• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: test....lunghetto....

Johnny
    Ospite non registrato

Re: test....lunghetto....

Nome: RASPUTIN
    Qual è l’età più bella: INFANZIA
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: FRA UN Pò DI ANNI
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? NO
    Segno zodiacale: VERGINE
    Consulti l’oroscopo? NO
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? NO
    Qual è il segno zodiacale più bello: NON SAPREI
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? NON L OSO KE CARATTERISTICHE HA IL MIO SEGNO
    Descriviti in tre parole: TIMIDO-RAZIONALE-EMOTIVO
    Qual è il tuo peggior difetto: CI DEVO PENSARE
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: IPOCRISIA
    Qual è il pregio che ammiri di più: CAPACITà DI AGIRE SECONDO I PROPRI IDEALI
    Cosa miglioreresti di te: PIù ALTO
    Stai bene con te stesso? SI
    Stai bene con il tuo fisico? IN GENERE SI
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: OCCHI
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: NON SAPREI
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: NON SI PUò DIRE MI BANNANO
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: MA NN è GIà STATA FATTA QUESTA DOMANDA?
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: L'ORECCHIO SINISTRO
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: ABBASTANZA
    Quanto è importante per te il vestiario: POCO
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: TANTO, COME TUTTI I LINGUAGGIO NON VERBALI
    Come ti vesti: SPORTIVO
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? SI
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: ELEGANTE
    Corrisponde al tuo? A VOLTE
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: OMBELICO
    Descrivimi il tuo orecchino preferito: NN SO
    Descrivimi la tua collana preferita: IDEM
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: IDEM
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? DIPENDE DALLA PERSONALITà
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? IL NECESSARIO
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 8
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? L'AUTOSTIMA DIPENDE DALLA STIMA KE GL ALTIR CI HANNO DATO DA PICCOLI....COOLEY MI PARE, O MEAD TEORIA DEL Sè RIFLESSO
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? SI
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? L'IMPORTANTE è COLPIRE IN MODO POSITIVO
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? M PIACE LA DONNA CHE NON SE LA TIRA TROPPO, UN Pò SKAZZATA, DI SOLITO MI PIACCIONO LE MORE, MA ULTIMAMENTE PREDILIGO LE BIONDE
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? DIPENDE DA COME VANNO LE COSE
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? PIAN PIANO MI FACCIO CONOSCERE
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? IN MODO DIRETTO
    Quante volte ti sei innamorato: FORSE.....2
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: LA PERSONA IN Sè
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: QUALKE MESE
    Finita una storia, ti butti subito in un’altra? IN GENERE NO
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? SI
    Se ti capitasse, cosa faresti? CERCHEREI DI FARE IN MODO DI SGATTAIOLARE SENZA FAR SOFFRIRE
    Quanto è importante il bacio? MOLTO
    Qual è secondo te il bacio perfetto: QUELLO DATO SENZA FRETTA
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? POCO
    E il modo di fare? MOLTO
    L’età? SE SI PARLA DI SENTIMENTI RELATIVAMENTE
    La nazionalità? IDEM
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? SI
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: QUANDO UNO PUò ESSERE IL PADRE
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? IN MODO OSCILLATORIO SIA DI PIù KE DI MENO DI POKI ANNI
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? DIVERSA
    Ti piace il confronto con gli altri? SI SE PACIFICO
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? LA PRIMA
    Ti ritieni una persona forte? LA RESISTENZA CHE HO IO SE LA SOGNA ERCOLE
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? CERCO DI ELABORARE
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: DI PARLARE CON QUALCUNO, è IMPORTANTE IL PUNTO DI VISTA DIVERSO DAL NOSTRO
    Dai un voto da 1 a 10 a questo test: 7
    Se ti è piaciuto, salutami con una frase che ti rappresenta: CIAO

