piacere mioOriginariamente postato da Accadueo
Ciao Mia, piacere di conoscerti![]()
.. sono d'accordo con te assolutamente.. ed è appunto per questo che non capisco perchè diciamo che è sbagliato ma continuiamo ad associarla con la clinica... sarebbe stato meglio discuterne nel forum "storia clinica" , ma so che non esiste... ah 'sta società eheheheh![]()
purtroppo il forum "storia clinica" nn esisteè già tanto che inizi a funzionare questo!!
Io nn so bene il motivo per cui è saltata fuori la richiesta di discutere l'argomento (magari doc potrebbe dirci di che si sta occupando!!). Per quel che riguarda l'associazione con la clinica, be', questo sicuramente è l'influsso negativo della società...e dei nostri colleghi psicologi di qualche anno fal'importante è che qui ci limitiamo ad utilizzare questo spazio per discutere della questione in maniera intelligente (e mi sembra ci stiamo riuscendo appieno!
).
Spero che resterai nel nostro piccolo angolo clinico partecipando alle nostre discussioni
:ciao2:

è già tanto che inizi a funzionare questo!!
l'importante è che qui ci limitiamo ad utilizzare questo spazio per discutere della questione in maniera intelligente (e mi sembra ci stiamo riuscendo appieno!
).
).
e ne siamo usciti indenni, anzi, molto meglio....ci siamo arricchiti:wink:
eheheheheh scherzo naturalmente se non viene Mia non se ne fa niente
appena arrivato e già proponi cenette