Qualcuno ha info sulle domande d'esame?
Qualcuno ha info sulle domande d'esame?
mi accodo! perfavore chi ricordi qualche domanda degli ultimi appelli o possa darci info sull'esame si faccia vivo!! grazie mille
ma possibile che nessuno sappia niente?![]()
Ma nessuno fa quest'esame o tutti coloro che hanno fatto l'esame vengono colti da pigrizia nel condividere file e/o informazioni???
tutto ciò mi fa pensare.
Amy, il punto è che non ricordo minimamente quali domande ci fossero all'esame (e ho pure venduto i libri!)! Mi ricordo che l'ho studiato per una settimana circa... Risultato: 25! Insomma, non c'è nulla di cui preoccuparsi!![]()
ma non mi riferivo a te , a tutti coloro che non PARLANO per niente, se uno sapesse anche solo 1 domanda, sarebbe il massimo per capire cosa chiede e su cosa focalizzarsi
Ciao ragazzi mi sono iscritta ieri ed anche io sosterrò l'esame di psicologia delle organizzazioni il 18 e mi è stato riferito da una mia amica che è molto semplice, con domande quasi ovvie.... lei non si ricordava le domande xò mi ha parlato di una domanda sulle narrazioni e una sulla cabina di pilotaggio aereo..non mi ha saputo dire altro![]()
Ciao a tutti!
scusate io ho visto sul sito della facoltà ke i libri da studiare sono 3...si devono fare proprio tutti??
Si,penso che bisogna farli tutti e 3...almeno così mi è stato riferito
Ciao a tutti!Anche io devo dare l'esame il 18 e l'ho fatto proprio con i piedi...Se vi può consolare anch a me hanno detto che era facilissimo con risposte ovvie. A quanto sembra ci si può arrivare ragionando ma di domande proprio non ne so...Qualcuno sa qualcosa per favore??
Comunque...
In bocca al lupo a tutti!![]()
ma esiste ancora questo esame?
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.27.46
una risposta? un informazione? qualcosa?
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.28.08
EVVAIIIIIIIIIIII! DI NUOVO SOLAAAA!!
scusate ma questo link è deceduto?! nessuno farà l'appello del 21 gennaio?!
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.28.31
ho appena controllato e ci sono 19 persone prenotate..
lo vorrei dare come esame a scelta..voi che mi consigliate?![]()
che anch io lo devo dare come esame a scelta! =)
evvai
ciao =)
hai qualche informazione?
hihihi
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.26.03