• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: test strano

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    1. Nome? chiara

2. Anni? 25

3. Che fai nella vita? studio

4. Che numero di piede hai? 35-36

5. Che parole useresti per descrivere i tuoi piedini? secchi

6. A te personalmente piacciono? no

7. E al tuo ragazzo, se sei fidanzata? si

8. Metti mai lo smalto? no

9. Se si, perchè ti piace o perchè vuoi attirare l'attenzione?

10. Che scarpe usi di solito? stivali forever

11. Quali sono quelle che ti fanno puzzare di più i piedi (e con che calze)? quelle da ginnastica

12. Se l'odore non è forte, fastidioso, ti lavi lo stesso i piedi appena le togli? no

13. Quando compri un paio di scarpe nuove, le scegli mai pensando a quelle che ti fanno sudare (e quindi puzzare) di meno i piedi? no

14. Negli odori "tipici" e fisiologici del corpo umano (ascelle, sudore in genere, alito ecc...), come classifichi quello dei piedi in una scala di fastidio? 5

15. In estate, con le sneakers, usi i fantasmini? e chi le usa

16. Le ballerine ti fanno mai puzzare i piedi, magari se le tieni tutto il giorno? e chi le mette

17. Puoi confermare, sinceramente, che a volte bastano poche ore in giro, all'università o a scuola, per far prendere odore ai piedi (con scarpe sportive magari), anche se al mattino hai messo calze pulite? certo

18. Hai mai conosciuto un ragazzo che fosse fortemente attratto dai tuoi piedini? no

19. Se si, cosa gli piaceva di loro in particolare?

20. E l'odore lo ha mai disturbato?

21. In estate metti mai un paio di stivali? si

22. Se non lo fai, perchè (SINCERA!)?

23. Serata fuori, o in discoteca, in inverno: hai collant e stivali ai piedi da qualche ora, che so benissimo (per esperienza personale con diverse ragazze, non con una sola!!) essere "devastanti" per quanto fanno puzzare i piedi... hai occasione di andare subito dopo a letto con un ragazzo con cui nn hai troppa confidenza (nn per forza l'hai appena conosciuto, magari ci esci insieme da appena un mese!!): cosa fai? Ci vai lo stesso? Oppure saresti troppo imbarazzata al momento di toglierti gli stivali e quindi inventi una scusa qualunque? ma chi se ne frega

24. Conosci un cretino come me, che dopo un po' che uscite insieme, e che vi conoscete abbast bene, ti dice che nn solo gli piacciono i tuoi piedini, ma anche la puzza... come reagisci? mi chiedo se sia normale

25. Hai mai fatto una sega con i piedi? oh signore....

26. Se l'hai fatta, ti ha eccitato? Ti toccavi (o facevi toccare) mentre la facevi?

27. In estate giri sempre in infradito? no, mi danno noia

28. Se lo fai, qual è il motivo principale?

29. Con le infradito ti sono mai puzzati i piedi?

30. Hai un anello in uno dei piedi? Nemmeno d'estate? no

31. Sei consapevole del fatto che ci siano sempre più ragazzi e uomini affascinati dai piedi femminili? non mi sono mai posta il problema

32. Tu li usi come strumento di seduzione, e quindi, li mostri volentieri? no, puzzano davvero troppo
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979

Re: test strano

1. Nome? Kiara

2. Anni? 27

3. Che fai nella vita? psicologa

4. Che numero di piede hai? 39

5. Che parole useresti per descrivere i tuoi piedini? graziosi

6. A te personalmente piacciono? si

8. Metti mai lo smalto? solo d'estate e quando mi faccio crescere le unghia

9. Se si, perchè ti piace o perchè vuoi attirare l'attenzione? mi piace

10. Che scarpe usi di solito? d'estate sol osandali

11. Quali sono quelle che ti fanno puzzare di più i piedi (e con che calze)? quelle da tennis ma non le metto mai perchè non mi sembrano femminili

12. Se l'odore non è forte, fastidioso, ti lavi lo stesso i piedi appena le togli? si

13. Quando compri un paio di scarpe nuove, le scegli mai pensando a quelle che ti fanno sudare (e quindi puzzare) di meno i piedi? no

14. Negli odori "tipici" e fisiologici del corpo umano (ascelle, sudore in genere, alito ecc...), come classifichi quello dei piedi in una scala di fastidio? la puzza dei piedi altrui è 1 delle + fastidiose...la metto al 2posto

15. In estate, con le sneakers, usi i fantasmini? no

16. Le ballerine ti fanno mai puzzare i piedi, magari se le tieni tutto il giorno? nn uso ballerine

17. Puoi confermare, sinceramente, che a volte bastano poche ore in giro, all'università o a scuola, per far prendere odore ai piedi (con scarpe sportive magari), anche se al mattino hai messo calze pulite? si

18. Hai mai conosciuto un ragazzo che fosse fortemente attratto dai tuoi piedini? no

19. Se si, cosa gli piaceva di loro in particolare? --

20. E l'odore lo ha mai disturbato? no

21. In estate metti mai un paio di stivali? mai

22. Se non lo fai, perchè (SINCERA!)? sono a parer mio ridicoli

23. Serata fuori, o in discoteca, in inverno: hai collant e stivali ai piedi da qualche ora, che so benissimo (per esperienza personale con diverse ragazze, non con una sola!!) essere "devastanti" per quanto fanno puzzare i piedi... hai occasione di andare subito dopo a letto con un ragazzo con cui nn hai troppa confidenza (nn per forza l'hai appena conosciuto, magari ci esci insieme da appena un mese!!): cosa fai? Ci vai lo stesso? Oppure saresti troppo imbarazzata al momento di toglierti gli stivali e quindi inventi una scusa qualunque? se voglio andarci, ci vado

24. Conosci un cretino come me, che dopo un po' che uscite insieme, e che vi conoscete abbast bene, ti dice che nn solo gli piacciono i tuoi piedini, ma anche la puzza... come reagisci? rido

25. Hai mai fatto una sega con i piedi? no

26. Se l'hai fatta, ti ha eccitato? Ti toccavi (o facevi toccare) mentre la facevi? --

27. In estate giri sempre in infradito? quasi

28. Se lo fai, qual è il motivo principale? c'è caldoooo

29. Con le infradito ti sono mai puzzati i piedi? no

30. Hai un anello in uno dei piedi? Nemmeno d'estate? si

31. Sei consapevole del fatto che ci siano sempre più ragazzi e uomini affascinati dai piedi femminili? si

32. Tu li usi come strumento di seduzione, e quindi, li mostri volentieri? no no

Partecipante Affezionato L'avatar di supersonic
    1. Nome? Enrica

2. Anni? 26

3. Che fai nella vita? periodo di transizione...ho da poco finito di studiare!!!

5. Che parole useresti per descrivere i tuoi piedini? belli e con le dita cicciotte

6. A te personalmente piacciono? molto

7. E al tuo ragazzo, se sei fidanzata? tantissimo

8. Metti mai lo smalto? sempre d'estate

9. Se si, perchè ti piace o perchè vuoi attirare l'attenzione? perchè amo i piedi curati

10. Che scarpe usi di solito? ultimamente nn tolgo più le ballerine ma tra un po'si comincia con i sandali

11. Quali sono quelle che ti fanno puzzare di più i piedi (e con che calze)? gli stivali con le calze di naylon

12. Se l'odore non è forte, fastidioso, ti lavi lo stesso i piedi appena le togli? sempre

14. Negli odori "tipici" e fisiologici del corpo umano (ascelle, sudore in genere, alito ecc...), come classifichi quello dei piedi in una scala di fastidio? fa abbastanza schifo

15. In estate, con le sneakers, usi i fantasmini? si

16. Le ballerine ti fanno mai puzzare i piedi, magari se le tieni tutto il giorno? a volte

17. Puoi confermare, sinceramente, che a volte bastano poche ore in giro, all'università o a scuola, per far prendere odore ai piedi (con scarpe sportive magari), anche se al mattino hai messo calze pulite? si

18. Hai mai conosciuto un ragazzo che fosse fortemente attratto dai tuoi piedini? si

19. Se si, cosa gli piaceva di loro in particolare? le dita cicciotte

21. In estate metti mai un paio di stivali? no

22. Se non lo fai, perchè (SINCERA!)? fa troppo caldo

23. Serata fuori, o in discoteca, in inverno: hai collant e stivali ai piedi da qualche ora, che so benissimo (per esperienza personale con diverse ragazze, non con una sola!!) essere "devastanti" per quanto fanno puzzare i piedi... hai occasione di andare subito dopo a letto con un ragazzo con cui nn hai troppa confidenza (nn per forza l'hai appena conosciuto, magari ci esci insieme da appena un mese!!): cosa fai? Ci vai lo stesso? Oppure saresti troppo imbarazzata al momento di toglierti gli stivali e quindi inventi una scusa qualunque? bho. nn deve essere bello con i piedi ke puzzano

24. Conosci un cretino come me, che dopo un po' che uscite insieme, e che vi conoscete abbast bene, ti dice che nn solo gli piacciono i tuoi piedini, ma anche la puzza... come reagisci? nn mi è mai successo ma nn so se mi piacerebbe sentirmelo dire

26. Se l'hai fatta, ti ha eccitato? Ti toccavi (o facevi toccare) mentre la facevi?

27. In estate giri sempre in infradito? si

28. Se lo fai, qual è il motivo principale? mi piacciono

31. Sei consapevole del fatto che ci siano sempre più ragazzi e uomini affascinati dai piedi femminili? si

32. Tu li usi come strumento di seduzione, e quindi, li mostri volentieri? si

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    1. Nome? Veronica

2. Anni? 24

4. Che numero di piede hai? 36

5. Che parole useresti per descrivere i tuoi piedini? piccolini

6. A te personalmente piacciono? si

8. Metti mai lo smalto? solo d'estate

9. Se si, perchè ti piace o perchè vuoi attirare l'attenzione? mi piace

10. Che scarpe usi di solito? dipende,infradito e sandali

11. Quali sono quelle che ti fanno puzzare di più i piedi (e con che calze)? non mi puzzano i piedi

12. Se l'odore non è forte, fastidioso, ti lavi lo stesso i piedi appena le togli? no

14. Negli odori "tipici" e fisiologici del corpo umano (ascelle, sudore in genere, alito ecc...), come classifichi quello dei piedi in una scala di fastidio? secondo posto

15. In estate, con le sneakers, usi i fantasmini? si

16. Le ballerine ti fanno mai puzzare i piedi, magari se le tieni tutto il giorno? no

17. Puoi confermare, sinceramente, che a volte bastano poche ore in giro, all'università o a scuola, per far prendere odore ai piedi (con scarpe sportive magari), anche se al mattino hai messo calze pulite? nooooo

19. Se si, cosa gli piaceva di loro in particolare? --

21. In estate metti mai un paio di stivali? mai

22. Se non lo fai, perchè (SINCERA!)? in estate sono pessimi

23. Serata fuori, o in discoteca, in inverno: hai collant e stivali ai piedi da qualche ora, che so benissimo (per esperienza personale con diverse ragazze, non con una sola!!) essere "devastanti" per quanto fanno puzzare i piedi... hai occasione di andare subito dopo a letto con un ragazzo con cui nn hai troppa confidenza (nn per forza l'hai appena conosciuto, magari ci esci insieme da appena un mese!!): cosa fai? Ci vai lo stesso? Oppure saresti troppo imbarazzata al momento di toglierti gli stivali e quindi inventi una scusa qualunque? partendo dal fatto che non mi puzzano i piedi,ci andrei

24. Conosci un cretino come me, che dopo un po' che uscite insieme, e che vi conoscete abbast bene, ti dice che nn solo gli piacciono i tuoi piedini, ma anche la puzza... come reagisci? rido,i miei piedini non puzzano

26. Se l'hai fatta, ti ha eccitato? Ti toccavi (o facevi toccare) mentre la facevi? --

27. In estate giri sempre in infradito? spesso

28. Se lo fai, qual è il motivo principale? sto bene

32. Tu li usi come strumento di seduzione, e quindi, li mostri volentieri? non ci penso

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Re: test strano

1. Nome? Ella

2. Anni? 24 tra pochi giorni

5. Che parole useresti per descrivere i tuoi piedini? cicci

6. A te personalmente piacciono? mah, no

7. E al tuo ragazzo, se sei fidanzata? credo di si, normale

8. Metti mai lo smalto? no

9. Se si, perchè ti piace o perchè vuoi attirare l'attenzione? ...

10. Che scarpe usi di solito? ginnastica

11. Quali sono quelle che ti fanno puzzare di più i piedi (e con che calze)? nessuna, giuro

12. Se l'odore non è forte, fastidioso, ti lavi lo stesso i piedi appena le togli? boh

14. Negli odori "tipici" e fisiologici del corpo umano (ascelle, sudore in genere, alito ecc...), come classifichi quello dei piedi in una scala di fastidio? Se sono di una persona sconosciuta più di tutti!

15. In estate, con le sneakers, usi i fantasmini? le cose? I cosa?

16. Le ballerine ti fanno mai puzzare i piedi, magari se le tieni tutto il giorno? ma che ballerine...

17. Puoi confermare, sinceramente, che a volte bastano poche ore in giro, all'università o a scuola, per far prendere odore ai piedi (con scarpe sportive magari), anche se al mattino hai messo calze pulite? immagino di si!!

18. Hai mai conosciuto un ragazzo che fosse fortemente attratto dai tuoi piedini? no...

19. Se si, cosa gli piaceva di loro in particolare? ...

20. E l'odore lo ha mai disturbato? no!

21. In estate metti mai un paio di stivali?

22. Se non lo fai, perchè (SINCERA!)? non li metto mai

23. Serata fuori, o in discoteca, in inverno: hai collant e stivali ai piedi da qualche ora, che so benissimo (per esperienza personale con diverse ragazze, non con una sola!!) essere "devastanti" per quanto fanno puzzare i piedi... hai occasione di andare subito dopo a letto con un ragazzo con cui nn hai troppa confidenza (nn per forza l'hai appena conosciuto, magari ci esci insieme da appena un mese!!): cosa fai? Ci vai lo stesso? Oppure saresti troppo imbarazzata al momento di toglierti gli stivali e quindi inventi una scusa qualunque? E io ho anche perso tempo a leggere questa domanda non ho mai avuto problemi di odori e quindi non ho idea... ci andrei lo stesso credo.

24. Conosci un cretino come me, che dopo un po' che uscite insieme, e che vi conoscete abbast bene, ti dice che nn solo gli piacciono i tuoi piedini, ma anche la puzza... come reagisci? non mi turba il feticismo ma dipende

27. In estate giri sempre in infradito? no, solo a volte

28. Se lo fai, qual è il motivo principale? sto più fresca...

29. Con le infradito ti sono mai puzzati i piedi? ma che cacchio ne so... non credo

31. Sei consapevole del fatto che ci siano sempre più ragazzi e uomini affascinati dai piedi femminili? si...

32. Tu li usi come strumento di seduzione, e quindi, li mostri volentieri? no, non mi pare...

Matta
    Ospite non registrato
    1. Nome? Marta

2. Anni? 25

4. Che numero di piede hai? 37

5. Che parole useresti per descrivere i tuoi piedini? piccoli

6. A te personalmente piacciono? nooooooo

7. E al tuo ragazzo, se sei fidanzata? dice di si

8. Metti mai lo smalto? raramente

9. Se si, perchè ti piace o perchè vuoi attirare l'attenzione? perchè mi piace... attira l'attenzione lo smalto ai piedi?

10. Che scarpe usi di solito? ginnastica

11. Quali sono quelle che ti fanno puzzare di più i piedi (e con che calze)? forse le adidas che porto più spesso!!!

12. Se l'odore non è forte, fastidioso, ti lavi lo stesso i piedi appena le togli? si

13. Quando compri un paio di scarpe nuove, le scegli mai pensando a quelle che ti fanno sudare (e quindi puzzare) di meno i piedi? nooooooo

14. Negli odori "tipici" e fisiologici del corpo umano (ascelle, sudore in genere, alito ecc...), come classifichi quello dei piedi in una scala di fastidio? odio quello come gli altri!

15. In estate, con le sneakers, usi i fantasmini? che sono le aneakers?

16. Le ballerine ti fanno mai puzzare i piedi, magari se le tieni tutto il giorno? no... non hanno effetti sull'odore

17. Puoi confermare, sinceramente, che a volte bastano poche ore in giro, all'università o a scuola, per far prendere odore ai piedi (con scarpe sportive magari), anche se al mattino hai messo calze pulite? confermo!

18. Hai mai conosciuto un ragazzo che fosse fortemente attratto dai tuoi piedini? fortemente attratto no!

19. Se si, cosa gli piaceva di loro in particolare? ...

20. E l'odore lo ha mai disturbato? no!!!!!!

21. In estate metti mai un paio di stivali?mai

22. Se non lo fai, perchè (SINCERA!)? non mi piacciono

23. Serata fuori, o in discoteca, in inverno: hai collant e stivali ai piedi da qualche ora, che so benissimo (per esperienza personale con diverse ragazze, non con una sola!!) essere "devastanti" per quanto fanno puzzare i piedi... hai occasione di andare subito dopo a letto con un ragazzo con cui nn hai troppa confidenza (nn per forza l'hai appena conosciuto, magari ci esci insieme da appena un mese!!): cosa fai? Ci vai lo stesso? Oppure saresti troppo imbarazzata al momento di toglierti gli stivali e quindi inventi una scusa qualunque? veramente la tua esperienza non combacia con la mia...

24. Conosci un cretino come me, che dopo un po' che uscite insieme, e che vi conoscete abbast bene, ti dice che nn solo gli piacciono i tuoi piedini, ma anche la puzza... come reagisci? io preferisco che non puzzino... se gli va bene così ok, altrimenti ciao

26. Se l'hai fatta, ti ha eccitato? Ti toccavi (o facevi toccare) mentre la facevi?no

27. In estate giri sempre in infradito? a volte

28. Se lo fai, qual è il motivo principale? fresca e comoda

29. Con le infradito ti sono mai puzzati i piedi?no, non puzzano con le infradito

31. Sei consapevole del fatto che ci siano sempre più ragazzi e uomini affascinati dai piedi femminili?si?

32. Tu li usi come strumento di seduzione, e quindi, li mostri volentieri? non ci penso molto ai miei piedi come strumento di seduzione...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy