• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 55

Discussione: L'America e Roma

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    parallelismo interessante e ancor più interessante il ragionamento che ne sta dietro.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di laura81
    Originally posted by psicoivan83
    Non ho detto da nessuna parte che bisogna essere filo-americani per forza, ma ho detto che mi pare di parlare con filo-terroristi.
    Ripeto: sono convinta che qui nessuno sia filo terrorista ( tranquillizzati pure ) !
    Ognuno esprime semplicemente le proprie opinioni ( come fai anche tu )... inoltre io non ho affermato che secondo il tuo parere bisogna essere per forza filo-americani... ho solo constatato che per te il semplice fatto di dichiarare un parere contrario alla politica americana è indice dell'essere filo-terrorista... ora ti renderai conto tu stesso che non è così: anche se non si è filo-americani non è detto che si debba essere per forza filo-terroristi, non sei d'accordo?
    Quindi se molti di noi esprimono pareri contrari alla politica americana o semplicemente non si ritengono filo-americani, per quale ragione tu affermi che "ti sembra di parlare con filo-terroristi"???
    Ultima modifica di laura81 : 22-03-2003 alle ore 15.03.07

Perché leggere ciò:

Originally posted by sunflower
    i paesi non possono ridursi a terre di sfruttamento degli americani, che innalzano o distruggono popoli a loro piacere e in base alle ricchezze del sottosuolo!
    Mi fa pensare a filo-terroristi...

CIAO! :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me no...

Ospite non registrato
    Cmq credo ke si debba essere un po' + calmi quando si dicono determinate cose xkè nn è detto ke la propria interpretazione delle parole altrui sia davvero quella giusta!Credo ke in questa sede la cosa + giusta sia dire la propria senza considerare giusta o sbagliata quella dell'altro!Si può dare solo un proprio giudizio di concordia con ciò ke ha detto l'altro e nn subito dare soprannomi agli altri solo xkè nn la pensano come noi!Cmq tornando a noi neanke a me come x Ember tutto ciò fa pensare a filo-terroristi!Ciao!

Ospite non registrato
    Dopo questo mio sfogo volevo dire la mia: credo ke se l'america abbia iniziato questa guerra l'abbia fatto in parte x liberare delle popolazioni ma credo anke ke se incomincia ad avere smania di potere debba poter esserci una potenza internazionale capace di contrastarla nel momento in cui faccia + del necessario x difendere quei popoli...ma questa potenza(ke prima era la russia)ora nn c'è + e quindi mi kiedo dove potremmo finire!Sxiamo bene!Ciao!

Io voglio continuare a vedere l'America come un paese che vuole liberare i paesi dai loro dittatori anche se non condivido il mezzo col quale sta operando...
    Però spero, almeno, che alla fine del conflitto siano più i lati positivi dei negativi...un popolo libero da un dittatore e spero con il minor spargimento di sangue innocente...

Non ho paura dell'America ed anzi mi sento portetto da essa!

L'avatar di laura81

Innanzitutto Ivan devi tenere in considerazione che una persona potrebbe anche offendersi per questa tua affermazione!
    Se si hanno opinioni diverse dalle tue sei libero di criticarle e di esprimere il tuo pensiero liberamente... ma non mi sembra giusto (ne tantomeno educato) esprimere giudizi riferiti a persone.
    Sunflower stava semplicemente esprimendo una sua opinione, che ne io, ne Ember, ne Cuoricino82 reputiamo filo terrorista ( e credo che molti altri non la reputerebbero tale )... penso di aver interpretato il suo post nella maniera corretta, ovvero: nessun popolo ( nemmeno l'america ) si può arrogare il diritto di sfruttare e sottomettere altri popoli per i propri interessi... correggimi se sbaglio sunny?
    Te lo ripeto per l'ultima volta, visto che mi da fastidio che tu continui a scrivere la parola "filo-terrorista" in questo forum:
    QUI NESSUNO E' FILO TERRORISTA!!!

Comunque ho scritto pensare, non che lo siete!
    Purtroppo molti movimenti pacifisti ultimamente si stanno rivelando chiaramente antiamericani e filo-saddam, di conseguenza filo-terroristi. Ho aperto proprio ora un altro Thread su questo argomento, quindi non ne parlo qui.

L'avatar di laura81
    Comunque ho scritto pensare, non che lo siete!
    Purtroppo molti movimenti pacifisti ultimamente si stanno rivelando chiaramente antiamericani e filo-saddam, di conseguenza filo-terroristi.
    Questa risposta mi fa pensare che tu sia una persona ripetitiva, cocciuta e sputa-sentenze!
    :ciao2:

PS: darò un'occhiata al thread che hai aperto...

Beh, cocciuto sì!

Diciamo "Capa tost" come si dice dalle mie parti...
    Ultima modifica di psicoivan83 : 25-03-2003 alle ore 21.20.28

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ivan svegliati, a bush non gliene frega niente di liberare il popolo iracheno, possibile tu non capisca cosa c'è dietro la politica? e te lo dice una che AMA gli usa

Sono già abbastanza sveglio da capire che dopo l'attentato alle Torri Gemelle, Bush abbia intenzione di sbarazzarsi una volta per tutte del terrorismo internazionale...liberando i popoli sottomessi da regimi terroristi...

Ospite non registrato
    La mia opinione è ke tutto sia solamente una presa in giro xkè dietro promesse di liberazione di popoli oppressi si vedono solo i propri sporki interessi (soprattutto verso le risorse di petrolio esistenti sul territorio dell'Iraq) ke alla fine fa diventare questa guerra un puro fatto economico finalizzato ad un proprio tornaconto!Ciao!

L'avatar di laura81
    Sono già abbastanza sveglio da capire che dopo l'attentato alle Torri Gemelle, Bush abbia intenzione di sbarazzarsi una volta per tutte del terrorismo internazionale...liberando i popoli sottomessi da regimi terroristi...
    Ne sei così convinto che l'unico scopo del nostro caro cowboy americano sia quello di "sbarazzarsi una volta per tutte del terrorismo internazionale...liberando i popoli sottomessi da regimi terroristi..." ?
    :ciao2:

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy