oggi 14/04
    se tutto va bene mi laureo a giugno!!l

--------------------------------------------------------------------------------
    ciaoooooooooooooooooooooooo

aggiornamento:

PHP:--------------------------------------------------------------------------------
    tutto ok alla data di oggi 14/04
    se tutto va bene mi laureo a giugno!!l

--------------------------------------------------------------------------------
    ciaoooooooooooooooooooooooo
    Complimenti!
    Scusami ma i tuoi mes privati non sono arrivati

Io c'ho riprovato, fammi sapere se il mio è giunto a destinazione
    Ciaooooooooo Luras

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy