strano ragionamento il tuo: dici che l'astrologia non può predire il futuro e tu stessa ti metti a prevedere cosa dirà l'astrologia e anche che sbaglierà!Originariamente postato da dreams's power
ma scusa...tutto ciò influenza il carattere...ma non come andrà per esempio il 2007!!!! quello mica dipende solo dagli astri!!! secondo me quelle poi sono inferenze che fanno gli studiosi...ma secondo me è impossibile sapere come andrà il 2007!!! metti che dice che sono in gran forma e che sicuramente incontrerò l'amore...e metti che quell'anno invece mi capita una sciagura che mi destabilizza!!!! toccando ferro a + non posso!!!!.....come si spiega???![]()
Ammazza! Pensaci bene.
Come andrà il tot anno? I pianeti si muovono. i Transiti sono l'interpretazione degli aspetti che i pianeti, nel loro giro, fanno con il tuo punto di riferimento, cioè la tua nascita.
Se tu sei nata 1 gennaio 1988 alle 3 del mattino, per dire, guarderai le effemeridi e ti diranno dove avevi i tuoi pianeti in quella data. Fatto questo controlla le effemeridi di dove sono ORA e controlla gli aspetti che i pianeti di ora hanno con quelli di allora.
Ovviamente se sei digiuna, è il caso che lo faccia un programma o un amico ^_^
Poi, SUI QUESTI, dati vedremo cosa dicono...![]()

, cerco sicurezze, ho la corazza....e me lo dicono tutti!!! una corazza che mi fa sentire forte....sono profonda, romantica, sognatrice, a volte troppo schietta, un po' all'antica (tradizionalista....famiglia, figli, l'amore tutto per me...), pacata ....
nel rapporto con gli altri sono molto materna.. sono la pigrizia fatta in persona, mi piace la tranquillità, mi piace godermi la casa....è il mio piccolo mondo! sono una sognatrice, ho sempre la testa da un'altra parte, sn riflessiva ...adoro il mare, mi piace l'argento e la perla che più?le persone più imporatanti della mia vita sn sempre state del leone:la mia migliore amica, il mio ex ragazzo,il mio attuale ragazzo...anche se nn invidio nulla alla loro grinta e alla loro forza: sono anche io molto determinata anche se,nn essendo una persona aggressiva, può tasparire di meno...

....vabbè apprezzo il gesto e faccio conto sia stato un in bocca al lupo!!! calma e sangue freddo!!!!
chiunque lo faccia e' un ciarlatano!
io sono capricorno ascendente scorpione