• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 88 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1316
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    grazie lo stesso

Partecipante Assiduo L'avatar di *chicca*
    oggi non c'era lezione perchè hanno fatto un'assemblea in sede e c'è stato il blocco della didattica! domani ci dovrebbe essere lezione, lo sciopero riguardava solo le lezioni di oggi dalle 11 in poi.

Grazie mille, per caso hai anche seguito la lezione di ieri? Sai se ha preso le firme?...e che argomenti ha trattato?

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    salve a tutti,io non ho chiara una cosa.x quelli fuori corso l'esame è aggregato o no?
    grazie a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    ragazzi appena potete, sempre che le abbiate, mette qualche domandina....grazie...grazie...ma nn ho la + pallida idea di come possa esser un'ipotetica domanda

Allora sono giorni che tutti mi tormentano che vogliono sapere le domande che ha detto a lezione.Ci tengo a precisare che ho saltato solo una lezione e se lei avesse dato delle domaned sarei la prima a saperlo e la prima a scriverlo.Non esistono domande, lei mica le da.Inoltre so che la confusione si è creata perchè ad una lezione lei ci disse che se non avevamo capito bene l'argomento, ci teneva che facesimo domande perrfchè spesso quelle cose venivano sbagliate all'esame. Voleva solo che fosse chiara la sua spiegazione, niente di più.
    Non so chi mandi in giro voci infondate sulle sue domande, ma vi assicuro che lei non ne ha date.
    Scusate il fervore, ma ultimamente sono diventata il centro informazioni del nostro corso....e non è carino, soprattutto quando le gente mi chiede le cose che può benissimo trovare su internet con un pò meno di pigrizia( tipo tirocinio, tesi, ecc.)
    Buono studio a tutti

scusa...nn era mia intenzione assilarti...ma io purtroppo nn posso frequentare e mi chiedevo se x caso (dato che alcuni prof. le danno) le avesse date o no.... :o) !!!

no tranquilla, non mi hai assillato, non è la tua domanda, e che negli ultimi giorni tutti continuano a chiedermi le stesse cose e tra di loro non si passano le info. IO tutto ciò che so di quest'esam cmq lo metto qui.Ho aperto il 3d apposta, perchè so che è un esame difficile e che ogni info e ben gradita e visto che io frequento.....perchè non aiutare i non frequentanti. Ora vado che c'è lezione.....vediamo che dice

Smurfette
    Ospite non registrato
    sei veramente tanto gentile bruja..senza queste info sarei persa!!!!!!!
    quindi il 18 farà l'esonero?ma può andare solo chi ha frequentato?

grazie ancoraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

dunque oggi ha detto che all'esame NON chiederà la memoria.
    Si l'esonero è solo per i frequentanti, ha preso 2 volte le fiirme e ha detto che ne basta anche una soltanto e che farà l'appello, varie persone le hanno chiesto di fare cmq l'esonero e lei ha detto di no. Cmq l'aula è piccola e premia i frequentanti

Smurfette
    Ospite non registrato
    quindi forse è inutile che io venga il 18..?

ragazzi, se ho capito bene il 18.05 ci sarà l'esonero al quale io, purtroppo, nn potro essere xkè nn freq....se uqlcuno di voi ci va...può scrivere le domande qui?!grazie mille !!!

...misaà che nn è il 18 l'esonero ma il 16...cmq domande dell'esonero di oggi o dei prox girni... ;oP !!!

Smurfette
    Ospite non registrato
    esatto..fateci sapere che domande mette!!!!

grazie in anticipo!!! siamo disperati!!

ehiii...c'è qualcuno che ha dato l'esonero?vi prego come ha detto smurfette..."siamo disperate"!!!!

Pagina 2 di 88 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy