La prossima volta che sei a Genova ... due ore e sei a Torino quando vuoi come vuoi NOI SIAMO QUI
La prossima volta che sei a Genova ... due ore e sei a Torino quando vuoi come vuoi NOI SIAMO QUI
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Vado...
Alea è la persona con la quale, qui dentro, credo di avere maggiori affinità. Trovo che sia una donna "speciale" con una ricchezza interiore che riesce a donare a chi le gravita intorno :sole: (anche virtualmente). Nonostante non la conosca personalmente, mi sento perfettamente a mio agio a parlarle della mia vita in modo aperto e sereno e sento addirittura il desiderio di comunicarle immediatamente ciò che di importante mi accade, quasi a volerla rendere partecipe della mia vita. Questo è in gran parte dipeso dalla sua grande apertura mentale e capacità d'ascolto oltre che al sorprendente feeling che si è, con estrema spontaneità, instaurato fra noi :huge:
![]()
Lei conosce questo mio pensiero ma ripeterglielo è come volerle rinnovare il mio affetto![]()
Ho avuto l'impressione di eccezionalità, in un "sali e scendi" umorale tipico delle persone sensibili.
Io ti manderei un abbraccio sentito!
Ale
Alea...................non ho parole!!!!6 una xsona ke ammiro molto, dolcissima e forte nello stesso tempo!Credo di averti già detto quello che penso di te in un piccolo scambio di problemi!!!!!!!Piacerebe anke a me abbracciarti come ha potuto fare Mia:huge:
6 una xsona a cui potrei davvero raccontare tutto di me.....mi ispiri sicurezza, amicizia allo stato puro e forza....tanta forza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi che bella iniezione di energia allo stato puro
che bello una volta tanto mettersi sotto i "riflettori" e farsi coccolare:huge: :huge: :huge: :huge:
non ispiro antipatia a nessuno![]()
![]()
come faccio a dirvi grazie![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Come puoi ispirare antipatia a qualcuno.....secondo me è impossibile!!!!:huge:
love you