Originariamente postato da kamizappa
sinceramente non so te, ma io non ho ancora una laurea, quindi per il momento non voglio intromettermi in queste situazioni (provare a farlo ragionare facendogli presente i suoi desideri), nè peggiorare la situazione provando a migliorarla a delle persone per ottenere dell'esperienza in cambio.
Sono fuori corso, gli esami li ho studiati comunque tutti e ho fatto un'anno di analisi.
..ma non è mica così pericoloso... le persone parlano comunque fra di loro...
Perchè, cosa credi che sappiano fare "quelli che hanno studiato"?? ...ma quale materiale? il roscharch e il t.a.t.??Originariamente postato da kamizappa
Io per il momento voglio solo avere un rapporto amichevole da pari con le persone, non esercitare il classico potere dello psicologo. Quello della riabilitazione e della prevenzione dal disagio, credo sia giusto lasciarlo fare a delle persone che abbiano studiato e quindi abbiano il materiale atto al recupero.
..credo che l'unica cosa che li distingua da te sia proprio l'esperienza... io comunque nel mio piccolo un po di esperienza cerco di farmela... e comunque di solito sono abbastanza sicuro su ciò che dovrei o non dovrei fare..

..credo che l'unica cosa che li distingua da te sia proprio l'esperienza... io comunque nel mio piccolo un po di esperienza cerco di farmela... e comunque di solito sono abbastanza sicuro su ciò che dovrei o non dovrei fare..
...riflettici, io la penso così.. ti carica di aspettative e vuole la soluzione magica... poi, dopo, la colpa è tua, anche se non te lo dice... e ci gode... più o meno è sempre così.. per i dubbi se ne può sempre discutere, per le finte paure (paranoie) direi che sono il solito mezzo per alimentare la rabbia & company... e non dipende da te... in un modo o nell'altro se le procura...