Ciao Eriketta, Altieri non interroga mai il giorno dell'appello,almeno quando ho potuto vedere io non l'ha mai fatto! Anzi fa aspettare qualche giorno e molto spesso scala di molto! In bocca al lupo!![]()
Ciao Eriketta, Altieri non interroga mai il giorno dell'appello,almeno quando ho potuto vedere io non l'ha mai fatto! Anzi fa aspettare qualche giorno e molto spesso scala di molto! In bocca al lupo!![]()
mmmmmmmmm... ma a questo appello siamo pochini voi eravate in tanti ?
![]()
![]()
Si mi pare fossimo parecchi...
ciao a tutti!!!
qualcuno ha dato l'esame oggi e mi può dire che domande ha fatto?
grazie
ragazziiiiiiiiiiiiiii sono nel panico ho l'esame domani qualcuno che ha già dato l'esame lunedì mi sa dare qualche informazione in più sulle domande che ha fatto??? grazie
ciao bella
ho rifiutato il voto perchè era troppo basso.... pazienza sarà per la prossima volta comunque con me è stato molto disponibile tu tutto bene? baci
Ciao a tutti ho bisogno di un'informazione e spero che mi possiate aiutare. Sto cercando i seguenti libri per l'esame di didattica e pedagogia speciale con il Prof. Altieri:
ALTIERI D.(2006), Disabilità e integrazione: la storia di Adriano. Un percorso riuscito dalla scuola al lavoro, edizioni del Cerro, Tirrenia Pisa;
DAL MOLIN M.R., BETTALE M.G. (2005), Pedagogia dei genitori e disabilità, Edizioni del Cerro, Tirrenia Pisa.
Non avendoli trovati in biblioteca, qualcuno di voi sa dirmi se posso trovarli da Sandra Trois? Vi ringrazio!
mandy
Si tutto bene, mi spiace...ti rifarai!! Baci baciOriginariamente postato da eriketta2
ciao bella
ho rifiutato il voto perchè era troppo basso.... pazienza sarà per la prossima volta comunque con me è stato molto disponibile tu tutto bene? baci![]()
ciao ragazze/i ho unito questa discussione ad un'altra...
vi chiedo il favore di controllare sempre in "cerca in questo forum" prima di aprire nuovi thread...
grassie![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao mandy
allora i libri: Disabilità e integrazione: la storia di Adrianolo e Pedagogia dei genitori e disabilità li trovi entrambi nella copisteria sotto la facoltà.
a presto
Salve a tutti....devo dare l'esame con Altieri il 22 Ottobre
![]()
,qualcuno può dirmi le domande fatte a gli ultimi appelli e sopratutto se i tre libri sono da da tudiare tutti e tre per intero ,o lui dà più importanza a quali o a quali parti
![]()
Uff...non è difficile ma ,quando si somma a gli altri esami ...
se mi date qualche dritta ve ne sarà grato anche il mio sistema nervoso
:a
sd:
![]()
![]()
BACIOOOOOOOOOOOOO![]()
Lucy.
ciao a tutti!
ho visto ke altieri ha cambiato programma x il 2007-08,
qualcuno ha già dato l'esame con questo prog?
poi una domanda mi affligge da quando ho dato con altieri Pedagogia sperimentale:
ESISTE QUALCUNO KE ABBIA MAI PRESO 29 O 30 CON ALTIERI?
xkè dalla mia ridotta esperienza mi è parso di capire ke sia molto difficile ottenere un voto così alto con lui, mi sbaglio?
spero qualcuno possa contraddirmi!
infatti purtroppo mi servirebbe un voto simile x salvare un pò la media ma ho paura ke sia impossibile!
se potete fatemi sapere, grazie!!
ciao!
Si è possibile ma devi seguire le lezioni purtroppo!!!! Sono nella tua stessa situazione e seguirò le lezioni il prossimo semestre..Originariamente postato da puscy
ciao a tutti!
ho visto ke altieri ha cambiato programma x il 2007-08,
qualcuno ha già dato l'esame con questo prog?
poi una domanda mi affligge da quando ho dato con altieri Pedagogia sperimentale:
ESISTE QUALCUNO KE ABBIA MAI PRESO 29 O 30 CON ALTIERI?
xkè dalla mia ridotta esperienza mi è parso di capire ke sia molto difficile ottenere un voto così alto con lui, mi sbaglio?
spero qualcuno possa contraddirmi!
infatti purtroppo mi servirebbe un voto simile x salvare un pò la media ma ho paura ke sia impossibile!
se potete fatemi sapere, grazie!!
ciao!
In bocca al lupo
CIaoooo ragazze![]()
io ho già dato con lui pedagogia sperimentale e pur non seguendo le lezioni mi ha dato 29
![]()
![]()
il 22 devo dare didattica e pedagogia speciale ...ma nessuno mi sa dare delle dritte ,anche solo per capire su quale parte o libro si concentra di più![]()
![]()
Per qualunque necessita sono quì![]()
![]()
Baciooooooooooooooo.
Lucy.