• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
    Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Originariamente postato da .*Grace*.
    aggiornamento...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo366823.shtml

è stato revocato il permesso di lavoro,ufficialmente perchè non aveva comunicato i suoi spostamenti (ma anche i magistrati mica si potevano immaginare che ci arrivasse col teletrasporto al lavoro)

che buffonata!!!!!!! queste sono le classiche operazioni in puro stile italico di chi si rifiuta di prendere una posizione e mantenerla.

theniaka
    Ospite non registrato
    puo' qualcuno rispondermi, per favore, cosa significa priebke?
    grazie in anticipio!
    a presto!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Priebke, Erich (Hennigsdorf, Brandeburgo 1913), ufficiale tedesco, incriminato nel 1996 per l’eccidio delle Fosse Ardeatine. Membro dal 1933 del Partito nazista, entrò nel corpo delle SS; capo della Gestapo a Brescia nel 1942, l’anno dopo passò a Roma agli ordini del comandante della Gestapo Herbert Kappler.

Dopo l’attentato dei GAP in via Rasella, il 23 marzo 1944, Priebke fu incaricato dell’azione di rappresaglia che si concluse con la fucilazione di 335 ostaggi alle Fosse Ardeatine. Nel dopoguerra riparò in Argentina, stabilendosi a San Carlos de Bariloche, sulle Ande; nel 1994 fu rintracciato grazie alla segnalazione del Centro Simon Wiesenthal, fu arrestato dalle autorità argentine ed estradato in Italia nel novembre 1995 su richiesta del governo italiano per essere processato a Roma per crimini di guerra.

Dichiarato colpevole di omicidio plurimo dal tribunale militare, non fu tuttavia condannato per prescrizione del reato e per la concessione delle attenuanti. La sentenza fu tuttavia annullata nell’ottobre 1996 dalla Corte di Cassazione, dopo l’ondata di proteste provenienti dall’opinione pubblica italiana e internazionale. Nel luglio del 1997 fu nuovamente sottoposto a processo, insieme all’ex ufficiale delle SS Karl Hass, accusato dello stesso crimine. Priebke fu condannato a 15 anni, ma la pena fu ridotta a cinque anni per ragioni umanitarie a causa dell’età avanzata. Nel marzo del 1998 la Corte militare d’appello lo condannò all’ergastolo, sentenza confermata dalla Corte di Cassazione otto mesi dopo. Attualmente sconta la pena agli arresti domiciliari.

Tratto dall'enciclopedia Encarta per cui l'articolo è oggettivo,ci tenevo a precisarlo!Priebke, Erich (Hennigsdorf, Brandeburgo 1913), ufficiale tedesco, incriminato nel 1996 per l’eccidio delle Fosse Ardeatine. Membro dal 1933 del Partito nazista, entrò nel corpo delle SS; capo della Gestapo a Brescia nel 1942, l’anno dopo passò a Roma agli ordini del comandante della Gestapo Herbert Kappler.

Dopo l’attentato dei GAP in via Rasella, il 23 marzo 1944, Priebke fu incaricato dell’azione di rappresaglia che si concluse con la fucilazione di 335 ostaggi alle Fosse Ardeatine. Nel dopoguerra riparò in Argentina, stabilendosi a San Carlos de Bariloche, sulle Ande; nel 1994 fu rintracciato grazie alla segnalazione del Centro Simon Wiesenthal, fu arrestato dalle autorità argentine ed estradato in Italia nel novembre 1995 su richiesta del governo italiano per essere processato a Roma per crimini di guerra.

Dichiarato colpevole di omicidio plurimo dal tribunale militare, non fu tuttavia condannato per prescrizione del reato e per la concessione delle attenuanti. La sentenza fu tuttavia annullata nell’ottobre 1996 dalla Corte di Cassazione, dopo l’ondata di proteste provenienti dall’opinione pubblica italiana e internazionale. Nel luglio del 1997 fu nuovamente sottoposto a processo, insieme all’ex ufficiale delle SS Karl Hass, accusato dello stesso crimine. Priebke fu condannato a 15 anni, ma la pena fu ridotta a cinque anni per ragioni umanitarie a causa dell’età avanzata. Nel marzo del 1998 la Corte militare d’appello lo condannò all’ergastolo, sentenza confermata dalla Corte di Cassazione otto mesi dopo. Attualmente sconta la pena agli arresti domiciliari.

Tratto dall'enciclopedia Encarta,per cui articolo oggettivo,ci tenevo a precisarlo!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    scusate ho fatto copia e incolla 2 volte!!!!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

theniaka
    Ospite non registrato
    grazie grace!
    con le 2 copie fatte l' ho capito meglio! (scherzo!)
    grazie!
    a presto!

Yezidism
    Ospite non registrato
    Ciao, ho sentito anch'io che hanno rimesso la belva nella gabbia! Questa storia è incredibile, danno i domiciliari a pribke motivandoli perchè stava male, nonostante stia male gli danno il permesso di andare a lavorare a 93 anni! Se va a lavorare non sta male quindi può andare direttamente in cella anzichè ai domiciliari.
    Quello che spaventa di questa storia non è tanto la vicenda dell'anziano mostro nazista, ma la reazione del popolo italiota.
    La prima dichiarazione antisemita è venuta dal cattolico mastella che quando hanno concesso il permesso di lavoro a pribke ha detto: " Se fossi un ebreo ci sarei rimasto male!" questa frase implica che essendo mastella cattolico e non ebreo a lui della vicenda priebke non interessa nulla.
    Quello che spaventa di più è il fatto che gli unici a reclamare su questa vicenda sono stati solo ed esclusivamente gli ebrei! Nonostante che priebke avesse massacrato 340 romani cattolici non ebrei i cattolici non hanno speso neanche mezza parola di condanna! se non avessero reclamato gli ebrei per la scarcerazione di un nazista che ha massacrato 340 cattolici romani innocenti probabilmente pribke ancora sarebbe a lavoro! Pribke è stato catturato dagli ebrei, fatto processare dagli ebrei e fatto rimandare ai domiciliari dagli ebrei, nonostante che pribke ha massacrato 340 romani cattolici tra cui mi pare anche 3 preti, i cattolici non hanno mai mosso un dito ne per catturarlo ne per farlo condannare. anzi paradossalmente mastella ha affermato: "Se fossi stato ebreo mi sarebbe dispiaciuto!"
    Purtroppo la realtà è che gli ebrei sono un popolo mentre il popolo italiano non esiste, hanno fatto con la violenza l'italia poi anzichè fare gli italiani hanno creato gli italioti.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da Yezidism

La prima dichiarazione antisemita è venuta dal cattolico mastella che quando hanno concesso il permesso di lavoro a pribke ha detto: " Se fossi un ebreo ci sarei rimasto male!" questa frase implica che essendo mastella cattolico e non ebreo a lui della vicenda priebke non interessa nulla.
    Mi sa che non hai capito. Mastella ha detto l'esatto opposto di quello che vuoi far intendere tu. "Se fossi sta ebreo (sapendo che lo lasciano iscire per lavorare) ci sarei rimasto male". Non è una frase difficile da comprendere. Certo se la prendi così e la estrai dal suop contesto originario, può significare qualunquer cosa, pure quello che intendi tu.
    E non è vero che i cattolici non si sono "indignati" per la "vicenda Pribke", la prova è su questo stesso forum credo.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Yezidism
    Ospite non registrato
    bè io in tv ho visto solo gli ebrei manifestare contro priebke, se poi a te risulta che ha chiedere l'estradizione dall'argentina sia stata la comunità di sant'egidio o la confraternità della madonna dell'assunta a me non mi risulta.
    Se non facciamo ne gli antisemiti ne i negazionisti ci accorgiamo che a permettere la fuga di questi massacratori verso il sud america è stato proprio il vaticano quando organizzò la famigerata Rat Line dove i nazisti protetti sia dal vaticano che dalla croce rossa riuscirono a lasciare l'europa.
    Chissà come ci sono arrivati Eickman, Mengele, Pribke e molti altri mostri in argentina?
    Se leggi qui ti accorgi quanto i cattolici erano e sono indignati per la libertà dei massacratori nazicattolici:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ratline
    In più posso dirti che attualmente molti massacratori Slavi ricercati da mandati di cattura internazionali per crimini contro l'umanità sono nascosti nei conventi dei frati francescani in croazia.
    Per rispondere a mastella dico: Quando sento che i preti cattolici vengono giustiziati in Cina e Indonesia se fossi un cattolico mi dispiacerebbe ma dato che sono ebreo nun me ne può fregar de meno!
    Shalom

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Come al solito discutere con te è inutile. Nonostante sai benissimo che Mastella non intendeva dire quello che vuoi far credere (o a questo punto credi realmente, ma ne dubito), continui a dire cose che non c'entrano nulla. Se sei ebreo sono fatti tuoi, a me non importa, anche perchè sono quasi ateo la tua religione non è per me discriminante per formarmi un giudizio su di te.
    Quello che non capisco è perchè devi per forza travisare fatti e parole. La frase di Mastella è chiarissima, e non significa quello che intendi tu.
    Ma tu guarda se devo mettermi a difendere le dichiarazioni del politico italiano che mi sta più sulle p in assoluto!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Yezidism
    Ospite non registrato
    bè se non fosse un antisemita mastella doveva dire: " io mi dimetto da ministro di grazia e giustizia perchè non voglio passare alla storia come il ministro di giustizia che ha avallato la liberazione del boia delle fosse ardeatine." Insomma mastella anzichè fare il diavolo a quattro per la liberazione del mostro delle fosse ardeatine si è limitato a dire:" se fossi un ebreo sarei dispiaciuto".
    Quando i meridionali venivano trattati come bestie dallo stato italiano il primo a denunciare pubblicamente questa bestialità del governo italiano fu un ebreo di torino chiamato Carlo Levi nel suo libro:" Cristo si è fermato a Eboli". Mentre i fascisti vantavano un italia gogliardica e ardimentosa, l'ebreo torinese palesava che a gli abitanti di eboli non era stato spiegato neanche chi fosse jesu cristo!
    Nel 2007 nell'indifferenza generale viene liberato uno dei più grandi massacratori nazisti e come al solito sono gli ebrei a farlo presente. Per il resto mastella il cattolico che si ispira ai medesimi principi di quelli che hanno realizzato la rat line, persone che si scandalizzano se vedono due omosessuali che si danno la mano ma che rimangono compiacenti se il boia delle fosse ardeatine lavora tranquillamente a roma. Per i cattolici gli omosessuali sono da condannare mentre pribke è da perdonare.
    Certo che se questa nazione fosse stata liberata da J. Stalin le cose adesso sarebbero molto diverse.

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Originariamente postato da Yezidism
    bè se non fosse un antisemita mastella doveva dire: " io mi dimetto da ministro di grazia e giustizia perchè non voglio passare alla storia come il ministro di giustizia che ha avallato la liberazione del boia delle fosse ardeatine." Insomma mastella anzichè fare il diavolo a quattro per la liberazione del mostro delle fosse ardeatine si è limitato a dire:" se fossi un ebreo sarei dispiaciuto".
    Quando i meridionali venivano trattati come bestie dallo stato italiano il primo a denunciare pubblicamente questa bestialità del governo italiano fu un ebreo di torino chiamato Carlo Levi nel suo libro:" Cristo si è fermato a Eboli". Mentre i fascisti vantavano un italia gogliardica e ardimentosa, l'ebreo torinese palesava che a gli abitanti di eboli non era stato spiegato neanche chi fosse jesu cristo!
    Nel 2007 nell'indifferenza generale viene liberato uno dei più grandi massacratori nazisti e come al solito sono gli ebrei a farlo presente. Per il resto mastella il cattolico che si ispira ai medesimi principi di quelli che hanno realizzato la rat line, persone che si scandalizzano se vedono due omosessuali che si danno la mano ma che rimangono compiacenti se il boia delle fosse ardeatine lavora tranquillamente a roma. Per i cattolici gli omosessuali sono da condannare mentre pribke è da perdonare.
    Certo che se questa nazione fosse stata liberata da J. Stalin le cose adesso sarebbero molto diverse.
    si, infatti saremmo tutti a marciare al passo dell'oca!

Yezidism
    Ospite non registrato
    bè l'armata rossa nel 1991 si è ritirata da tutti i paesi che aveva liberato dai nazisti, attualmente in italia ci sono ancora 54 basi militari usa a proteggerci? Nonostante che la cultura comunista abbia creato il più grande popolo del mondo con la più potente economia del mondo e con il più grande apparato militare del mondo come è il sistema comunista cinese, qui sembra ancora in voga il cattonazismo, ideologia fallimentare dal 1934 ai giorni nostri. A differenza dell'italia i tentativi del vaticano di entrare nella vita politica cinese vengono immediatamente fermati da un colpo alla nuca, troppo comodo per il vaticano (stato straniero) avere al suo soldo 400 dei 630 membri del nostro parlamento, se paragonata all'italia l'arabia saudita sembra un esempio di laicità.
    Lo stesso saddam hussein che era sunnita aveva il primo ministro tarek aziz cristiano cattolico, voi avete mai visto un ministro italiano di fede ebraica o mussulmana? La destra cattolica indica gli arabi come terroristi perchè lottano per la loro indipendenza, ma ci dimentichiamo dei terroristi cattolici appoggiati dal vaticano che dal nord irlanda hanno devastato per decenni londra di bombe?
    Umiliante è vedere blair che per fare uno sfreggio a elisabetta II si converte al cattolicesimo schierandosi dalla parte dei molti terroristi cattolici che hanno perpetuato massacri nell'irlanda del nord. D'altronde un tipo come blair, che ha mentito sulle armi di distruzione di massa di saddam, che ha portato il popolo inglese in una guerra orribile, che ha promulgato leggi dirciminatorie per i mussulmani inglesi è quasi un bene che si sia convertito al cattolicesimo, in modo di affiancare il suo nome a quello di cattolici massacratori come pinochet, hitler, goring, eickman. Anche se la conversione di blair serve a lui solo per diventare presidente dell'UE in italia c'è chi si giudeizza ma passa innoservato;

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...an_sachs.shtml

La goldman sachs ha già avuto fra i suoi magiordomi: Prodi, Dini, Draghi, Padoa Schioppa, Costamagna, Amato e adesso il nuovo convertito all'ebraismo Gianni Letta, in più 1 mese fà è stato eletto da bush l'ebreo Robert Zoellick a presidente della banca mondiale (WTO) a sostituzione dell'ebreo paul Wolfowitz.
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=181913

Questo per dire che l'antisemitismo italiano (Faurisson a teramo e pribke a roma) non passa inosservato all'estero e purtroppo a farne le spese sono i poveri italiani che si vedranno applicare tassi dalle banche senza nessuna pietà, prodi al governo fin'ora ha fatto solo gli interessi delle banche satelliti della goldman sasch e nonostante che il 98% dell'economia italiana sia nelle mani ebraiche qui si vuole giocare a fare i nazistelli? questo equivale ad impiccarsi da soli.
    Morale chiudo dicendo che in italia non si è fatto il funerale in chiesa a welby ma molto probabilmente il funerale cattolico di priebke sarà celebrato direttamente dal papa in san pietro ed in lingua tedesca.
    Shalom

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy