• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28

Discussione: sos mi sento sola

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Spesso mi sento sola, ma la cosa più brutta è che io stessa ho creato la mia solitudine

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    non ci si puo' basare solo su internet!
    Ragazzi, il contatto fisico, reale, e' quello che abbatte veramente la solitudine.
    Una comunita' come la nostra e' qualcosa di fantastico. Ma io la considero semrpe un punto di partenza. Da cui toccare con mano, guardare negli occhi, un giorno, le persone che incontro. Gia' l'ho potuto fare con 2 opsiani spero di fare altrettanto con qualche altro "elemento"
    Insomma quello che voglio farmi capire, e' che bisogna confrontarsi con le persone, faccia a faccia.
    Avere il coraggio di cercarle non solo dietro uno schermo, ma anche oltre, avvicinarle e poi fuori dalla porta della nostra casa, per le strade della nostra citta' e vicino a noi, alle nostre mani e al nostro cuore...
    Se rimane solo una cosa di tastiera, puo' diventare arida.
    E invece che combatterla la solitudine, non si fa che centuplicarla!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Sono d'accordissimo con te Alessia!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    ciao!!! se desiderate il mio contatto mandatemi un pm. per chi è siciliano ci si può anche vedere
    ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    ci sono anch'io...per qualunque cosa...
    anzi...mi farebbe piacere... ;-)

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Anche io...mi sento sola, e in modo quasi costante, il fatto è che non ho mai avuto veri amici, faccio fatica a parlare e non riesco a sconfiggere questo mio modo di essere sbagliato, che mi fa stare tanto male...
    Come vorrei essere diversa...avvicinarmi ai miei compagni...parlare...il fatto è, che io mi sento diversa.
    Troppo timida, che problema.
    La solitudine è la mia compagna, da sempre, ci si abitua anche, ma a volte si soffre tremendamente...
    Ma non si può migliorare in tutto...
    Eppure negli ultimi anni le cose sn migliorate molto per me...qlche persona ora la conosco e ogni tanto la vedo, ma sono sempre bloccata nel parlare, e a disagio, penso sempre che gli altri non abbiano tanto piacere della mia compagnia...
    Quando ero veramente sola, non avevo contatti con nessuno, forse ci soffrivo di meno di ora che fra la gente ci sono tutti i giorni, in univ.

Che brutta cosa la solitudine

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da pax83
    Spesso mi sento sola, ma la cosa più brutta è che io stessa ho creato la mia solitudine
    ti quoto pienamente!!! accidenti se mi capita di sentirmi sola.... il mio ragazzo è partito e un intero mare ci separa ormai da 6 mesi.. e proprio in quest'ultimo periodo mi stà prendendo male ...parecchio male.... ho provato a stare con la gente,a nn rinchiudermi in camera come sempre... ma poi in camera devo tornarci x forza,e mi sento più sola che mai...come nn sono mai stata... stò attraversando un periodo di crisi veramente orrendo e credo ke il mio ragazzo nn meriti di sentirmi così visto ke è lontano e nn può farci niente... ma io stò male... vabbè... che tristezza....

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    simo ad ops, siamo un piccolo team qui!

dai facciamoci una risata:
    Ale: Salve disturbo?
    Franz:Guardi se toglie il punto di domanda la frase è giusta!
    Ale:Ascolta la musica?(vedendolo con gli auricolari)
    Franz:No ascolto le pause tra un pezzo e l'altro e pensi che giusto l'altro giorno ho comprato un cd vuoto e l'ho ascoltato tutto!
    Ale:Lei fa sport?
    Franz:Si vado in piscina!
    Ale:A nuotare?
    Franz:No a pescare!Giusto l'altro giorno ho pescato due che nuotavano a rana però non sono riuscito a pescare quello che nuotava a dorso perchè pesava 80 chili!
    Ale:E si certo... ma come esagerate voi pescatori!
    Franz:e ha proprio ragione ineffetti pesava 60!
    Ale.a ora si!

Fizz: Ho saputo che il capo è arrabbiato con te e Sam. Gin: Sì. Ieri sera io e Sam eravamo a casa del capo; lui voleva farci i complimenti per la rapina alla posta, a un certo punto ha tirato fuori il fazzoletto per soffiarsi il naso e ha detto: "Voi sieti i numeri uno!". Sam è partito e gli ha strappato il fazzoletto dalle mani e si è messo a correre e il capo si è infuriato.

Fizz: "Gin, ho il sospetto che nel tuo appartamento ci siano delle microspie". Gin: "Cosa te lo fa pensare?". Fizz: "Ieri nel corridoio ho visto un microimpermeabile appeso ad un chiodino

Io sono molto precoce. Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere. Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cazzo ho scritto? ( claudio bisio)

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    ci sono anch'io! la solitudine esiste nella nostra mente ed è un pò come il brutto sogno che si avvera a volte facciamo di tutto perchè accada!
    a volte è importante restare un pò soli con se stessi
    la cosa più brutta che mi è successa è sentirmi sola nella più completa solitudine con tanta gente intorno che parlava parlava parlava e il mio dolore mi teneva nella solitudine
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    "La solitudine ci dà il piacere di una grande compagnia: la NOSTRA"
    ma chi voglio prendere in giro?! mi sono trasferita a cesena e mi sento tremendamente SOLA! non bastano le frasi buttate lì in una qualche chat...Mi piacerebbe dialogare e scambiare idee in modo più confidenziale e non il solito "formalismo" usato quando si sa già che non si parlerà più con quella persona. Quelli che dovrebbero essere i migliori anni della mia vita...non lo sono affatto purtroppo.
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    ti capisco perfettamente,però già il fatto di uscir un pò,piano piano ci scioglerà,dobbiamo essere fiduciose e un passo alla volta arriveranno i risultati,già conoscer qualcuno ed uscir,è un passo in avanti,piano piano ne arriveranno altri,un abbraccio forte forte!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da uao838383 Visualizza messaggio
    ti capisco perfettamente,però già il fatto di uscir un pò,piano piano ci scioglerà,dobbiamo essere fiduciose e un passo alla volta arriveranno i risultati,già conoscer qualcuno ed uscir,è un passo in avanti,piano piano ne arriveranno altri,un abbraccio forte forte!!!
    scusate ho sbagliato a postare,volevo replicare ad elena e non inviare un nuovo post!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Nicole84 Visualizza messaggio
    ho provato di tutto andare in palestra, scuola di ballo ma nel momento in cui decido di non andarci più, spariscono anche le poche amicizie.... eppure penso di essere una ragazza abbastanza socievole! Ho proprio il desiderio di confidarmi con qualcuno, di ridere, scherzare, uscire...insomma tutto quello che si potrebbe fare con le amiche, se solo le avessi... Vi è mai capitato di sentirvi soli? un bacio e un grazie a chi mi risponderà
    <Adessso.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy