Credo che questo sia il problema di molti rapporti.. sulla mia pelle ho capito che è sbagliatissimo far ruotare la propria vita intorno ad una sola persona. Stare insieme dovrebbe significare condividere la propria vita con chi ci sta a fianco, non vivere in simbiosi.Originariamente postato da francy1981
Ero molto dipendente da lui, molto...
Se posso dati un consiglio, parti proprio da qui.. ricomincia da te stessa e riprendi in mano la tua vita.. anche se probabilmente in questo momento ti sembrerà la cosa più difficile del mondo.![]()
Non credo sia possibile dimenticare qualcuno che si è amato *veramente* . Penso che queste persone rimarranno per sempre nel nostro cuore, magari in un angolino piccolo piccolo, ma ci rimarranno.Originariamente postato da flame81
è possibile dimenticare per sempre una persona che si ama tanto? il dolore passa?
io ho paura di questo...
Credo, invece, che il dolore possa passare. Non ora, non subito ma passerà. Non passa perchè lo vogliamo, perchè siamo forti, o perchè dimentichiamo.. no. Secondo me passa grazie ad una difesa inconscia chiamata "sopravvivenza".

mi è salito un misto di tristezza...rabbia e delusione. io i miei lati negativi li vedo e li ammetto...lui è sempre cosi...scarica la colpa su di me...addossa tutto a me...probabilmente avrebbe fatto sempre cosi.