Si infatti, io per esempio ho adorato Storia della Psicologia... Nonostante una professoressa[che ha sostituito Ferreri] credo alla prima esperienza di insegnamento universitario[suppongo fosse una sua assistente], nonostante il fatto che per 4 miseri crediti abbia suddiviso l'esame in due parti[una generale a crocette sul Legrenzi, e 2 domande aperte sul testo di W.James di cui ho peraltro pubblicato i riassunti proprio qui su ops]. Che dire, quell'esame è stato tostissimo, ma finalmente ieri sono usciti i risultati e posso dirmi molto contenta, dato che ho preso 29!cool: Cmq sociologia dipende da come la insegnano... Io il libro di Losito l'ho trovato estremamente interessante, e Psicologia Sociale con la Mannetti l'ho adorata... Ora con Pierro come già detto mi fa un pò schifo
Ma non è la materia, E' LUI!
:

cool: Cmq sociologia dipende da come la insegnano... Io il libro di Losito l'ho trovato estremamente interessante, e Psicologia Sociale con la Mannetti l'ho adorata... Ora con Pierro come già detto mi fa un pò schifo
Ma non è la materia, E' LUI!
:

peccato che comunque biogna farli tutti!
, faccio Biologia Applicata... Maledette proteine. Non ci sto capendo niente: struttura primaria, secondaria, terziaria sono spiegate malissimo!