• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 63
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da Rae
    Tra Moccia e la Tamaro la guerra è dura
    ( io detesto Moccia )
    concordo,cara Rae!
    io odio tutti e due,pensa un po'...

Io ho preso il primo e prenderò penso quasi tutti gli altri, ma la Tamaro no! Al liceo ci hanno costretto a leggere "Va' dove ti porta il cuore": mai fatto tanta fatica a leggere un libro...
    Moccia non l'ho mai letto, ma vedendo il genere di libri che scrive, mi sa che lo salto senza ripensamenti
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

bravo ciupi!
    sinceramente mi sono pentita di non aver preso quello di Saviano,se lo trovo in giro lo prendo.
    Tu l'hai già letto?il tema è sempre quello di Gomorra,grosso modo?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ho letto Saviano, non ho ancora letto Gomorra ma racconta della vita di una giovane vedova del sud italia molto attuale, e molto triste ma bello
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    E' domani, Giorgio, vero:

Originariamente postato da Rae
    Ho letto Saviano, non ho ancora letto Gomorra ma racconta della vita di una giovane vedova del sud italia molto attuale, e molto triste ma bello
    lo vogliooooooooooooooooooooooo!

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Oggi ho visto che nelle edicole si trova ancora il libricino di Saviano, se cerchi vedrai che lo troverai!

Originariamente postato da sildel82
    Oggi ho visto che nelle edicole si trova ancora il libricino di Saviano, se cerchi vedrai che lo troverai!
    grazie,slide!
    ora provo!

trovato Saviano!alè!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da datestessa

la prossima è sabato .... Susanna Tamaro ...
    era proprio necessaria?! ....
    La Tamaro.......ma lo sapete che questa qua è nipote di Italo Svevo
    ...Io proprio non la sfango....è di una banalità assurda...

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Oggi ho preso il fascicolo scritto da Faletti..sono proprio curiosa di leggerlo!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da sildel82
    Oggi ho preso il fascicolo scritto da Faletti..sono proprio curiosa di leggerlo!
    anch'io e dalle poche righe della sovracoperta promette decisamente bene

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    comprato anch io
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Arghhh! Mio marito stamattina non mi ha preso Faletti! Domani spero di trovarlo ancora
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

anch'io ho preso il corto di Faletti,non ho ancora letto nulla di suo,ero incuriosita dal primo,ma poi il mio ragazzo (che bene o male ha gusti simili per ciò che riguarda la lettura),me l'ha sconsigliato e così ho pensato di iniziare dal corto per poi vedere un po'...

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy