Grazie mille![]()
Ho saputo che spesso il prof. chiede se ci sono laureandi , nel qual caso in genere li fa passare comunque anche con un 18 ( magari gli fa la ramanzina se non sanno nulla, pero il 18 lo sgancia di solito) speriamo che domani farà la stessa cosa.....![]()
Un grosso in bocca al LUPO a tutti quelli che verranno a farlo domani!!!
P.S: 83 iscritti!!!! speriamo che non si presentino tutti
![]()
salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che in questo momento non usa il DSM-IV e se me lo potrebbe spedire per fare delle fotocopie fatemi sapere
per lindina3
se vuoi il DSM IV integrale c' è al blu point al modico prezzo di 35 euri!!!!!!!! (fotocopiato!!!)
jajo
raga ho letto che i corsi li inizia tardi...a marzo...vabbè a me non me ne frega ma li fa almeno gli esami asettembre???caxxos e no rischio di studiare psicopatologia..clinica lo mando a puttane e tanto per cambiare non do esami.....mammamia piu' passa il tempo e qua piu' vado alla deriva...non ce la faccio piu'...riprendere glie sami è come rifarli da capo......raga che mi consigliate riprendo clinica e basta??cosi almeno me lo levo dai cocomeri?????help!!!!!!!!!!!!!
Sul sito non c'è scritto nulla, anche perchè le date di settembre non sono ancora uscite però l'esame si farà....al massimo ci saranno degli assistenti![]()
grazie mallory...che dio me la mandi buona almeno in questa ssessione....![]()
Anche io farò l'esame con Cappelli...![]()
Combino le discussioni su Cappelli per non creare confusione. Come sta il prof?![]()
chi si butta a settembre????![]()
io mi sa che aspetto ottobre....
Mi sa che prima della prossima sessione non riescobeh mi raccomando chi lo da ci faccia sapere e in bocca al lupo
![]()
salve a tuttho bisogno di aiuto ma del dsm si deve studiare tutta quella roba?vi prego fatemi sapere
Io so che devi fare solo i criteri diagnostici
![]()
di ogni disturbo vanno fatti solo i criteri diagnostici,in un precedente intervento c'era chi diceva la sintomatologia