• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Discussione: inadeguatezza......

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Ciao franci00, stai percorrendo la strada giusta, non avere fretta, non nasciamo imparati e questa è il Tuo momento di formazione lavorativa in un'altra realtà lavorativa appunto, cosa ben diversa dalla formazione accademica.
    Un adagio buddista dice: il viaggio da Kamakura a Kyoto dura 12 giorni, se ti fermi anche solo all'11 giorno di cammino, come potrai ammirare la luna sopra alla capitale?
    Ai tempi (giappone medioevale, 1220 circa) Kyoto era la capitale vera e propria del Giappone, Kamakura era considerata la capitale militare del regno.
    Non ti scoraggiare è il Tuo momento di apprendimento, vivilo con gioia e lo ricorderai per sempre come uno dei momenti più belli in cui, hai vinto edhai creduto in Te.
    Rumble young girl
    Serenità e Coraggio

Partecipante Affezionato L'avatar di mayd1981
    Stavo per aprire un nuovo tread per poter esprimere la stessa 'preoccupazione' quando ho trovato questo...

Anke io mi trovo attualmente in una situazione del genere, forse è arrivata la buona occasione ke aspettavo, ma è arrivata 'così da un giorno all'altro' (cioè, anke se mi sbattevo qua e là ormai non ci speravo ecco) ke ora le paure 'concrete' di non avere abbastanza competenza son tantissime. Anche nel mio caso ho riscontri positivi, poi se mi han tenuto un motivo ci sarà, ma.. non so come spiegarlo... vorrei non aver dentro di me una perenne sensazione di incertezza, su come mi sto muovendo ecc ecc.

Leggere qsto tread mi ha davvero un pò rincuorato, anche se la 'sensazione' rimane e in questi giorni mi sto arrovellando in mezzo a libri e materiale vario ke per approfondire ancor di più certe tematiche.. e non finisco più!

Se quanlcun altro è alle prese con situazioni simili... si faccia vivo e 'diamoci forza' a vicenda!!
    Anke perkè, a mio parere, poter condividere questi lati delle 'prime esperienze' può esser utile a non farci sentire poi così... inadeguati :-)

Mayd

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy