Originariamente postato da Biz
"La frase che ho detto è offensiva verso il mio compagno e fa di me un razzista", era la frase giusta. "Sono un deficiente" è offensivo (se letto nel senso comune delle parole e non nel senso etimologico) ed è un giudizio nei confronti della persona...la prof avrebbe dovuto secondo me sottolineare il comportamente dello studente, non il suo eventuale stato mentale.
quoto te e rasputin quando dice che cmq il ragazzo se ne sarebbe sbattuto altamente se avesse scritto una frase diversa ma almeno la prof non avrebbe passato dei guai...cmq come al solito i genitori non capiscono nulla e guai a chi tocca il loro bravissimo bambino....
vero chela prof ha sbagliato metodo ma vedi un pò che hai in figlio str....o!!!!!!!!!!!!!!!
e pure ignorante che non sa scrivere deficiente e lo scrive senza i!

cmq come al solito i genitori non capiscono nulla e guai a chi tocca il loro bravissimo bambino....
vero chela prof ha sbagliato metodo ma vedi un pò che hai in figlio str....o!!!!!!!!!!!!!!!
e pure ignorante che non sa scrivere deficiente e lo scrive senza i!
quando salgo su una sedia per attaccare un cartellone e dopo essere scesa la pulisco dallo sporco delle scarpe... Quegli occhi mi dicono che a scuola possono imparare comportamenti che magari non imparano in famiglia. Ad un alunno non ho datoun ottimo in pagella perchè è strafottente e maleducato con le insegnanti. Sa la matematica ma non sa come stare la mondo per usarla. Sono rigida e severa forse, ma credo che i valori del rispetto e il comportarsi correttamente siano importanti a scuola almeno quanto 2 + 2 = 3.... ? .... ehm.... 4 ..... bhe dai, almeno sono educata