• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Francy
    Ospite non registrato
    Scusate ragazze... so che fa malissimo, per esperienza, essere "abbandonate" da un'amica nel momento del bisogno (come cuoricino82) o senza spiegazioni (come arwen)... so che avete provato rabbia, dolore e forse pure odio... ma altrettanto bene so una cosa: so che quelle non erano vere amiche, persone che tenevano a voi davvero... NON è QUESTA L'AMICIZIA!!! vorrei esservi vicino... ma non posso, quello che vi auguro è di dimenticarvi presto di chi vi fa soffrire e soprattutto vi auguro di trovare una VERA amica!!! si, lo so, sono rare... ma credetemi... ESISTONO!!!
    con affetto immenso

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    beh che dire grazie a tutti...

ora va in pochino meglio (ma poco poco), quello che mi rimane è lo sconcerto dato dal fatto che questa persona mi sputa in faccia le sue sentenze nel più assoluto candore, scambiando le maniere da terrorista per Buoni-Consigli-che-ti-do-perchè-ti-voglio-bene... credo che sia il momento di demolire questa che per lei è un'incrollabile certezza...

..però l'avatar resta, serve a ricordarmi che a certe cose non si può passare sopra, io detesto litigare e le mie incazzature durano... una serata al massimo, poi se ne vanno... forse è arrivato il momento di pretendere un po' più di Amore, sia dagli altri che da me stessa...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Originally posted by francy
    Scusate ragazze...

vabbè che sono l'unico maschietto ad aver partecipato a questo Thread...ma non sono ancora diventato Gay!!!

Comunque, Chiara: secondo me tu meriti tutto l'affetto e l'amore di questa Terra e se una persona che reputavi un'amica non é in grado di dartelo, allora non é degna di ricevere da te i sentimenti che ora, giustamente, rivendichi!

CIAO! :ciao2:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by Ember
    Non so, secondo me l'amicizia non è un "patto" tra due persone... Non si ama per avere qualcosa in cambio, si ama e basta (senza diventare il cagnolino di nessuno, però!).
    questo si ma nn del tutto... amare molto [al punto di ritenere una persona "migliore amica"] presuppone una relazione bilaterale altrimenti nn ha senso...!

Ok voler bene nn per il "qualcosa in cambio" ma quando nn si ha in cambio nulla si soffre!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by arwen
    ora va in pochino meglio (ma poco poco), quello che mi rimane è lo sconcerto dato dal fatto che questa persona mi sputa in faccia le sue sentenze nel più assoluto candore, scambiando le maniere da terrorista per Buoni-Consigli-che-ti-do-perchè-ti-voglio-bene... credo che sia il momento di demolire questa che per lei è un'incrollabile certezza...
    ma come mai ha preso questo tono?
    è gelosa di un qualche rapporto che hai instaurato con studentesse?
    insomma qualcosa dietro ci deve essere

Ospite non registrato
    Originally posted by francy
    Scusate ragazze... so che fa malissimo, per esperienza, essere "abbandonate" da un'amica nel momento del bisogno (come cuoricino82) o senza spiegazioni (come arwen)... so che avete provato rabbia, dolore e forse pure odio... ma altrettanto bene so una cosa: so che quelle non erano vere amiche, persone che tenevano a voi davvero... NON è QUESTA L'AMICIZIA!!! vorrei esservi vicino... ma non posso, quello che vi auguro è di dimenticarvi presto di chi vi fa soffrire e soprattutto vi auguro di trovare una VERA amica!!! si, lo so, sono rare... ma credetemi... ESISTONO!!!
    con affetto immenso
    Io fortunatamente il vero amico l'ho trovato e come tutti sanno è...ivan!Sxo ke anke arwen ne trovi una/o al + presto!

P.s.:Ivan il termine ragazze penso si riferiva a me e ad arwen...sempre il prezzemolino devi fare!Ciao!

attila
    Ospite non registrato
    Originally posted by arwen
    beh che dire grazie a tutti...

..però l'avatar resta, serve a ricordarmi che a certe cose non si può passare sopra, io detesto litigare e le mie incazzature durano... una serata al massimo, poi se ne vanno... forse è arrivato il momento di pretendere un po' più di Amore, sia dagli altri che da me stessa...
    Anch'io sono così, se posso evito gli scontri e cerco il più possibile di capire di altri e le loro esigenze, però purtroppo ho scoperto a mie spese che alcune persone, invece di apprezzare la cosa, se ne approfittano. E soprattutto non accettano che ad un certo punto tu esiga il rispetto che meriti o che tu esca dal ruolo che ci si aspetta tu abbia (non so, l'amica sempre disponibile che la prima volta che non può per esigenze personali viene quasi colpevolizzata, o cose simili..). Credo comunque che "amici" non sia la parola giusta per definire gente così..credimi, anch'io ho avuto le mie delusioni, però (anche se una in particolare ancora un pò mi addolora, a distanza di anni) credo nell'amicizia e so che ci sono persone, nella mia vita, che non perderò mai. Un bacione!
    P.S.: io resto dell'idea di affrontare la tua amica (o quel che è, a questo punto)..se prima si comportava diversamente e adesso è così astiosa, un motivo ci deve pur essere! Magari saperlo aiuterà anche te o a recuperare il rapporto (solo se ne vale davvero la pena) o a troncare senza troppi rimpianti..ciao!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy