...e se uno non ce l'ha il voto della Davalli...? ...Cosa succede???![]()
![]()
![]()
![]()
PS: GrasSsie delle info Dottoressa!!!![]()
...e se uno non ce l'ha il voto della Davalli...? ...Cosa succede???![]()
![]()
![]()
![]()
PS: GrasSsie delle info Dottoressa!!!![]()
Secondo me non conta poi molto... non ho mai capito a cosa servisse...![]()
Oh mon dieu... Spero proprio che non conti... Visto che io il voto della Davalli non ce l' ho, non ho frequentato le lezioni e non ho ancora dato Relazioni Oggettuali..........![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo sia clemente...............![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo a tutte!! poi fateci sapere com'è..le domande che fa...
ciao!!![]()
Ti dirò, io il voto della Davalli ce l'ho, ma prevedo una pessima figura!!![]()
qualcuno che ha fatto l'esame il 6 ci può dire la monti cosa pretende da questo esame? và nello specifico?
grazie
La Vita è Un Brivido che Vola Via...
dunque...
a me personalmente ha chiesto un sacco di cose:
-disturbi del sonno
-disturbi della regolazione
-disturbi alimentari (nell infanzia)
-ruolo della madre nell insorgenza dei disturbi
-disturbi alimentari in adolescenza
-violenza in adolescenza
-dipendenza in adolescenza
-l adolescenza come periodo di transizione
-un caso a scelta dal libro dell adolescenza
però cè da dire che mi ha fatto parlare molto, non interrompe e non va molto nello specifico. io ad esempio delle volte parlavo senza sapere bene che stavo dicendo, lei mi ha fatto finire e mi ha chiesto qualcos altro.
alla fine è andata benissimo!
qualcuno di buon cuore potrebbe prestarmi la parafrasi di jeammet ???![]()
![]()
grazie
La Vita è Un Brivido che Vola Via...
ciao a tutti!!
so che se frequenti la davalli all'orale la prof ti fa meno domande... ma conviene??!!??
come è l'esame? nel senso è fattibile? è molto pigmola la prof? ti aiuta?
ditemi qualcosa...vi prego!!![]()
![]()
grazieee![]()
Io ho dato la Davalli, ma mi ha chiesto di tutto comunque...
Quando l'ho fatto io si faceva mezz'ora dall'assistente e mezz'ora da lei, e il programma effettivamente lo chiede tutto, però ti posso dire che ti lasciano gestire il discorso, parlare liberamente etc. I voti sono alti e non ho visto nessuno bocciato, quindi vai pure tranquilla... fai bene il manuale, trova un senso nello Jeammet e in bocca al lupo!![]()
ciao kleinefrau!
visto che hai dato quest'esame (e probabilmente li hai finiti tutti...complimenti!) posso chiederti un paio di cose:
- quanto c'hai messo a prepararlo?dicono che lo Jeammet sia difficile..
- cosa chiede di questo libro di "difficile" comprensione?![]()
..le info che hai riportato sopra mi mettono un pò di agitazione e disagio...1 ora di orale?! mamma mia!! capisco che ti lasciano gestire il discorso, parlare..ma è sempre 1 ora!!!
grazie mille!!!baci...![]()
Ultima modifica di fly29 : 10-10-2007 alle ore 09.45.25
fly29 ma non devi andare dove sappiamo noi? sie partita ora dall'aula informatica per andare .... in bocca al lupo...
![]()
![]()
e lode
grazie kleinefrau ora sto più tranquilla!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io a lezione aveo scritto tutto, anche tutte le sue spiegazioni...spero solo di capirci a distanza di tempo..
da quanto leggo da fly29 complimenti per i tuoi esami!!!
ciao ciao![]()
Ehm, sull'ultimo esame c'è ancora un discreto alone di mistero... ci sono buone probabilità che mi tocchi rifarlo![]()
Comunque, per quanto riguarda questo "meraviglioso" orale, vi posso dire che sì, un'ora sembra terribile, soprattutto quando lo vedi da fuori, ma quando sei lì e ti chiede il titolo di un capitolo qualcosa di cui parlare ti viene fuori e non c'è pericolo che tu faccia scena muta...
Per quanto riguarda lo Jeammet è un libro orribile, io ho avuto serie difficoltà di comprensione, ma siccome lei è ben consapevole di questo in genere le chiede a grandi linee... ad alcuni appelli si è limitata a chiedere se era piaciuto o meno, a me personalmente ha chiesto i disturbi dell'alimentazione e ad altre qualche concetto qui e lì.
Io ho preparato il tutto in un mesetto, ma calcola che:
- lavoravo tutti i pomeriggi
- mi sono beccata la febbre
- era luglio e nessuno ha voglia di studiare a luglio!
Tranquille, davvero, si fa! Forza!
![]()
(fly, sei a fare un esame a quanto pare... in bocca al lupo!!)
grazie davvero kleinefrau![]()
speriamo bene..pensare ke mi sono rimasti entrambi i suoi esami mi agita un pochino...
(crepi x l'esame...cmq tutto bene!)![]()