• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Discussione: Imbarazzante!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ... io ne ho una che non dimenticherò mai

Bordighera, io ero in vacanza con le mie amiche ... quel giorno c'era il mare grosso e la bandiera rossa, ma le mie amiche propongono di fare il bagno lo stesso... entriamo in acqua, facciamo 'sto bagno ,ad un certo punto decido di uscire dall'acqua ... volto le spalle al mare e alle onde, faccio due passi verso la riva... e vengo investita da un'onda enorme, che mi fa cadere... io mi sono ritrovata con la faccia schiacciata sul fondo sassoso ,in quel momento ho pensato "qui ci resto secca" ... dopo un attimo sono riuscita a rimettermi in piedi, chili di sale e acqua mi erano entrati negli occhi e per me che porto le lenti a contatto non è proprio il massimo , ecco, diciamo che non vedevo più nulla ... in quel momento vedo due ragazzi che dalla riva mi fissano così --> ... " 'zzo avranno questi da guardare??" penso ...in quel momento arriva la mia amica e mi fa:"stai bene???? ............ma.............Chiara!!!!!! ,colta da un'intuizione geniale abbasso gli occhi e ... oddio... l'onda mi aveva letteralmente strappato via il pezzo di sopra del costume!!!!!!!!! ....ecco perchè quei due mi fissavano in quel modo...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Beh i famosi 5 minuti di vergogna nn glieli leva proprio nessuno! :wink:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy