• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: Alea

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    La prossima volta che sei a Genova ... due ore e sei a Torino quando vuoi come vuoi NOI SIAMO QUI
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Vado...
    Alea è la persona con la quale, qui dentro, credo di avere maggiori affinità. Trovo che sia una donna "speciale" con una ricchezza interiore che riesce a donare a chi le gravita intorno :sole: (anche virtualmente ). Nonostante non la conosca personalmente, mi sento perfettamente a mio agio a parlarle della mia vita in modo aperto e sereno e sento addirittura il desiderio di comunicarle immediatamente ciò che di importante mi accade, quasi a volerla rendere partecipe della mia vita. Questo è in gran parte dipeso dalla sua grande apertura mentale e capacità d'ascolto oltre che al sorprendente feeling che si è, con estrema spontaneità, instaurato fra noi :huge:
    Lei conosce questo mio pensiero ma ripeterglielo è come volerle rinnovare il mio affetto

agex
    Ospite non registrato
    Ho avuto l'impressione di eccezionalità, in un "sali e scendi" umorale tipico delle persone sensibili.
    Io ti manderei un abbraccio sentito!
    Ale

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Alea...................non ho parole!!!!6 una xsona ke ammiro molto, dolcissima e forte nello stesso tempo!Credo di averti già detto quello che penso di te in un piccolo scambio di problemi!!!!!!!Piacerebe anke a me abbracciarti come ha potuto fare Mia:huge:
    6 una xsona a cui potrei davvero raccontare tutto di me.....mi ispiri sicurezza, amicizia allo stato puro e forza....tanta forza

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

ragazzi che bella iniezione di energia allo stato puro
    che bello una volta tanto mettersi sotto i "riflettori" e farsi coccolare :huge: :huge: :huge: :huge:
    non ispiro antipatia a nessuno
    come faccio a dirvi grazie
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Come puoi ispirare antipatia a qualcuno.....secondo me è impossibile!!!!:huge:

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    love you

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy