1. Nome? chiara
2. Anni? 25
3. Che fai nella vita? studio
4. Che numero di piede hai? 35-36
5. Che parole useresti per descrivere i tuoi piedini? secchi
6. A te personalmente piacciono? no
7. E al tuo ragazzo, se sei fidanzata? si
8. Metti mai lo smalto? no
9. Se si, perchè ti piace o perchè vuoi attirare l'attenzione?
10. Che scarpe usi di solito? stivali forever
11. Quali sono quelle che ti fanno puzzare di più i piedi (e con che calze)? quelle da ginnastica
12. Se l'odore non è forte, fastidioso, ti lavi lo stesso i piedi appena le togli? no
13. Quando compri un paio di scarpe nuove, le scegli mai pensando a quelle che ti fanno sudare (e quindi puzzare) di meno i piedi? no
14. Negli odori "tipici" e fisiologici del corpo umano (ascelle, sudore in genere, alito ecc...), come classifichi quello dei piedi in una scala di fastidio? 5
15. In estate, con le sneakers, usi i fantasmini? e chi le usa
16. Le ballerine ti fanno mai puzzare i piedi, magari se le tieni tutto il giorno? e chi le mette
17. Puoi confermare, sinceramente, che a volte bastano poche ore in giro, all'università o a scuola, per far prendere odore ai piedi (con scarpe sportive magari), anche se al mattino hai messo calze pulite? certo
18. Hai mai conosciuto un ragazzo che fosse fortemente attratto dai tuoi piedini? no
19. Se si, cosa gli piaceva di loro in particolare?
20. E l'odore lo ha mai disturbato?
21. In estate metti mai un paio di stivali? si
22. Se non lo fai, perchè (SINCERA!)?
23. Serata fuori, o in discoteca, in inverno: hai collant e stivali ai piedi da qualche ora, che so benissimo (per esperienza personale con diverse ragazze, non con una sola!!) essere "devastanti" per quanto fanno puzzare i piedi... hai occasione di andare subito dopo a letto con un ragazzo con cui nn hai troppa confidenza (nn per forza l'hai appena conosciuto, magari ci esci insieme da appena un mese!!): cosa fai? Ci vai lo stesso? Oppure saresti troppo imbarazzata al momento di toglierti gli stivali e quindi inventi una scusa qualunque? ma chi se ne frega
24. Conosci un cretino come me, che dopo un po' che uscite insieme, e che vi conoscete abbast bene, ti dice che nn solo gli piacciono i tuoi piedini, ma anche la puzza... come reagisci? mi chiedo se sia normale
25. Hai mai fatto una sega con i piedi? oh signore....
26. Se l'hai fatta, ti ha eccitato? Ti toccavi (o facevi toccare) mentre la facevi?
27. In estate giri sempre in infradito? no, mi danno noia
28. Se lo fai, qual è il motivo principale?
29. Con le infradito ti sono mai puzzati i piedi?
30. Hai un anello in uno dei piedi? Nemmeno d'estate? no
31. Sei consapevole del fatto che ci siano sempre più ragazzi e uomini affascinati dai piedi femminili? non mi sono mai posta il problema
32. Tu li usi come strumento di seduzione, e quindi, li mostri volentieri? no, puzzano davvero troppo

nessuna, giuro 

non mi turba il feticismo ma dipende