• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 38

Discussione: sera,giorno,notte

Ospite non registrato

Re: univertsity

Originally posted by elav
    frequento il 4 anno dell' univ di Firenze la piu' incasinata dopo roma di tutta italia.
    avrei voluto trasferirmi visto che c'è l'ostacolo dei 15 mesi per la tesi e devo dare ancora inglese ... mi mancano solo 4 esami pufffunghe.... e devo aspettare fino febbraio 2oo5 UNGHE
    baci elav
    ke cos'è l'ostacolo dei 15 mesi x la tesi?Ma c'è solo a Firenze e dovremo aspettare tutti 15 mesi x fare la tesi?

Ospite non registrato
    a roma a firenze per ora...
    si devono asepttare 15 mesi dalla richiesta di tesi

Ospite non registrato
    Originally posted by elav
    a roma a firenze per ora...
    si devono asepttare 15 mesi dalla richiesta di tesi
    Forse x le lauree quinquennali???Sxo di si!A noi con il 3+2 nn penso o meglio sxo nn sia così!Grazie!Ciao!

Amus
    Ospite non registrato
    A dire il vero non credo proprio che i tempi, più o meno lunghi, dipendano dalla tipologia di laurea ma dalla disponibilità dei docenti. Credo proprio che se un docente deve seguirti nel lavoro, dovrà farlo indipendentemente dal tipo di laurea, non credi? Non ti allarmare ma pensaci per tempo :wink:

Ospite non registrato
    Originally posted by Amuschella
    A dire il vero non credo proprio che i tempi, più o meno lunghi, dipendano dalla tipologia di laurea ma dalla disponibilità dei docenti. Credo proprio che se un docente deve seguirti nel lavoro, dovrà farlo indipendentemente dal tipo di laurea, non credi? Non ti allarmare ma pensaci per tempo :wink:
    Scusami ma se dobbiamo fare il tirocinio solo quando abbiamo 110 crediti se no nn avremmo le competenze adatte come possiamo iniziare un lavoro di tesi quando nn ne abbiamo nemmeno 90 dato ke dovremmo iniziarla ora contando ke fra 15 mesi dovremmo essere + o - già laureati?Boooo!!!!

Ospite non registrato
    è un regolamento di ateneo per i corsi di laurea quinquennali.. io parlo perchè mi mancano 4 esami .. ho già il relatore e titolo di tesi ma mi manca inglese per poter far domanda di tesi .

Infatti, mi pareva strana 'sta cosa...avremmo già dovuto depositare la tesi noi della triennale al secondo anno...

Sarebbe stato da uccidersi!!!

Ospite non registrato
    io mi vorrei tanto dimenticare di essermi iscritta a psicologia son entrata sana e sto uscendo pazza................... :hic:

Ospite non registrato
    scusate se ogni tanto sono un po' brilla e nn riesco a scrivere in italiano fluente... ma questa facoltà mi sta distruggendo... prima ero una persona "normale" adesso nn lo sono piu'

Ospite non registrato
    Ora sì ke ci capiamo!Ciao!

L'avatar di laura81
    Originally posted by psicoivan83
    Infatti, mi pareva strana 'sta cosa...avremmo già dovuto depositare la tesi noi della triennale al secondo anno...

Sarebbe stato da uccidersi!!!
    Ma per quanto riguarda le lauree triennali (nuovo ordinamento) non esiste una vera e propria tesi: a conclusione del triennio si presenta una relazione (molto più breve di una tesi) riguardante il tirocinio formativo, che tra l'altro vale pochissimi crediti (se non sbaglio 12 crediti)... almeno qui a Pavia è così... non so nelle altre facoltà!
    E la consegna della suddetta relazione avviene circa un mese prima della laurea (quella di primo livello... intendiamoci :wink: ).

Si, anche da noi hanno detto che la tesi sarà più un articolo scritto da noi! A Bari vale di meno, 6 crediti!

CIAO! :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di paky
    Da noi vale pochissimo (4 crediti)...

Cmq povera Elav le abbiamo intasato il suo post di presentazione!
    BENVENUTA VALE!!! E non esaurirti troppo con l'università!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Benvenuta Elav io sono Aronoele!

Ospite non registrato

grazie

grazie per avermi accolto cosi' da lunedi' nn ci sarò molto spesso perchè a firenze nn ho il pc.. cosi' me ne ritorno nella mia casina sola soletta a studiare.. che stress spero ad ottobre di finire un grosso bacio a tutti Vale

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy