• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: IREP di Roma

milly1982
    Ospite non registrato
    salve!
    io sto considerando seriamnete la possibilità di iscrivermi all'IREP, sede di Padova. La prossima settimana andrò a un convegno che organizzano, così, per farmi un'idea della scuola... intanto volevo sapere se qualcuno sa dirmi se l'analisi personale in corso è obbligatroria, per potersi iscrivere...perchè io non l'ho ancora iniziata...
    Grazie.

Partecipante Assiduo L'avatar di Wallyerbert
    Ciao
    l'analisi personale penso che potrai iniziarla una volta iscritta come in tutte le altre scuole, anche perchè ti dovrai trovare in sintonia con il terapeuta nel momento che comincerai.
    Buon proseguimento e buon lavoro...

Partecipante L'avatar di manuletter
    ho letto che ci sarà un convegno la settimana prossima a Padova che darà informazioni sulla scuola potresti darmi qualche notizia in più soprattutto quando si terrà.Grazie
    manuela

milly1982
    Ospite non registrato
    allora, il convegno si chiama "lutto e separazione" ed è a padova il 19 aprile al collegio don mazza in via savonarola... non ho molte altre info, cmq trovi la brochure sul sito dell'IREP...
    Ciao

Partecipante

Riferimento: IREP di Roma

ciao a tutti!!
    sono molto interessato alla scuola di specializzazione in psicoterapia psicodinamica integrata IRPPI...mi pongo una domanda a cui spero vorrete rispondere o almeno commentare cosi da chiarirmi un attimo le idee....
    ma una volta usciti dalla scuola..come psicoterapeuti...quali sono le aspettative lavorative???
    la scuola aiuta l'inserimento lavorativo??
    il tirocinio rappresenta una reale opportunità di inserimento professionale?
    conoscete persone che sono uscite dalla scuola ed hanno trovato lavoro?
    vi ringrazio in anticipo per qualsiasi domanda o commento vogliate fare...sia sulla scuola che sulle sue capacità di inserimento nel mondo del lavoro.
    Un ciao a tutti!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy