tu vai tranquilla...nn sentire quello che dicono altri, fidati solo di te e basta. L'esame è ok
tu vai tranquilla...nn sentire quello che dicono altri, fidati solo di te e basta. L'esame è ok
Ciao,
Devo dare l'esame il 16/06, volevo sapere se bastasse il manuale di informatica per superare l'esame a 2 crediti o se necessario studiare anche la crittografia nella società dell'informazione.
Grazie.
ke io sappia è necessari studiare anke la crittografia..ma solo i primi due paragrafi...
roby
i primi due paragrafi o capitoli della critto?
no intendevo capitoli...excuse me
roby
grazie mille
ma siete sicuri?
solo i primi 2 capitoli della critto????
ed il manuale bisogna farlo tutto?
io vorrei darlo a luglio ma il fatto di dover studiare così tanto per un esame da 2CFU mi scoccia!!!!!!!!![]()
![]()
tutto quel tempo potrei impiegarlo a fare altro
grazie in anticipo per la rsp
a me cosi ha detto una ragazza ke frequenta......si infatti è dapazzi fare tutto cio..ke poi peraltro non è nenake una cosa semplice..x soli 2 crediti!!!cmq t facciamo sapere noi ke lo sosteniamo sabato km sarà l'esame...!!
roby
ti ringrazio veramente tantissimo
quindi tu hai studiato manuale e i 2 cap della critto?
grazie 10000 allora ci risentiamo sabato
![]()
Dai ragazzi che l'esame non è difficilissimo e il prof aiuta molto.
Cmq a giugno non ci sono ma a luglio passo a salutare il prof, se avete bisogno di una "mano" per i partecipanti del forum questo e altro. (però qualcosina dovete sempre studiarla!!!!)
Ciao,
Qualcuno mi potrebbe aiutare sugli algoritmi. Farmi un esempio di domande che potrebbe chiedere il prof. perché non riesco proprio a capire e penso che sicuramente sara' una cavollata visto il numero di crediti!
Grazie.
m accodo all'appello di quadratini...ma ke sono sti alogaritmi???
helppppppppppp
roby
Penso che non avro' il tempo di studiare i due capitoli della critto. Qualcuno mi potrebbe dire se interroga tanto sul questo libro?
grazie.
a dir la verità l'esame è scritto...qundi non dovrebbe "interrogare"....si ce la fai!!
roby
Speriamo...