Ehi! Ci sono anche io e mi unisco dal molise...
Io sono laureata da 1 anno e 2 mesi, sono iscritta all'albo da 6 mesi...ho fatto tanto volontariato ed ora sono iscritta ad una scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva... sto mandando aogni giorno una media di 20 curriculum, per e-mail, per posta....ho provato a chiamare .... ma il lavoro non l'ho mai visto!!!
Io sono interessata all'area delle tossicodipendenze....avete qualche dritta? anche dalle vostre parti? Qui da me non c'è neppure l'ombra di quella cosa che si chiama lavoro...

lo dico col sorriso perchè so di aver sbagliato molte cose...ho trovato diversi lavori nn attinenti sempre come segretaria o cse del genere che mi frustravano e nn riuscivo a portare avanti...avrò inviato boh 200 cv? forse si..e mai una risposta nel mio settore...intendo come operatrice eh neanche psicologa..magari...e ci sono alcune persone che conosco che hanno avuto pure il coraggio di dirmi " inutile che continui a sperare di trovar lavoro nel campo, dallo psicoterapeuta nn ci va piu la gente semmai va dallo psichiatra perchè non gli va di fare solo una chiacchierata...ora vanno di moda le teorie olistiche sul benessere, il counselling..buttati su quello"...io mi rifiuto di pensare che chiunque ora si arroga il diritto di fare cio che è nostra competenza...e vi dico...alcuni nn hanno neanche la laurea in psicologia!!!!!Voi che ne pensate???