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Nome: Flavia
    Qual è l’età più bella: 40-45
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: 40-45
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? non godo della sicurezza economica che dovrebbe esserci
    Segno zodiacale: bilancia
    Consulti l’oroscopo? no
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? no.
    Qual è il segno zodiacale più bello: bilancia, ariete, scorpione e sagittario
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? e che ne so
    Descriviti in tre parole: cinica, fantasiosa, permalosa
    Qual è il tuo peggior difetto: la permalosità
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: la cattiva gestione della rabbia
    Qual è il pregio che ammiri di più: la quiete
    Cosa miglioreresti di te: la tendenza a piangermi addosso
    Stai bene con te stesso? non tanto
    Stai bene con il tuo fisico? in questo momento non tanto...sono nel periodo in cui mi vedo brutta e il brufolone che ho nel bel mezzo della guancia destra non aiuta
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: occhi, labbra e, a quanto dicono, sedere
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: i capelli e il sedere
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: spalle e sedere
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: gambe
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: cosce
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: quanto me lo possono permettere i soldi
    Quanto è importante per te il vestiario: poco
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: abbastanza
    Come ti vesti: come capita, mi piace abbinare colori che altri non abbinerebbero mai...è una mia fissa
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? certo non vado a lavoro o al tirocinio come mi vestirei se dovessi andare a cena
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: comodo
    Corrisponde al tuo? carto
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: non ho piercing...mi fanno paura
    Descrivimi il tuo orecchino preferito: io porto tutti cerchietti, ne ho comperato uno a forma di rosa nera, ma non lo metto mai
    Descrivimi la tua collana preferita: una di ambra e argento con il ritratto di frida kalo comperata in messico: tutti pensano che sia della madonna
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: un bracciale in argento sottilissimo...è il mio porta-sfiga
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? no
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? nulla, al massimo 3 euro per una maglietta di mercatino
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: adesso siamo verso l'8 e 1/2
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? anche gli altri aiutano
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? sì
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? tanto, faccio sempre la parte di quella bellissima se conosco un uomo: loro ci credono
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? dai presuntuosi, dagli intelligenti, da quelli che guardano di traverso, dai cinici
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? me la prendo
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? uso il mio sguardo speciale
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? con poca insistenza
    Quante volte ti sei innamorato: tre
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: la sicurezza, l'alterigia, l'intelligenza
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: poco, io sono cinica e fatalista
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? sì
    Se ti capitasse, cosa faresti? continuo a frequentarla, ma non uso più lo sguardo speciale
    Quanto è importante il bacio? molto importante...
    Qual è secondo te il bacio perfetto: non quello con 40 metri di lingua in gola
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? molto poco....io vado ad ormoni
    E il modo di fare? fondamentale
    L’età? poco
    La nazionalità? irrilevante
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? assolutamente no, sono stata con uomini molto più grandi di me
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: 20 anni
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? più grandi
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? nè troppo simile, nè troppo differente
    Ti piace il confronto con gli altri? certo
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? continuo, io voglio sempre l'ultima parola
    Ti ritieni una persona forte? adesso sì
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? mi dico che ci saranno altre opportunità...ci ho fatto il callo
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: nessun consiglio: ognuno faccia come è meglio per lui
    Dai un voto da 1 a 10 a questo test: 8
    Se ti è piaciuto, salutami con una frase che ti rappresenta: ma sciao
    Ultima modifica di morrigan : 16-04-2007 alle ore 13.52.30

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ..........
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 09-10-2009 alle ore 12.04.44

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Nome: Simona
    Qual è l’età più bella: dagli 0 ai 10
    Qual è l’età che vorresti avere adesso:quella che sto vivendo va bene
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? in questo momento come non mai
    Segno zodiacale:leone
    Consulti l’oroscopo? mai
    Credi a ciò che dice l’oroscopo?no
    Qual è il segno zodiacale più bello:il mio!
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale?abbastanza
    Descriviti in tre parole:sognatrice,sensibile,malinconica
    Qual è il tuo peggior difetto:permalosa e disordinata
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone:malignità
    Qual è il pregio che ammiri di più:la determinazione
    Cosa miglioreresti di te:ho ancora molte cose da migliorare
    Stai bene con te stesso?sì molto
    Stai bene con il tuo fisico?dopo essermi iscritta in palastra starò anche meglio
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più:le labbra e lo sguardo
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso:il viso
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo:il viso e le braccia
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti:al momento niente
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno:di me stessa le cosce
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: nella norma
    Quanto è importante per te il vestiario: abbastanza
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: quasi ogni cosa
    Come ti vesti:dipende dalle occasioni,ma sempre con un tocco di "me" sparso da qualche parte
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni?certo
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire:il mio
    Corrisponde al tuo? è il mio!
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci:ne ho uno alla lingua e mi piacerebbe al labbro inferiore
    Descrivimi il tuo orecchino preferito:lunghi d'argento
    Descrivimi la tua collana preferita:non porto collane
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: non porto neanche bracciali
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità?certamente
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti?poco,il minimo indispensabile
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 9
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri?viene da noi e di riflesso gli altri la rinforzano
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? certamente
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? quasi al 100% direi
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? da persone che sanno molte cose,profonde e sensibili,ma sempre sicure di sè
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? aspetto
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti?sempre con tatto e dolcezza
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse?con un bacio delicato
    Quante volte ti sei innamorato: fin troppe
    Cos’è che ti ha fatto innamorare:ogni volta cose diverse
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: dipende.anche anni
    Finita una storia, ti butti subito in un’altra? è successo solo una volta,e di recente.Ma la situazione era davvero strana
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? sì
    Se ti capitasse, cosa faresti? taglierei i rapporti spiegandomi con sincerità
    Quanto è importante il bacio? tantissimo...
    Qual è secondo te il bacio perfetto:quello che ti ruba l'anima..e te ne regala un pezzetto nuovo
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico?abbastanza, ma non è fondamentale
    E il modo di fare? tantissimo,è la base
    L’età?abbastanza,per una questione di interessi comuni e visione della vita
    La nazionalità? no
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo?mai generalizzare ma per come sono io direi proprio di sì
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: non saprei proprio dirlo
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te?senza dubbio più grandi o almeno coetanee
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te?una persona simile
    Ti piace il confronto con gli altri?sì tanto,aiuta a migliorare
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare?no mai...odio litigare ma se ho un'idea la sostengo fino in fondo
    Ti ritieni una persona forte?penso di sì
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)?prima penso,poi mi deprimo,poi sviscero il dolore e lo affronto poi sono come nuova!
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: affrontatele subito!
    Dai un voto da 1 a 10 a questo test:dai un bel 7!
    Se ti è piaciuto, salutami con una frase che ti rappresenta:vivi e lascia vivere!

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

Nome: cristiano
    Qual è l’età più bella: sono tutte belle dipende come le vivi
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: mi va benissimo questa...
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? be pian piano si
    Segno zodiacale:scorpione
    Consulti l’oroscopo? no sono scritti da persone quindi facile scrivere ciò che ci fa piu comodo
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? dipende se chi lo scrive sa cosa voglio
    Qual è il segno zodiacale più bello: il mio ovvio
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? si ma sono IO quindi so io che faccio il segno
    Descriviti in tre parole: so-troppo-poche
    Qual è il tuo peggior difetto: l'autodistruzione
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: menzogna
    Qual è il pregio che ammiri di più:l'onesta
    Cosa miglioreresti di te: nulla sono IL MIGLIORE
    Stai bene con te stesso? mmm diciamio di si ma a volte mi sto sulle p...e
    Stai bene con il tuo fisico? ora si
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: le gambe e busto
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: spalle e gambe
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: gambe e viso
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: ao io so perfetto
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: uffi leggi sopra
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: dipend dai periodi....idem
    Quanto è importante per te il vestiario: dipende dai periodi
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: molto
    Come ti vesti: be mi alzo dal letto faccio le mie faccende poi apro l'armadio tiro fuori i vestiti, metto i calzini......
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? ora si
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: il mio perchè IO ho stile
    Corrisponde al tuo? logico è il mio
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: ne avevo uno al sopracciglio fatto da me e 8 orecchini nello stesso buco
    Descrivimi il tuo orecchino preferito: cerchio piccolo gotico d'argento
    Descrivimi la tua collana preferita: ok che porto la tutina fucsia ma pure a collana no è
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: non li porto mi danno fastidio
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? si
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? poco io vado a ere ora ho speso e per il 2007/08 sto a posto
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: ora 10
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? da noi
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? si
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? molto
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? da chi è capace di stimolarmi mentalmente e cmq un po piacente deve essere
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? vado parto anche ora mo arrivo
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? be finito di vestirmi faccio le scale entro in macchina e parto
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? semplice arriva ci abbracciamo veloci gli do una foto e poi dico andiamo a prende le sigarette
    Quante volte ti sei innamorato: ora è la prima
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: l'interezza
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: tantissimo
    Finita una storia, ti butti subito in un’altra? no mi massacro per bene
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? si
    Se ti capitasse, cosa faresti? sarei sincero
    Quanto è importante il bacio? importantissimo
    Qual è secondo te il bacio perfetto: quello sentito che porta 2 persone a formare un unico pensiero...corpo...respiro... no comment tu copi
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? molto
    E il modo di fare?tanto
    L’età? be non ci penso
    La nazionalità? uguale
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? si...certamente...
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: ma che domanda è
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? no
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? diversa io mi conosco vorrei conoscere l'altra non sapere gia cosa sarà
    Ti piace il confronto con gli altri? l'adoro...
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? combatto IO ho ragione
    Ti ritieni una persona forte? si
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? mi rabbuio parto per il viaggio e cammino nell'oscurità poi mi autodistruggo e rinasco piu forte
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: assorbitele e poi pensate che la vita è meravigliosa ma breve allo stesso tempo non perdetela in rimpianti e rimorsi lei non torna ma voi si
    Dai un voto da 1 a 10 a questo test: 1 per la lunghezza ne faccio n'altro così vado in pensione ehehe
    Se ti è piaciuto, salutami con una frase che ti rappresenta:
    IO

Matta
    Ospite non registrato
    Nome: Marta
    Qual è l’età più bella: questa
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: questa
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? non credo... non riesco a sfruttare al meglio la mia età
    Segno zodiacale: gemelli
    Consulti l’oroscopo? a volte
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? no!!!
    Qual è il segno zodiacale più bello: e che ne so... il mio!!!!
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? alcune si alcune no
    Descriviti in tre parole:silenziosa, lunatica, insicura
    Qual è il tuo peggior difetto: sono troppo lunatica
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: non molto intollerante... non sopporto le eprsone che camminano ad un metro da terra
    Qual è il pregio che ammiri di più: il sapersi relazionare
    Cosa miglioreresti di te:vorrei essere meno impacciata con le persone
    Stai bene con te stesso? no
    Stai bene con il tuo fisico? non particolarmente
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: mi piaccioni i polsi e le caviglie
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: il viso
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: le spalle
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: i rotolini
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: i rotolini, è ovvio!
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: l'indispensabile... non perdo molto tempo davanti allo specchio
    Quanto è importante per te il vestiario: poco... ma mi piacerebbe farci più caso
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: abbastanza
    Come ti vesti: jeans e maglietta...
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni?è logico
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: mi piace quandogli accessori sono molto curati
    Corrisponde al tuo? no
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: ne ho uno all'ombelico
    Descrivimi il tuo orecchino preferito: ho tutti cerchietti d'argento
    Descrivimi la tua collana preferita: non uso collane
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: un bracciale rigido in argento che non tolgo mai... non riesco a desciverlo ma piace a tutti quelli che lo vedono... me l'ha regalato la mia nonnina
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? un pò
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? pochissimo
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: un 5 e 1/2...???
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? ci si aiuta in questo
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? siiiiiiiiiiiiiii
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? tanto tantissimo
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? dipende...
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? diciamo che aspetto che venga a prendermi...
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? mi servirebbero dei super poteri
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? con intelligenza e discrezione
    Quante volte ti sei innamorato: tanto tantissimo due
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: erano diversi...
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: dipende da quanto è importante la storia
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? ... dovrei pensarci un pò... non mi viene in mente niente
    Se ti capitasse, cosa faresti? non la frequenterei più!
    Quanto è importante il bacio? molto ...
    Qual è secondo te il bacio perfetto: come si fa a dire?... dolce ma coinvolgente... niente lingue impazzite però
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? all'inizio un pò
    E il modo di fare? moltissimissimo
    L’età? eh... poco... l'importante che non sia esageratamente più piccolo o più grande
    La nazionalità? nulla
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? forse si... ma ogni storia è diversa
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare:vabbè... come si fa a dire? forse un 15 anni al massimo
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? più grandi
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? è importante avere alcune cose in comune ma non tutto
    Ti piace il confronto con gli altri? certo
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? la sostengo... non si deve per forza litigare!!!!
    Ti ritieni una persona forte? non l'ho mai capito
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)?mi butto giù... tanto...
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: non sono la persona adatta
    Dai un voto da 1 a 10 a questo test: un voto per che cosa?
    Se ti è piaciuto, salutami con una frase che ti rappresenta: ... __è stato carino ma non mi viene in mente una frase!!!
    _________

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Nome:Veronica

Qual è l’età più bella: 20/35

Qual è l’età che vorresti avere adesso: mi va benissimo questa...

Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? si

Segno zodiacale: leone

Consulti l’oroscopo? se me lo trovo davanti lo leggo per curiosità

Credi a ciò che dice l’oroscopo? in genere no

Qual è il segno zodiacale più bello: leone

Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? si

Descriviti in tre parole: testarda,disponibile,perspicace

Qual è il tuo peggior difetto: l'orgoglio forse

Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: la falsità

Qual è il pregio che ammiri di più: sincerità e l'umiltà

Cosa miglioreresti di te: la costanza

Stai bene con te stesso? si

Stai bene con il tuo fisico? si

Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: occhi,naso,capelli

Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: il viso

Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: altezza,viso,spalle

Qual è la tua parte fisica che cambieresti: vorrei i fianchi stretti

Qual è la parte fisica che ti piace di meno: l'ho appena detto

Quanto curi il tuo aspetto fisico: mi piace essere curata

Quanto è importante per te il vestiario: molto

Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: molte cose

Come ti vesti: cerco sempre di vestirmi adeguata alle occasioni

Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? appunto

Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: ce ne sono diversi

Corrisponde al tuo? faccio un mix

Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: ne ho uno nell'ombelico e uno nella lingua

Descrivimi il tuo orecchino preferito:un paio con le perle e un paio con i diamantini per i miei 18 anni

Descrivimi la tua collana preferita: ne ho diverse

Descrivimi il tuo bracciale preferito: ne ho parecchi che mi piacciono

Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? non voglio pensarci

Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 8

L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? entrambe le cose

L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? già

Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa?molto

Di solito, da che tipo di persona sei colpito? devono essere sicuri di se

Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? solitamente aspetto

Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti?glielo farei capire con un comportamento non verbale

E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? non saprei,deve sapermi sorprendere

Quante volte ti sei innamorato: una e mezzo

Cos’è che ti ha fatto innamorare: lo sguardo

Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: dipende dalla delusione

Finita una storia, ti butti subito in un’altra? è capitato, ma non l'ho cercato

Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? certo...

Se ti capitasse, cosa faresti? gli direi che non mi piace

Quanto è importante il bacio? molto

Qual è secondo te il bacio perfetto: quello che ti va entrare in trance

Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? è importante l'attrazione

E il modo di fare? moltissimo

L’età? non fondamentale

La nazionalità? non fondamentale

Una forte differenza di età può essere un ostacolo? a volte si

Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: dipende

Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? dipende dalle persone,ho conosciuto coetanee che ragionavano come i più piccoli e persone più piccole che ragionavano e si comportavano come le mie coetanee

Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? simile a me nelle cose di base

Ti piace il confronto con gli altri? si

Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? io rimango comunque della mia idea

Ti ritieni una persona forte? si

Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? le uso come esempio per non sbagliare di nuovo

Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: reagite,non buttatevi giù e non piangetevi addosso

Dai un voto da 1 a 10 a questo test: 7 e mezzo

Se ti è piaciuto, salutami con una frase che ti rappresenta:

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Nome:Valeria

Qual è l’età più bella: tutte

Qual è l’età che vorresti avere adesso: questa mi piace

Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? quali occasioni?

Segno zodiacale: toro

Consulti l’oroscopo? no

Credi a ciò che dice l’oroscopo? no

Qual è il segno zodiacale più bello: per me sono tutti uguali...

Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? boh!!

Descriviti in tre parole: razionale, empatica, fiduciosa

Qual è il tuo peggior difetto: l'insoddisfazione perenne

Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: l'opportunismo

Qual è il pregio che ammiri di più: la costanza

Cosa miglioreresti di te: mi piacerebbe imparare a non lamentarmi

Stai bene con te stesso? più no che sì, ma dipende dai momenti

Stai bene con il tuo fisico? pian piano sto imparando ad accettare i miei difetti

Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: il seno, e gli occhi

Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: occhi e labbra

Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: il viso

Qual è la tua parte fisica che cambieresti: vorrei la pancia piatta

Qual è la parte fisica che ti piace di meno: la pancia

Quanto curi il tuo aspetto fisico: non molto

Quanto è importante per te il vestiario: tengo al mio stile

Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: tanto, soprattutto i colori

Come ti vesti: il più colorato possibile

Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? sì

Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: casual

Corrisponde al tuo? sì

Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: mi piacciono sul labbro inferiore, ma non ho mai potuto farlo

Descrivimi il tuo orecchino preferito: quello a forma di falce e martello che ho comprato a 16 anni e che non metto più da quando ho imparato che certe cose non vanno mostrate, ma bisogna averle chiare dentro

Descrivimi la tua collana preferita: una collana della fossil che mi hanno regalato per la laurea, difficile da descrivere, diciamo una specie di lettera giapponese...

Descrivimi il tuo bracciale preferito: uno rigido largo con incise delle rose

Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? poco

Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 4

L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? entrambe le cose

L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? sì

Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? poco, dato che ne ho poca punto su altre doti

Di solito, da che tipo di persona sei colpito? persone divertenti, spigliate

Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? se mi interessa davvero molto vado a prendermela

Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? non saprei, dipende dalla situazione

E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? in modo spontaneo, ma chiaro, senza giri di parole

Quante volte ti sei innamorato: una

Cos’è che ti ha fatto innamorare: lui

Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: dipende dalla delusione

Finita una storia, ti butti subito in un’altra? ho avuto solo una storia importante e dura ancora

Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? sì, ma nel campo dell'amicizia

Se ti capitasse, cosa faresti? certe cose non c'è bisogno di dirle, si capisce dagli atteggiamenti

Quanto è importante il bacio? adoro i baci

Qual è secondo te il bacio perfetto: quello a stampo dato con tenerezza, quando rivedo il mio amore...

Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? se si parla di sentimenti niente

E il modo di fare? abbastanza

L’età? non conta

La nazionalità? neanche

Una forte differenza di età può essere un ostacolo? non saprei

Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: non mi sono mai posta il problema

Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? non faccio molto caso all'età, ma ad altre caratteristiche della persona

Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? diversa

Ti piace il confronto con gli altri? dipende, se diventa lite no

Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? rimango della mia idea

Ti ritieni una persona forte? ni

Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? mi deprimo, mi do della sfigata, e poi riparto

Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: quando saprò affrontarle io allora darò consigli, per adesso mi astengo

Dai un voto da 1 a 10 a questo test: 7

Se ti è piaciuto, salutami con una frase che ti rappresenta: ma sto test è assurdo!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy