• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: Elezioni al nord

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Se la metti su questi termini ok,ma se non hai nessuno con cui fare questo scambio,voglio vedere come vai avanti.
    Il merito sta nel creare lavoro a darlo a persone che altrimenti o morirebbero di fame o andrebbero a rubare:non tutti sono capaci di farlo.

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    1-Volevo complimentarmi per la splendida figura che il governo di sinistra (pseudo)dittatoriale sta facendo in questi giorni per la vicenda Visco-Guardia di finanza:menomale che era Berlusconi che si faceva le leggi ad personam!!

2-Ancora complimenti per l'autorizzazione della manifestazione pro-BR a L'Aquila,mettiamoci anche a portare in processione i terroristi tra un pò e veramente tutte le loro vittime tra cui Aldo Moro e Marco Biagi si rivolteranno nella tomba.

Spero di continuare un giorno coi punti 3,4,...dopodichè ci saranno nuove elezioni e voglio proprio vedere quali saranno gli italiani che voteranno questa gente,perchè mi rifiuto di credere che ci siano ancora elettori col prosciutto sugli occhi.

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Originariamente postato da .*Grace*.
    dopodichè ci saranno nuove elezioni e voglio proprio vedere quali saranno gli italiani che voteranno questa gente,perchè mi rifiuto di credere che ci siano ancora elettori col prosciutto sugli occhi.
    ...dal mio punto di vista, votare dall'altra parte, nel 2001, ha significato votare ugualmente col prosciutto davanti agli occhi....
    Dipende sempre da "quanto" prosciutto c'è ....
    Fino a che questa classe dirigenziale rimarrà dov'è, fino a che le persone avranno poca percezione del loro "potere", fino a che continueranno a creare "divisioni" fra le categorie...etc etc....occorrera' sempre andare a votare "tappandosi" il naso....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy