• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: sex appel

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    2 e 9
    anche per me

asinov
    Ospite non registrato
    ...riscuotono un certo successo..
    riuscireste a descrivermi quei due sguardi?

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Di solito conta aspetto fisico (simmetria nei lineamenti) , ultimamente altezza(ma non è stato sempre così) fisico magro o palestrato(muscoli, no ciccia!Già son panzerotta io...)
    Quoto il discorso sullo sguardo(che comunica interesse) e sul sorriso(che comunica disponibilità e apertura). Anche perchè son timida e ho paura del rifiuto...mi avvicino solo a chi capisco essere disponibile...mi fa' anche sentire più carina!
    Appena ho tempo mi guardo l'elenco e vi faccio sapere...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    9

anche se però è difficile disgiungere lo sguardo dalla "bellezza" complessiva del soggetto...

Raul

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    9

anche se però è difficile disgiungere lo sguardo dalla "bellezza" complessiva del soggetto...

Raul
    lo sguardo è il 99% dell'espressione.. ed è l'espressione, credo, ad essere il 99% della bellezza. tu pensa a raul bova che fa un espressione da sfigato idiota insopportabile insomma una brutta musa.. lo stesso vale per chi, meno adone fisiologicamente, riesce ad avere belle espressioni

theniaka
    Ospite non registrato
    i 2 sguadri che mi sono piaciuti sono dolci come hai detto ma indicano una sicurezza per se! mi piacciono gli uomini con cui vedo che posso avere una relazione di amicizia o un rapporto sessuale! intendo che lo sguadro per me e' un criterio sia per i miei amici sia per una persona con cui staro' insieme! non mi piacciono le persone che non mi vedono agli occhi, che sono "shy"...spero di esprimermi bene questa volta! a presto!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da asinov
    lo sguardo è il 99% dell'espressione.. ed è l'espressione, credo, ad essere il 99% della bellezza. tu pensa a raul bova che fa un espressione da sfigato idiota insopportabile insomma una brutta musa.. lo stesso vale per chi, meno adone fisiologicamente, riesce ad avere belle espressioni
    Nono, eh! guarda che Raul, anche se mi fa' l'espressione dello scemo, c'ha sempre il suo perchè(vedesi calendario di qualche anno fa', certe pose idiote, ragazzi.... che mi veniva da chiedermi cosa avesse fumato il fotografo...ma lui è lui).

Per i comuni mortali credo valga il tuo ragionamento.

edit: ommioddio, ma nelle foto c'era anche varrese(2)!!!!!!!
    Alura, direi che la foto/sguardo più bello, è la 9.
    Varrese è bellissimo ma c'ha un po' l'espressione dell'idiota(cioè, sembra che vuole fare lo sguardo intenso ma non ci riesce(ma la mia reazione è sempre questa: )
    Un bellissimo sguardo è anche il 7, ma se devo scegliere fra il 7 e Varrese, scelgo Varrese....(ma anche perchè mi ricordo di come balla...)

Comunque, ho capito quello che volete dire: un mio amico è bellissimo, veramente un bel fisico, ma in passato era così timido da non riuscire a mostrarsi sicuro con le ragazze...e, in contesti di selezione per ruoli estetico, veniva scartato, appunto poichè non gli riusciva di fare un'espressione sensuale e sicura di se'(per non parlare delle prese in giro degli amici e la sfiga con le ragazze... )
    Ultima modifica di riversky : 03-05-2007 alle ore 11.12.12

Il mio primo blog!!!

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da riversky
    poichè non gli riusciva di fare un'espressione sensuale e sicura di se'(per non parlare delle prese in giro degli amici e la sfiga con le ragazze... )
    ragazze un pò superficiali però, queste. magari il tuo amico, una volta sciolto il ghiaccio, si trasformava in una bomba sexy...

ma vi prego, ditemi: come mai si cerca l'uomo "sicuro di sè"?

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da asinov
    ragazze un pò superficiali però, queste. magari il tuo amico, una volta sciolto il ghiaccio, si trasformava in una bomba sexy...

ma vi prego, ditemi: come mai si cerca l'uomo "sicuro di sè"?
    ehm...veramente si è sposato la terza che gli è capitata(e indovinate chi era la seconda? ragà, vi assicuro che era proprio caruccio, però...)...
    Però, a quanto pare, il loro è un matrimonio molto felice e se lo meritava, anche perchè è una gran brava persona...molto intelligente, a differenza dei suoi amici....

In quanto alla sicurezza, non ti saprei dire...
    di sicuro ha un ruolo il fatto che la sicurezza in noi stessi è determinata dalle esperienze passate, per cui, per dire, se un ragazzo è caruccio/spigliato ha meno probabilità di essere rifiutato, quindi di essere insicuro nell'approccio. Nel caso del mio amico faceva da freno una timidezza disarmante(situazione familiare ai limiti del patologico)...per cui...pochi approcci, poche conferme.
    Cioè, se uno ci vuole provare ma non spiaccica una parola....
    a) come faccio a capire che ci sta provando?
    b) Se è troppo preoccupato ad immaginarsi un ipotetico rifiuto, pensi che riesca a trovare argomenti di conversazione validi?
    c) parlo per me: io son timida da morire, per cui col piffero che ci provo con uno.
    Però, dallo sguardo, posso capire se è interessato, e questo mi previene da un bel po' di figure di m...

edit: Un amico del mio ragazzo, che non è proprio un adone, ma neanche un cesso incommensurabile, appartiene alla schiera degli insicuri.
    Considera che l'insicurezza, lo fa':
    -balbettare quando ci prova, e haivoia a sembrare simpatico(l'intelligenza è un'altro dei criteri che usiamo istintivamente per la scelta di un partner, perchè favorisce maggiore sopravvivenza della progenie)
    -curvarsi in avanti->sembra più basso
    -abbassare lo sguardo, e quindi, per il discorso di prima, come piffero fa', una, a capire se è interessato?
    Ultima modifica di riversky : 03-05-2007 alle ore 19.41.25

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da riversky
    (l'intelligenza è un'altro dei criteri che usiamo istintivamente per la scelta di un partner, perchè favorisce maggiore sopravvivenza della progenie)
    guarda riversky, io quoro tutto quello che tu scrivi, ma questa proprio no!!! gli uomini intelligenti, non hanno mai la fila alla porta.
    Ma comunque quadra, perchè gli intelligenti non hanno molto successo in questa società. Il primo della classe, non attirava mai le donne. Le attirava quello più bello e ribelle (e che, ovviamente, andava malissimo a scuola).

Guarda riversky, le donne DICONO sempre che per loro l'intelligenza è un requisito fondamentale, poi però sono attratte e si innamorano di persone che non hanno nulla a che fare con l'intelligenza.

theniaka
    Ospite non registrato
    non hai ragione codename 47! sono d' accordo che alle donne non piacciono gli uomini intelligenti senz' altro anche se quello dicono! non ci sono molti! non ce n' e' un uomo intelligente per tutte le donne in mondo! per me le donne si attirano dagli uomini che se la cavano! mi piace quando le persone intorno a me trovano soluzioni! non importa essere intelligente per niente nella vita neanche per trovare soluzioni! basta cercare la soluzione adatta! sia si dice dinamismo sia si dice buona fortuna sia si dice intelligenza... per me "cavarsela" e' la parola che descrive il criterio delle donne! spero di essere capita!
    a presto

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da NiceLiz86
    In generale non deve essere scontato, odio i ragazzi smielati o quelli che fanno tanto i belli e dannati.
    Preferisco un corteggiamento sottile, sguardo penetrante ma non di continuo, bastano pochi sguardi significativi.
    Non mi piace il ragazzo che parla troppo, estroverso si ma non logorroico. Soprattutto non deve compiacermi o riempirmi di complimenti, anche qui pochi ma sinceri.
    quoto su tutto e, per quanto mi riguarda, aggiungo che lo vorrei un pò intellettualoide, ma non del tipo secchione o mister-so-tutto-io.
    non mi piacciono gli uomini languidi, troppo romantici. credo più nel gesto romantico fatto al momento giusto.

e, per quel che riguarda le caratteristiche fisiche, sono sexy le spalle larghe, piedi e mani belli, un pò affusolati e curati (come quelli del mio ragazzo ) un pò di barba, capelli un pò lunghi.

quello che mi lascia indifferente o disgustata? il secchione di turno, l'alternativo fricchettone, ma più di tutti il bello e dannato e palestrato o con gli abiti stra-firmati. ah, non sopporto l'uomo che si depila o si increma tutto.
    Ultima modifica di pinga : 04-05-2007 alle ore 02.53.30

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Codename47
    guarda riversky, io quoro tutto quello che tu scrivi, ma questa proprio no!!! gli uomini intelligenti, non hanno mai la fila alla porta.
    Ma comunque quadra, perchè gli intelligenti non hanno molto successo in questa società. Il primo della classe, non attirava mai le donne. Le attirava quello più bello e ribelle (e che, ovviamente, andava malissimo a scuola).

Guarda riversky, le donne DICONO sempre che per loro l'intelligenza è un requisito fondamentale, poi però sono attratte e si innamorano di persone che non hanno nulla a che fare con l'intelligenza.
    Ma io parlo di intelligenza, non di secchionaggine. Altrimenti, visto che all'epoca delle superiori ero una secchiona della madonna(/e, quindi, visto che il tuo ragionamento fila, sfigatissima ), adesso dovrei avere una decina di nobel in bella vista sul banchetto della reception, o quantomeno, ricoprire una funzione in qualche modo direttiva, e invece così non è.

Tanto per citare un esempio aulico ed altamente scientifico, cito Jessica Rabbit nel momento in cui spiega l'attrazione per suo marito:
    - "Mi fa' ridere".
    Anche l'arguzia è una forma di intelligenza, cioè, volendo sintetizzare al massimo, una forma di attitudine a risolvere situazioni problemiche. E' questa, biologicamente, è importantissima per la sopravvivenza della specie. I "belli e ribelli" di cui mi parli, avevano sicurmente più amici dei secchioni perfettini, erano quindi più intraprendenti. Inoltre mi fai riferimento ad una fase della vita ben precisa, in cui l'aspetto fisico è importantissimo, col passare del tempo le cose cambiano(anche se, specie per la nostra cultura, rimane importante).

Vedendo la cosa da ex secchiona ti posso dire che, come dici, pur essendo all'epoca più carina di adesso, al liceo non mi si filava nessuno, anche perchè ero così timida, che non lasciavo avvicinare nessuno, e non permettevo a nessuno di capire come in realtà fossi. Credo sia quello che succede anche ai ragazzi di cui parli nel tuo post.

Che poi si stanno fornendo impressioni soggettive, non mi sembra che tutti siamo attratti dallo stesso tipo di persona(anche se si possono individuare delle linee comuni)
    Ultima modifica di riversky : 04-05-2007 alle ore 10.45.05

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da theniaka
    per me le donne si attirano dagli uomini che se la cavano! mi piace quando le persone intorno a me trovano soluzioni!
    Allora, a me , il prof. Guido Petter, a suo tempo, diede come definizione di intelligenza: "l'attitudine a risolvere una situazione problemica" che è molto riduttiva, (oggi si preferisce una definizione di intelligenza composta da diverse componenti, ciascuna presente in misura diversa), ed era a questa cui mi riferivo . Da qui, forse, l'insorgere delle varie discussioni...
    che son sempre belle, però!

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    sicuramente per "intelligenza" io, personalmente, non intendo il voto di maturità o diploma o il grado di secchionaggine e saputellagine penso, come afferma riversky (ma credo che siamo tutti più o meno d'accordo), che l'intelligenza si esterni in altri modi. tipo nel modo di vivere, pensare, risolvere problemi, anche prendere decisioni sulla propria vita, dal tipo di dialogo che instauri con gli altri, da come reagisci in situazioni critiche...
    certamente non mi piacerebbe avere accanto una persona che, in caso di situazione critica, rimane impotente e lascia correre o si appoggia totalmente a qualcuno, oppure una persona succube e dipendente da me.
    posso aver accanto una persona secchionissima, ma che è totalmente incapace di interagire con gli altri, risolvere problemi pratici e di vita reale (non quelli scritti sui libri), o avere con me un dialogo vivo e costruttivo. mentre, posso aver una persona normale, con tanti amici, che tutto questo me lo dà (com'è peraltro il mio ragazzo).
    poi, per carità, ho incontrato anche belle teste su entrambi i piani e me ne sono innamorata perdutamente. ma quello è un ideale veramente irraggiungibile e raro-

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy