Benvenuto di cuore![]()
Benvenuto di cuore![]()
Io di solito lavoro anche 9/10 ore sto via di casa per 11/12 ed ho anche un bambino di tre anni e mezzoOriginally posted by duedibriscola
Ciao, so di cosa parli.... Fare il trapezista senza rete di protezione è la mia specialità. 32 anni, 8 ore di lavoro al giorno, pochi ritagli e vittima di tzunami di burocrazia... Ci differenzia solo la sede, io sto a "La Sopravvivenza" di Roma eh eh eh ciao
però sto per finire ...o per iniziare![]()
![]()
BENARRIVATI NEL POSTO GIUSTO
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Benvenuto anche da parte mia!![]()
![]()
Ciao!
:wink:
...grazie ragazzi per i messaggi di benvenuto ricchi di appoggio morale e poesia !!!
![]()
Non so voi, ma quando, qualche anno fa' decisi di "rompere gli
schemi" ed alla mia età - si fa per dire - tirare fuori dal cassetto un mio sogno, per crescere e cambiare la mia vita...agli occhi, anche degli amici più affezionati, sembravo un donchisciotte..
le battute del tipo "sei sicuro ?", "ma vuoi continuare veramente ?", "ma come farai poi..." sembravano sprecarsi...
avevano paura per me, che prendessi una qualche terribile delusione... nonostante li rasicurassi che non mi facevo troppe illusioni...invece dopo i buoni risultati, dopo aver visto che "faccio sul serio", che ho dribblato le difficoltà iniziali...
INCREDIBILE, TUTTI FANNO IL TIFO PER ME, HO CONVINTO ANCHE I PIU' SCETTICI...![]()
...è che, qualche volta il mio orientamento al cambiamento ed alla crescita, che ho sempre avuto nella vita, sembra un po' angosciare le persone che mi stanno accanto...che sanno che, "quello li'" che hanno conosciuto ierei ...non sarà "quello là" che incontreranno domani...
anche a casa i miei, da bambino, dicevano talvolta "cosa si sarà messo adesso in testa !"
CIAO A TUTTI BUON STUDIO E LAVORO !!!
![]()
Originariamente postato da HUNDERTWASSER
INCREDIBILE, TUTTI FANNO IL TIFO PER ME, HO CONVINTO ANCHE I PIU' SCETTICI...![]()
sì, sì... ci sono anch'io!!!
che nei giorni del tuo arrivo ero un pò distratta... dai "salti mortali" da 32enne con studio, lavoro e convivenza...
va bene lo stesso se sono del V. O.?
![]()
Originariamente postato da HUNDERTWASSER
...è che, qualche volta il mio orientamento al cambiamento ed alla crescita, che ho sempre avuto nella vita, sembra un po' angosciare le persone che mi stanno accanto...che sanno che, "quello li'" che hanno conosciuto ierei ...non sarà "quello là" che incontreranno domani...
anche a casa i miei, da bambino, dicevano talvolta "cosa si sarà messo adesso in testa !"
![]()
![]()
Io sono più anziana e... del vecchio orientamento, finito da poco. La dedica della mia laurea, nella prima pagina della tesi, era "A.... e ai sogni nel cassetto".
Coraggissimo, avanti a tutta dritta! Poco un momento fa, prima di aprire, mi è venuta in mente la mia casa il giorno in cui ho consegnato la tesi in rilegatoria e mi è dispiaciuto non aver documentato con una foto... sembrava fosse passato un ciclone, c'erano articoli e libri e fotocopie e piatti con residue briciole di pane e maglioni e di tutto, in giro ovunque
![]()
![]()
! L'ho ripensato con una certa nostalgia
, devo dirti. Mai sfinita come quel giorno
![]()
![]()
ma credo di non poter dire la soddisfazione provata
![]()
![]()
![]()
.
I sogni sono le cose più belle... da realizzare![]()
![]()
. E' nostro compito lasciarli nel cassetto il tempo necessario alla preparazione delle condizioni ottimali (che sono a 360° e diverse per ciascuno), dopo di che...LAVURA'
![]()
![]()
!!!!
Devo dirti che sono stata incoraggiata dalla quasi totalità delle persone, dalle più giovani alle più anziane, che sono venute a contatto con la mia decisione (molto più rivoluzionaria del rientro all'università in età per nulla canonica) ed io stessa ne restavo stupita perchè non so se al posto loro sarei riuscita ad essere così luminosa.
Gli altri traggono forza dal tuo operato, cara acqua (wasser), e chi si oppone ha solo un po' di paura, per sé, sostanzialmente, ma dentro fanno tutti il tifo![]()
![]()
![]()
![]()
Ce la farai alla grande! Believe it!
Domandina, mi puoi spiegare, quando avrai un po' di tempo, come funziona adesso, al nuovo ordinamento? (metti che verso i sessant'anni mi venisse voglia di qualcos'altro...![]()
)
IN BOCCA AL LUPO, stringi i denti e vedrai che ogni sacrificio ti sarà ampiamente, ampiamente, ampliamente ripagato!
Io sono dalla parte per quelli che fanno il tifo per te (e per chiunque abbia un sogno)!![]()
![]()
... spedisco sempre senza rileggere...![]()
![]()
Ciao HUNDERTWASSER
Benvenuto!!!![]()
Piacere di conoscerti!!!
Ah, che bello vedere qualcuno di Trieste su Ops!!!
Io mi sono trasferita in questa ventosacitta` da un mesetto
e spero di cominciarci il tirocinio 5.le a settembre [anche se la vedo dura
].
Magari la prossima volta ne approfitto e ti chiedo perche` i triestini sono cosi`... diffidenti!
Baciotti e alla prossima!!! :ciao2:
KIA
ciao e un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Anche io sono nuova quì e
anche io, come te, studio e lavoro a tempo pieno!!!!!
E' veramente dura, ma quando i risultati arrivano, è una grandissaima soddisfazione!!!!:wink:![]()
![]()
![]()
Bravo, continua così!!![]()
![]()
![]()
![]()
:wink: :wink:
Benvenuto anke da parte mia...........e come tante faccio parte della fascia studenti-lavoratori!e anke se son ancora giovane sò ke non mollerò mai lo studio....ma nn sò stare senza lavoro!!!
![]()
![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Ciao Hundertwasser,
scusa il ritardo con cui ti dò il benvenuto, ma sono stata in ospedale per un piccolo intervento ed ora sono un poco risorta!
So cosa significa riuscire a realizzare un sogno che sembra impossibile, ma vedrai che poi la forza che viene da dentro è quella che più conta e determina il corso delle cose
Scusa i pensieri poco fluidi, ma non sono ancora del tutto ok!
petula:wink: