Eh purtroppo dovremo aspettare fino all'autunno![]()
Eh purtroppo dovremo aspettare fino all'autunno![]()
ciao,
volevo sapere se c'e' q.no come me che si è appassionato alle 3 serie di roswell...il mio telefim in assoluto preferito
la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!
terza serie?..a me piaceva tantissimo questo telefilm, ma sn arrivata credo solo alla prima quando liz si sposa con max
...
qualcuno mi dice più o meno di cosa parlano le altre serie se possibile? grazie![]()
Originariamente postato da Tesmaaah
terza serie?..a me piaceva tantissimo questo telefilm, ma sn arrivata credo solo alla prima quando liz si sposa con max
...
qualcuno mi dice più o meno di cosa parlano le altre serie se possibile? grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Quello è l'ultimo episodio della terza serie..![]()
ahh ahahahgrazie acci
allò senza saperlo me le sono viste tutte ....figura
![]()
* Roswell
La serie torna in replica con le stagioni 1-2 dal 22 novembre dal lunedì al venerdì alle 20.05 su MTV,
e con la stagione 3 dal 21 novembre dal lunedì al venerdì alle 17.20 su RaiDue
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
assurdo!!! due serie su due canali diversiyeah!!
però per la solita sfiga stellare ho perso per la centesima volta il Primo episodio !!!!!
DE-PRESS (ora meno de-press)
* Roswell
La 3^ ed ultima stagione della serie è in replica dal lunedì al sabato alle 20.05 su MTV fino al 9 febbraio.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
non so se avete notato, da poco sono riprese le repliche della prima serie su mtv, dalle 13,30 alle 14,30... devo dire che non l'ho mai seguito, ma ora mi sta appassionando!![]()
I can catch happiness!
ada, sei sempre la solita!![]()
I can catch happiness!
ragazzi ma quando arriva tess è la seconda serie o sempre la prima??
I can catch happiness!