• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Ciao!
    io sono un'amante di Torey Hyden, la trovo affascinante ma...?? ha un approccio gestaltico??? non riesco a capire in che maniera????

Novembre '99
    Ospite non registrato
    e a milano non la fa nessuno? Ho guardato il programma, non è male! Effettivamente la si prende poco in considerazione...

Partecipante L'avatar di misery
    io mi sono iscritta a quella in puglia ma dopo tante indecisioni
    l'incertezza nasceva dal fatto che se ne parla poco e avevo paura che fosse un approccio poco utile.però alla fine mi sono convinta del fatto che nn esiste un approccio migilore di un altro e cmq il programma della mia scuola mi ha colpito molto soprattutto per i fatto che formano a livello nn solo individuale ma anche di gruppo , famiglia e coppia.
    voi che ne pensate a riguardo? perchè se ne parla poco di questo approccio, ancora nn l'ho capito
    annamaria

Partecipante L'avatar di misery
    ma nessuno risponde più???
    annamaria

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

Riferimento: Ma nessuno frequenta le scuole gestalt..se ne parla poco!!!!

ciao ho ritrovato questa mia discussione dopo tempo...e la ravvivo un po!!!Per una questione economica rimando sempre la mia iscrizione alla scuola..chissa forse anche timore nn so...ma se nn mi butto credo che rimarro sempre col dubbio...ho paura di sbagliare la scelta, o che le spese siano troppe, ancora nn lavoro e vedo tutto nero al momento, cmq...rispondo al fatto che si parla poco di gestalt, in realta sento molte persone che mi dicono di essere andati da pscioterapeuti gestalt e sono tutti molto contenti, credo che sia la nostra universita che ne parla poco!!!!Al di fuori se si vuole approfondire ci sono le possibilità, anzi la cosa che mi affascina è che mette molto in risalto la creatività quindi arteterapia, e tutto cio che arrichisce l uomo...è bello no?Da quello che ho capito nn conta molto l analisi del passato ma come ti rapporti all ambiente attualmente, quindi forse c e meno attenzione alle cause-..sbaglio?se avete info sulle scuole scrivete che nn so quale sia la migliore tra quelle nominate!!!ciaoo

Partecipante Esperto L'avatar di Andy66_rm

Riferimento: Ma nessuno frequenta le scuole gestalt..se ne parla poco!!!!

Citazione Originalmente inviato da f.koffman Visualizza messaggio
    A roma c'è anche una scuola a trastevere piuttosto famosa ma in questo momento mi sfugge il nome.
    Si tratta della Sito ufficiale della Fondazione Italiana Gestalt - Società Italiana Gestalt - Homepage e personalmente credo di iscrivermi qui
    Andrea

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy